I 7 migliori parchi acquatici degli Stati Uniti

I 7 migliori parchi acquatici degli Stati Uniti

Vuoi visitare il miglior parco acquatico in questa vacanza? Se stai cercando una vacanza con molta acqua, sole, scivoli e divertimento, gli Stati Uniti sono la destinazione ideale per te. Questa nazione americana è la numero uno in questo tipo di intrattenimento. Così, Qui puoi trovare parchi acquatici che si adattano a tutte le tue esigenze e soprattutto se vai con i più piccoli in casa.

Fortunatamente non dovrai fare ricerche su vari siti Web per scegliere il parco acquatico più adatto a te in questo paese. In questo post abbiamo preparato una dee 7 migliori parchi acquatici negli Stati Uniti

I migliori 7 parchi acquatici negli Stati Uniti

Pronto a approfittare dee migliori vacanze estive negli Stati Uniti? Abbiamo selezionato per te i migliori parchi acquatici di tutti. Ognuno con le sue caratteristiche speciali è molto attraente e il migliore di tutti è queo i loro prezzi sono adattati a qualsiasi budget.

NOAH’S ARK. Wisconsin Des, Wisconsin

Wisconsin Des è un luogo riconosciuto in tutto il mondo per i suoi impressionanti parchi acquatici. Il più incredibile di tutti è l’Ark Park di Noè, quindi È il più grande di tutto il paeseDispone di oltre 70 acri di siti con attrazioni acquatiche, 10 scivoli d’acqua, montagne russe, piscine, barche, fiumi, aree per bambini piccoli e teatro. Le montagne russe Anaconda nere raggiungono i 30 mph e hai 6 salite. Il suo prezzo di entrata è di circa $ 35.

RAGING WATERS LOS ANGELES. San Dimas, California

Se hai intenzione di trascorrere le tue vacanze sua costa occidentale, non puoi perderti visitare questo parco acquatico. Raging Waters è il più grande parco acquatico di tutto il territorio. L’attrazione più sorprendente ed estrema di tutte è la diapositiva Honolulu Half Pipe.

Questo ha un tubo alto a 4 piani che produce una sensazione di caduta libera nei visitatori. Questo sito ha anche diapositive ancora più alte come il Cliffhanger a 6 piani. Il prezzo stimato di questo parco acquatico è di $ 39, ma se acquisti i biglietti in anticipo avrai un ottimo sconto.

SPIAGGIA BLIZZARD E LAGUN TIPHOON. Orlando, Florida

Questi parchi sono ideali per coloro che vogliono avere la sensazione di essere in contatto con la natura. Questi parchi acquatici sono i più visitati e non è per meno, perché appartengono aa Disney. Blizzard Beach Park crea la sensazione di essere in una stazione sciistica e la laguna del tifone ricorda un paradiso tropicale.

Tra le sue numerose attrazioni ci sono le sue incredibili scivoli, il giro in zattera, un’area per bambini piccoli e una piscina da surfHa anche una montagna russa lunga 120 metri. Questo si trova al Walt Disney Word Resort. Il biglietto d’ingresso per questi parchi è di $ 65.

SPLASHIN ’SAFARI. Babbo Natale, Indiana

Questo parco è il più attraente per i bambini, poiché ha enormi diapositive di colori sorprendenti. Possiede anche le montagne russe d’acqua più lunghe del mondo e varie aree per gustare cibi deliziosi. Un altro vantaggio di questo parco acquatico è che acquistando il biglietto d’ingresso è anche possibile utilizzarlo per accedere al tradizionale parco a tema Holiday World. Il costo per trascorrere una giornata divertente in questo parco attraente è di $ 49.

H2OBX. Powes Point, Carolina del Nord

Questo incredibile parco acquatico è l’opzione perfetta per divertirsi con tutti i membri dea famiglia. Le sue varie attrazioni sono adattate a tutte le età, quindi questo sito cerca di dare ai suoi visitatori la sensazione di essere su una spiaggia.

Tra le sue attrazioni più importanti c’è l’onda criminale, che invia zattere degli utenti attraverso un grande paracaduteIn questo parco puoi trovare varie offerte di biglietti, con sconti per coloro che soggiornano localmente, residenti locali e militari.

AQUATICA ORLANDO. Orlando, Florida

In questo parco acquatico ogni minuto è estremamente divertente, dove ha un aspetto colorato e tropicale. Ognuna dee sue attrazioni ha nomi di animali, quindi sono facili da conoscere. Inoltre, ha caratteristiche legate a questi nomi, ad esempio, la passeggiata Dolphin Plunge è un tubo acquatico che invia visitatori in un’area piena di beissimi delfiniIl prezzo del tuo biglietto è di circa $ 50, ma se acquisti il tuo biglietto online e con giorni di anticipo puoi avere uno sconto fino al 30%.

KALAHARI RESORT POCONOS. Pocono Manor, Pennsylvania

Se vuoi goderne uno parco acquatico più privato ed esclusivo, questa sarà la tua opzione perfetta. Questo è uno dei parchi acquatici coperti più interessanti degli Stati Uniti. Ha circa 24 diapositive e molte altre attrazioni. Ha anche varie aree per concorsi e aree speciali per gustare un pasto delizioso.

Il biglietto d’ingresso per questo parco è di circa $ 70. Sebbene il suo prezzo sia un po ‘più alto rispetto ad altri parchi acquatici puoi entrare gratuitamente se rimani in una dee dependance degli ospiti.

Video: i migliori parchi statunitensi

Abbiamo realizzato un video con la compilation e la voce fuori campo. Può essere ancora più divertente! Lo aeghiamo a te di seguito:

Ti è piaciuto l’articolo? Lo apprezzeremmo molto se lo condividessi



stateuniti