I 5 migliori posti in cui vivere in Florida 第第 第 Sicuro e beo

I 5 migliori posti in cui vivere in Florida 第第 第 Sicuro e beo

Il clima caldo esistente in tutto lo stato dea Florida, per gran parte de’anno, consente l’accesso a tutti i tipi di attività, da parchi, spiagge e altri spettacolari ambienti naturali rendono l’entità il luogo da sogno in cui vivere. Resta nea prossima Top e scopri tutti e 5 i posti migliori in cui vivere in Florida.

Luoghi più economici in cui vivere in Florida

Taahassee: A sole 4 ore da Orlando, la capitale dea Florida e il centro governativo. Meglio conosciuto dai vicini come Tay, il cui il reddito medio è di circa $ 939, non male data la sua posizione al potere del governo.

Winter Haven : Un piccolo quartiere nel mezzo di Tampa e Orlando; con accesso al divertimento a tema Legoland, che anche offre attività ricreative tutto l’anno, il suo reddito medio è di $ 938.

Tarpon Springs: Per gli appassionati del sole e dea sabbia, niente di meglio che viverci storica città costiera del GolfoSi distingue per le sue spugne marine, il commercio antico e lo stile di vita rilassato. A Tarpon Springs puoi accedere a una casa per $ 929.

Città dee piante: Puoi provare vicino a Tampa Bay a Plant City a ovest di Winter Haven una regione tranquia vivere e perché non godersi il suo popolare evento del Festival dee fragole. Il costo stimato di questa beissima area è di $ 894.

Luoghi più costosi in cui vivere in Florida

Highland Beach, Florida: In questa beissima ed esclusiva città dea Florida, è difficile trova una casa sotto $ 425 milioni; infatti, il valore medio di Highland Beach è di $ 1.411.000, e non è il più costoso, poiché una casa può raggiungere milioni, un vero lusso che vive in questo quartiere privilegiato.

Key Largo, Florida: Se pensi che Top sopra sia costoso, fai una passeggiata intorno a Key Largo, lì puoi imbatterti in stee dea settima arte. Una casa in questa città esclusiva di solito circa $ 1.460.814.

Miami Beach, Florida: La famosa e fotogenica città di Miami Beach, una casa può raggiungere $ 1.491.000. Il prezzo più alto rispetto ai precedenti, ed è il motivo per cui ospita solo circa 90 milioni di abitanti.

Sunny Isles, Florida: Se stai cercando un posto beissimo ed esclusivo in cui vivere, queo è Sunny Isles Beaches, però la sua beezza è costosa, dove il reddito familiare stimato varia da $ 53 milioni / anno.

Florida

Luoghi più sicuri in cui vivere in Florida

Suggerimento grasso: La cittadina di Punta Gorda ha poco più di 20 mila vicini. Il cui tasso di criminalità stimato è di circa 11/1000 persone / anno. Si trova nea giurisdizione di Charlotte, un fitto clima suburbano. Ideale per pensionati offrendo uno stile di vita moderato.

Sunny Isles Beach: Se ti piace vivere la costa e un ambiente sicuro, visita Sunny Isles Beach nea periferia di Miami. Offre un denso spazio suburbano con una popolazione diversificata composto da circa 22 mila residenti, con una frenetica vita notturna e un impiego in vari settori, sebbene sia un po ‘costoso.

Lady Lake : Ha un basso tasso di criminalità, essendo questa la sua offerta principale, sebbene abbia altre attrazioni per studiare la possibilità di stabilirsi in questo luogo.

Casa fiorita

Bei posti in cui vivere in Florida

Oviedo: Si trova in una dee tante periferie di Orlando, composta da circa 13 insediamenti dove vivono circa 38.550 famiglie. UN beissima città di primo ordine, con un forte boom dea forza lavoro dei coetti bianchi.

Sarasota: Sarasota attualmente si qualifica come uno dei posti più bei e migliori in cui vivere, classificandosi come il più alto deo stato dea Florida, classificandosi come il ideale per famiglie in FloridaÈ davvero beo, con le sue dolci coste di sabbia bianca che colpiscono.

Napoli: Per le persone a fini finanziari, Napoli è senza dubbio quea. Una beissima città di 20 milioni di abitanti, con un parco giochi milionario, con negozi di alto liveo ornati da campi verdi. Sorprendentemente beo, con tranquie spiagge di sabbia bianca.

Sicurezza

Spiaggia o interni?

In Florida, il visitatore o lattina locale optare per vari spazi, essere a’aperto, godendo le sue numerose spiagge, i suoi parchi naturali, tra le altre attività correlate. Ma anche, a’interno c’è molto da vedere e da gustare, come i suoi ristoranti, musei, parchi a tema, vita notturna, tra le altre opzioni.

St. Pietroburgo: Offre spiaggia e interni, la sua ottima posizione ti consente di goderti l’avventura e l’intrattenimento di Orlando, nee vicinanze con innumerevoli opzioni di parco, oltre che essere amichevole con coloro che preferiscono camminare, salire sui mezzi pubblici e visitare luoghi storici e siti eclettici.

Tampa: Da parte sua, Tampa ha un accesso abbastanza semplice dove si possono godere le sue spiagge, ma anche i suoi rinomati parchi a tema. Tutto questo lo pone come una dee città preferite di abitanti e turisti in cerca di acqua e attività interne.

West Palm Beach: Finisci questo Top con il beissima città di West Palm Beach , Sebbene sia uno dei più piccoli, è queo indicato per coloro che preferiscono camminare o andare in bicicletta, senza sottovalutare le sue beissime spiagge.

Florida

Indipendentemente daa preferenza, sia che tu scelga i suoi parchi, il suo clima privilegiato, le sue coste bianche e le acque turchesi, le sue città popolari, i suoi parchi, ecc., In Florida puoi trovare il posto de’ideaDevo visitare o risiedere. E in questi 5 migliori posti dove vivere in Florida hai un piccolo campione di tutto ciò che puoi trovare, perché ce ne sono altri.



stateuniti