I 10 migliori bar di New York diversi dal comune

I 10 migliori bar di New York diversi dal comune

NY È pieno di tutti i tipi di ristoranti e bar, per persone di ogni tipo. Ci sono ristoranti di lusso che offrono un’esperienza di alto livello in ogni modo, anche se il loro prezzo è generalmente più alto. Come puoi anche trovare bar comuni con bevande abbastanza economiche.

Se stai cercando dei bar per passare la notte a New York, sei nel posto giusto. Da quando in questo post abbiamo preparato un elenco con i migliori bar di New York che, a nostro avviso, ti permetterà di passare una fantastica serata.

Ristorante Ninja a New York

Il ristorante Ninja è un ristorante specializzato in Cibo giapponese. La cosa più sorprendente è la sua intera ambientazione giapponese. Entrare nel ristorante è come essere in un labirinto o in una tana ninja. I tavoli saranno situati negli angoli o in qualche seminterrato. Qualcosa di molto unico e originale.

Qui troverai il cibo tipico di un ristorante giapponese: insalate, zuppe, pesce, carne e sushi.

Piattini con stelle ninja vieni con un intero spettacolo cameriere e fumo colorato sul cibo. Letteralmente come se fossimo in presenza di un ninja reale. Il ristorante si trova a South Manhattan, a TriBeCa.

Il ristorante Ninja è un ristorante specializzato in Cibo giapponese. La cosa più sorprendente è la sua intera ambientazione giapponese. Entrare nel ristorante è come essere in un labirinto o in una tana ninja. I tavoli saranno situati negli angoli o in qualche seminterrato. Qualcosa di molto unico e originale.

Qui troverai il cibo tipico di un ristorante giapponese: insalate, zuppe, pesce, carne e sushi.

Piattini con stelle ninja vieni con un intero spettacolo cameriere e fumo colorato sul cibo. Letteralmente come se fossimo in presenza di un ninja reale. Il ristorante si trova a South Manhattan, a TriBeCa.

Bar Ninja New York

Bar SixtyFive

SixtyFive Bar è un bar con terrazza a 65 piani di distanza sopra il Rockefeller Center. Essendo il bar con terrazza più alto di New York, offre una vista meravigliosa su tutta la città. Inoltre, ha una parte all’aperto.

La sua ambientazione tende molto al vintage. E la vista della città è spettacolare, soprattutto di notte quando tutte le luci della città si accendono.

Il SixtyFive ti offrirà piatti da bistrot e vari cocktail. La cosa migliore di questa barra è quella non hanno costi per accedervi. Ma se vuoi ottenere uno dei tavoli all’aperto, potresti dover effettuare una prenotazione in anticipo.

Sessantacinque bar a New York

Death & Co

Il Death & Co È un altro dei bar classici di New York, perfetto per chi cerca bar con locali notturni. È una barra scura con lampadari bassi e piuttosto vecchi.

La decorazione ha uno stile gotico e l’atmosfera è abbastanza allegra e festoso, ma ha un volume abbastanza basso da conversare e non rimanere sbalordito.

Vedere i baristi preparare i cocktail è anche un’esperienza piacevole. Un aspetto sorprendente del bar è che il suo menu ha una varietà abbastanza ampia di cocktail. Il bar si trova in 433, E 6th ST, New York, NY 10009, USA.

Rudy’s Bar & Grill

Questo bar ha aperto le sue porte dal 1930 e la curiosità è che è stato il primo a ottenere la licenza di liquore nel 1933, dopo il grande proibizionismo.

Ha un ampio menu di birre alla spina. I prezzi sono molto economici, ruotano da $ 3 a $ 5. Inoltre, per ogni bevanda riceverai un hot dog.

I dipendenti del bar sono moltoattento e amichevole. Consigliamo questo bar non solo per la sua economia, ma anche per il comfort e il calore che offre a tutti i commensali.

Johnny’s Bar

Johnny’s Bar è anche un bar molto attraente per le sue bevande economiche, perfetto per chi lo desidera ridurre i costi e vogliono divertirsi. Ogni giorno i clienti ricevono uno sconto da $ 2 a $ 5 nelle birre e $ 3 nel vino tra 3 pm e 8 pm.

Sul soffitto, hanno una scacchiera come parte della loro decorazione. Si trova a 90 Greenwich Avenue. A W. 12th St.

Ale House di Jeremy

Il bar preferito dei giovani hipsters del posto. Il bar è spazioso con un’atmosfera nautica e molta birra. Questo bar è anche molto popolare tra i locali e i turisti per il basso prezzo delle loro birre.

Le birre costano da $ 4,75 a $ 5,50. Tuttavia, ciò che colpisce di più qui sono i quarti di birra, ad un tasso di 32 once che costano da $ 6,50 a $ 10,50.

Questa barra ha anche un happy hour da 5 a 8 pm, dove effettuano sconti. Se acquisti una birra, puoi prenderne un’altra gratuitamente. Si trova a 228 Front St., tra Beekman St. e Peck Slip.

Bar Botanico

È il tipo di bar in cui artisti e musica passerebbero le loro notti a bere. Questo bar organizza il karaoke la domenica sera. E dal lunedì al venerdì da 4 pm a 8 pm, le bevande e le birre alla spina hanno un prezzo di $ 4 e $ 4,50. Trovato a 47 E. Houston St., tra Greene e Mulberry.

Greenwich Tree House

Se ti trovi nel West Village, questo bar è una buona alternativa per i suoi sconti sulle bevande durante la settimana. Dal lunedì al venerdì da 5 pm a 8 pm, riceverai uno sconto di $ 1o in birra, vini e altre bevande.

Il bar è abbastanza grande ma accogliente. Tutto il personale è cordiale. E hanno un grande schermo per coloro che vogliono guarda le partite di calcio. Si trova in 46 Greenwich Avenue, tra Charles e Perry.

Speakeasy a Chelsea

Quando parliamo di Speakeasy intendiamo quei bar che durante il grande divieto dei liquori negli Stati Uniti (1920-1932) vendevano alcolici illegalmente e clandestinamente. Erano quei tipi di bar che erano nascosti e che dovevi dire una chiave per entrare.

Sebbene l’alcol sia stato a lungo legale negli Stati Uniti, questi bar hanno continuato a mantenere lo stile di Speakeasy come forma di attrazione. Sono tenuti ben nascosti e hanno l’aria di «clandestino. Il Chelsea è pieno di questi bar.

Uno di questi è il Vasca da bagno Gin, situato al 132 9th Ave, Chelsea. È mimetizzato in una caffetteria: Stone Street Company. Solo chiedendo del bar, apriranno la porta mimetizzata sulla carta da parati, quasi impercettibile.

Speakeasy al Chelsea di New York

Apothéke

Questo è un bar che ti regalerà un’esperienza molto piacevole. È abbastanza colorato e puoi godertelo musica dal vivo, soprattutto da varie band jazz. Ha un’atmosfera oscura e notturna. Offrono cocktail da $ 18.

È incredibile che un vicolo così silenzioso e comune ospita un bar così vivace. Situato 9 Doyers St. e Chinatown.



stateuniti