I costumi e le tradizioni più rari di 6 degli Stati Uniti

I costumi e le tradizioni più rari di 6 degli Stati Uniti

Il paese delle opportunità, Stati Uniti, ha anche il suo strane usanze o sconosciuto, sia per i paesi di lingua spagnola che per il resto del mondo. In questa occasione abbiamo condotto una piccola indagine per conoscere i costumi e le tradizioni più rari degli Stati Uniti e imparare come hanno avuto origine, unisciti a noi.

6 Usanze rare negli Stati Uniti per il resto del mondo

Potremmo offrirti dozzine e dozzine di strane usanze che gli americani hanno quotidianamente, ma abbiamo selezionato curiosità 6 che attirano l’attenzione potentemente secondo le testimonianze dei viaggiatori, sono i seguenti:

Moda virale delle stanze aperte 24 / 7

Alla fine della giornata lavorativa, i lavoratori vanno a casa e i clienti devono aspettare fino al giorno successivo per acquistare i prodotti offerti dall’azienda, questo è relativamente normale al mondo, ma sembra che gli Stati Uniti non siano convinti da questa idea.

In questo paese non solo le farmacie sono aperte al pubblico 24 / 7, ma possono anche essere trovate minimarket che offrono i loro servizi in ogni momento, che vendono «un po ‘di tutto. Questi negozi possono essere trovati vicino a luoghi che le persone frequentano continuamente, indipendentemente dal tempo, come le stazioni di servizio, ma ci sono anche negozi aperti in città.

Ma questo non è tutto, esistono anche ristoranti e mini mercati aperti 24 ore al giorno, il che ci sembra strano, ma sembra una buona idea nel caso in cui desideriamo un boccone a mezzanotte o quando cucinare è pigro a tarda notte. E i bar non parlano nemmeno, perché seguono tutti la stessa regola.

Bevi caffè in ogni momento

Negli Stati Uniti sono nati diversi franchising che tra i prodotti più popolari che possiedono è il caffè, ad esempio Starbucks, Dunkin Donuts o il rinomato e naturalizzato Juan Valdés Café di origine colombiana. La ragione di ciò è che molti americani consumano caffè ogni giorno, ma stiamo parlando di bicchieri da caffè, non di tazze come è consuetudine.

CAFE USA

La quantità di caffè consumata dai cittadini americani è la stravagante di questo punto, poiché bevono caffè al mattino, a mezzogiorno e al pomeriggio e, se devono fare ore extra al lavoro, neanche un altro caffè fa male, a causa della grande richiesta di questo drink, sorgono aziende che sfruttano questa esigenza e forniscono anche un trattamento per accompagnarla. ¿Ora capisci perché Starbucks è così popolare?

La bandiera è popolare

Vedere una bandiera del tuo paese appesa nel giardino del vicino può sembrare estremamente stravagante, ma non è così negli Stati Uniti, dove puoi vedere la colorata bandiera a strisce rosse, la scatola bianca e blu con le stelle è normale.

bandiera eeuu

Ma non stiamo solo parlando di strani vicini molto patriottici, ma imprese, viali e case della gente comune che decidono di posizionare la bandiera del loro paese sulla loro proprietà, poiché sono orgogliosi di essere «americani.

Uso della bandiera degli Stati Uniti climax il giorno dell’indipendenza, dove praticamente tutte le attività commerciali, le case e le strade sono piene di questi tre colori per commemorare il giorno in cui si sono sbarazzati del giogo inglese.

La gente fa shopping in pigiama

¿Hai pensato che uscire di fronte a casa tua in pigiama fosse un atto di una persona eccentrica? Quindi sembrerà incredibilmente strano quello che fanno alcuni americani: si svegliano, si lavano i denti e vanno direttamente al supermercato senza cambiare il pigiama.

È un’usanza negli Stati Uniti, anche se alcune persone sono gentilmente osservate che possono essere viste oltre ciò che la gente dovrebbe vedere, così li riportano a casa loro e chiedono loro di indossare abiti comuni.

Non solo le persone sono state viste in pigiama nei supermercati, ma ci sono anche delle audaci persone vanno nei centri commerciali vestiti così, come se fosse un po ‘per YouTube.

Se bevi alcolici devi essere identificato

Nei piccoli negozi come i supermercati vendono alcolici, non importa se si tratta di un 7 -Eleven o Walmart, è un dato di fatto che troverai un po ‘di alcol, ma lo strano arriva quando lo acquisti, poiché, se sei un uomo a tutti gli effetti con la barba e puoi vedere gli anni sul tuo viso, non importa, se non hai il tuo ID non sarai in grado di acquistare alcolici.

Questa ci sembra una misura adeguata per impedire ai giovani minori di acquistare alcolici, ma perché chiedere l’identificazione a un adulto? Continueremo con il dubbio.

Normale e gigante per gli affamati

Nei ristoranti puoi trovare gioielli con fast food che non oserebbero creare in altri paesi del mondo a causa del suo alto contenuto di grassi, ma negli Stati Uniti questi piatti sono popolari, tuttavia, la cosa strana arriva quando parliamo delle loro dimensioni.

In qualsiasi ristorante puoi vederlo il menu specifica un piatto e da un lato lo stesso piatto «XL, che ha generato l’intrigo di molti turisti nel corso degli anni e alcuni hanno osato chiedere il loro «hamburger di formaggio e pancetta XL, di cui alcuni rimpianti, perché è la stessa richiesta di «hamburger di formaggio con pancetta», ma nella sua versione gigante.

hamburger eeuu

Sì, quando diciamo gigante è letteralmente un hamburger può prendere mezzo tavolo nei ristoranti di fast food più eccentrici e molte volte se sei un turista ti sfidano a mangiarlo intero in cambio di una ricompensa.

Queste erano le sei usanze più strane negli Stati Uniti, ma te ne lasciamo un’altra: ¿Sapevi che la colazione più popolare negli Stati Uniti è la pancetta con uova e formaggio accompagnata da caffè? Non c’è niente di più «americano» di questo a colazione, quindi hanno battezzato questo piatto come «colazione americana.

¿Conosci altre strane usanze che hai notato in alcuni dei tuoi viaggi negli Stati Uniti? Condividilo con noi per favore.



stateuniti