I fiumi più belli di 5 in Arizona

I fiumi più belli di 5 in Arizona

Sebbene si possa ritenere che l’Arizona sia uno stato desertico, ne ha numerosi fonti d’acqua naturali come fiumi, laghi e cascate.  In questi puoi goderti attività meravigliose e divertenti in qualsiasi momento dell’anno.

Vuoi andare in un campo, fare alcuni sport acquatici o divertirti a pescare, perché il seguente articolo è stato preparato per questo. È la tua opportunità di conoscere dati interessanti e importanti su fiumi più importanti di questo stato.

Alcuni possono sceglierli perché lo sono specie in pericolo di estensione altri per svolgere attività all’aperto.


Black River

È un fiume lungo 114 miglia, forme a sud-ovest di Montagne Bianche, scorre fino a quando incontra il fiume White vicino alle Apache Tribal Lands. Confina anche con la Riserva indiana Fort Apache a nord e la Riserva indiana di San Carlos a sud.

Inoltre, è importante sapere che alcuni luoghi lungo il fiume lo sono accesso difficile e le strade non sono asfaltate o contrassegnate sulle mappe principali. La mancanza di segnaletica potrebbe creare confusione se ti allontani.

D’altra parte, tieni presente che è l’ideale visitare questo sito dall’inizio da maggio a inizio luglio quali sono i mesi in cui è passato il deflusso.

Cosa puoi trovare su questo sito? È uno dei corpi idrici più selvaggi e magnifici dello stato in cui il fauna selvatica nativa del luogo come leoni di montagna, orsi neri, alci tra gli altri.

Tuttavia, ci sono parti soggette a regolamenti. Ciò significa che ne avrai bisogno comprare un permesso tribale visitare, pescare, accamparsi o ricreare in loco. Ma non scoraggiarti poiché puoi ottenere queste autorizzazioni rapidamente e lo saranno valido per un periodo di 24 ore.

All’interno delle attività rElato alla pesca troverai specie come trota iridea, branzino, pesce gatto e altro ancora.

D’altra parte, le acque di questo fiume si stanno precipitando così sono adatto per canoe, kayak e zattere rimane. Chiaramente devi essere un navigatore esperto.


Fiume San Francisco

Questo fiume è lungo 160 miglia e proviene da Montagne Bianche. Tra la vegetazione della zona ci sono pini, salici e pioppi insieme al più grande affluente, il Blue River.

Le acque servono come rifugio biologico per le specie di habitat lungo il fiume. Ospitano ecosistemi di vegetazione, fauna selvatica vicina che rimangono e si sviluppano in un ambiente invariato.

D’altra parte, le comunità rurali vicine dipendono dall’acqua del fiume fornitura e altri usi. Ecco perché si tratta di:

  • Ripristinare gli stock ittici nativi
  • Applica regolamenti pertinente
  • Proteggi i flussi adiacenti
  • Mitigare gli impatti prodotti

Inoltre, questo specchio d’acqua ha un flusso costante durante tutto l’anno e non è un posto dove piove troppo. Tuttavia, luglio è il mese più piovoso e piovoso.

D’altra parte, la vegetazione dell’area contribuisce a ospitare vari specie in pericolo di estensione.

Va notato che le acque calme del fiume San Francisco lo rendono ideale per andare in rafting o kayak quindi sii un principiante. Inoltre, se vuoi fare qualcosa di più calmo, puoi rilassarti con attività all’aperto come canoa, campeggio o esplorare sentieri escursionistici.


Fiume San Pedro

È un fiume che sorge dalla Sierra Vista e scorre verso nord fino a quando incontra il fiume Gila. È dell’ultimo fiumi del deserto, Per questo motivo è considerato un luogo magico da proteggere.

Tuttavia, negli ultimi anni il consumo di acqua è stato ridotto a causa dello sviluppo e dell’espansione nelle aree circostanti causati dalla reducazione alla tavola d’acqua. Ciò significa che alcune parti del corpo idrico non scorrono più continuamente.

È importante sapere che è stata dichiarata l’area in cui si trova il corpo idrico Area nazionale di conservazione proteggere le specie acquatiche, la fauna selvatica nativa e le risorse archeologiche e paleontologiche.

D’altra parte, il clima è mite che ha attratto specie di mammiferi, popolazioni di pesci, rettili e anfibi. Ad esempio, il giaguaro e l’orso nero si trovano nelle montagne mentre il lupo grigio messicano, il cane della prateria risiede nei prati.

Ora, tra le attività che puoi fare vicino a quest’area ci sono:

  • Birdwatching
  • Visita luoghi vicini come Fairbank una città fantasma
  • Conoscere Mammoth Kill sito in cui i paleoindiani hanno ucciso e massacrato mammut, tigri dai denti a sciabola, bisonti, orsi tra le altre specie


Fiume Santa Cruz

Questo fiume si limita a ovest con le montagne della Patagonia, a nord e ad est con le colline di Canelo e a sud con il Messico. Alcuni dei suoi aspetti naturali sono cambiati a causa delle azioni dell’essere umano.

Avere un ecosistema deserto e semi-arido, sebbene si trovi vegetazione da sud-ovest come pioppi e salici.

È considerato uno degli ambienti più minacciato negli Stati Uniti. È anche importante ricordare che molte specie di animali selvatici come l’orso nero, il gatto selvatico, il puma e i coyote abitano questo specchio d’acqua, così come la fauna e la flora con alcune specie in pericolo di estensione.

Questo è un posto bellissimo da visitare a causa della sua foreste lussureggianti e il suono dell’acqua che crea una combinazione perfetta per godersi questo luogo pittoresco.  Puoi anche fare attività come escursioni, picnic, birdwatching o equitazione.


Green River

Situato vicino a Sedona, a quasi 50 miglia a sud di Flagstaff ea poche ore dalla città di Phoenix, è uno dei pochi Fiumi selvaggi dell’Arizona. Per arrivarci dovrai attraversare alcune strade asfaltate e altre di ghiaia.

Aggiungendo a quanto sopra, il rilievo dell’area in cui si trova il fiume va da canyon rocciosi fino agli altipiani che scendono in vaste pianure alluvionali.

Tuttavia, non è stato promosso come una delle attrazioni turistiche più visitate, ma ciò non significa che non sia un luogo magnifico per fare attività divertenti. Alcune opzioni sono:

  • Trota da pesca e altre specie marine durante i periodi freddi
  • Kayak e canoa prendono le dovute precauzioni nelle rapide
  • Distratti con escursioni a piedi, in bicicletta o semplicemente rilassandoti galleggiando sul fiume

Anche in questo posto hai strutture essere usato durante il giorno come:

  • bagni
  • Aree picnic
  • Rampe per barche
  • Aree per bambini

Oltre a quello che avrai accesso ai fiumi vicini come il White Bridge, Clear Creek e Beasley Flat.

I livelli di acqua corporea e le condizioni di vegetazione cambieranno a seconda della stagione. Attenzione perché alcune aree saranno chiuse per non disturbare il fauna selvatica e in via di estinzione che abitano l’area come le specie dell’aquila calva.



stateuniti