I laghi 5 più impressionanti della Pennsylvania

I laghi 5 più impressionanti della Pennsylvania

La Pennsylvania ha una grande varietà di luoghi naturali e artificiali ideali per riposare e rilassarsi. Qui vedrai molti laghi, che svolgono l’importante funzione di proteggere questa regione da possibili alluvioni. Questi si trovano in luoghi pieni di molta vegetazione come parchi e foreste.

Attività popolari di pesca, escursionismo e osservazione della fauna selvatica nei laghi della Pennsylvania. Se vuoi venire in questo posto meraviglioso, sarà molto utile sapere cosa 5 i laghi più impressionanti dalla Pennsylvania. Qui li incontrerai.

Lago Raystown

Raystown Lake è un bellissimo lago che si distingue per la sua tranquillità. Questo lago misura circa 33, 6 km2 le persone che visitano questo luogo godono di attività molto rilassanti, come nuoto, pesca, canoa e immersioni.

Questo lago ha 12 aree di accesso pubblico, nonché spiagge, barche, area picnic, campeggi ideali, luoghi per escursioni a piedi e in mountain bike.

Lago Raystown ha una storia enigmaticaEcco perché è riuscito ad attirare l’attenzione di molti archeologi, che hanno trovato resti umani intorno al lago risalenti a 12.000 anni fa.

Lago Raystown

Ci sono anche le attività che ti offre la regione del lago Raystown in Pennsylvania.

  • Puoi soggiornare in una delle cabine in aree private e con tutti i comfort moderni
  • Warrior Ridge CampgroundIdeale per i gruppi scout, presso Lincoln Caverns
  • Goditi il Lake Raystown Resort Camp. Dove è possibile noleggiare barche, visitare il porto turistico, godere di crociere turistiche e parchi acquatici
  • Visita il Star Lee Farm. È una fattoria di gramp e agroturismo che offre esperienze agricole ai visitatori. Prodotti biologici per fieno e api

Lago Nockamixon

Il lago Nockamixon è un grande lago situato nel Nockamixon State Park del Contea di Bucks, Pennsylvania, relativamente vicino a Filadelfia. Questo lago copre un terreno sorprendente costituito da altri corpi idrici 3, che sono Haycock Run, Three Mile Run e Tohickon Creek.

L’imponente lago Nockamixon è circondato da colline e vegetazione. È il lago più grande Contea di Bucks, Pennsylvania. Questo è anche un luogo popolare per la pesca, poiché pesci come walleye, branzino e carpe vengono spesso catturati qui.

Lago Nockamixon

Questa zona è anche un ottimo posto per fare un picnic, andare in barca e fare windsurf, con tutti i membri della famiglia con una persona vicina. Inoltre, l’area intorno al lago è perfetta per escursioni a piedi, in bicicletta e in caccia.

Nei mesi invernali il lago Nockamixon si congela completamente; ecco perché le autorità lo rendono disponibile per i visitatori di vedere e pattino se lo desiderano. Ci sono alcune aree in cui puoi anche pescare sul ghiaccio.

Qualcosa di importante da sapere è che il nuoto non è consentito all’interno del lago, ma puoi approfittare di una piscina pubblica molto vicina a questo luogo.

Il lago Nockamixon è particolarmente popolare tra gli amanti della pesca e navigazione. Gli ospiti possono anche divertirsi in bicicletta o tentare la fortuna in disco golf.

Puoi anche programmare il tuo soggiorno per:

  • Ricrea dalla pesca
  • Accamparsi
  • Giro in barca
  • Pic-nic
  • Pratica la caccia
  • Mountain bike

Se decidi di visitare durante l’inverno, tieni presente che seguendo le raccomandazioni, ci sono alcune aree che saranno chiuse ai veicoli.

Marsh Creek Lake

Marsh Creek Lake è nascosto nelle splendide colline della Contea di Chester. In particolare all’interno del Marsh Creek State Park. Questo è un lago artificiale che si formò a causa della diga del fiume Marsh Creek. È un lago calmo circondato da molti alberi. Il suo bellissimo paesaggio lo rende ideale per catturare foto molto belle.

La pesca è un’attività molto popolare sul lago Marsh Creek. Molti pescatori riescono a catturare pesci come spigola nera, mojarra nera, pesce gatto canale e pesce pan. Questo è anche un ottimo posto per navigare e esercitarsi con kayak e windsurf.

Marsh Creek Lake

Qui vengono offerti molti vantaggi ai visitatori, soprattutto se sono stranieri. Il trattamento dei residenti è molto gentile e cordiale. C’è un posto per noleggiare barche sulla riva del lago e vengono anche offerte lezioni di vela.

Marsh Creek State Park ha una piscina per adulti e bambini per divertirsi, e così via numerosi programmi educativi, compresi programmi notturni, passeggiate guidate e attività interattive.

Lago Gouldsboro

Questo lago artificiale di circa 100 ettari si trova nel Gouldsboro State Park, nel comune di Coolbaugh. Questa è una destinazione ideale per la vela e la pesca. Molti pescatori riescono a catturare pesci come walleye, branzino, pesce persico giallo e pesce gatto.

Lago Gouldsboro

Lago Gouldsboro è un posto eccellente per nuotare, vantaggio che molti laghi in questo stato non offrono. Puoi anche accedere a una spiaggia aperta al pubblico dal Memorial Day al Labor Day. Nei mesi invernali questo lago si congela ed è reso disponibile per la pesca sul ghiaccio.

Il parco che circonda il lago Gouldsboro ospita numerosi sentieri escursionistici. Dispone inoltre di tavoli da picnic, piste ciclabili, bagni pubblici e luoghi per acquistare cibo, bevande e prelibatezze.

Lago Wallenpaupack

Il Lago Wallenpaupack È un posto di rilievo nella zona di Pocono, poiché è spesso visitato da molti turisti e famiglie. Questo lago fu costruito artificialmente nel 1926 e copre uno spazio di 5.700 acri.

Questo è il terzo lago più grande dello stato. È un lago d’acqua dolce che si trova tra i Monti Pocono. In questo lago puoi praticare pesca, canoa, trekking, osservazione della fauna selvatica, kayak, golf e nuoto. In inverno, offrono pattinaggio, sci e pesca sul ghiaccio.

Ciò che circonda il lago è una zona forestale con sentieri escursionistici e cabine in affitto, nonché servizi come negozi, ristoranti e attività per bambini.

Lago Wallenpaupack

Si trova vicino al Hawley District, e dove puoi goderti il trambusto della piccola città che ti offre una varietà di aree commerciali e ricreative visitare come ristoranti, negozi specializzati ed eventi per completare la giornata. Anche un viaggio in treno lungo il fiume Laxawaxen.

  • Numerosi sentieri escursionistici
  • Case di campagna in affitto
  • Percorsi per mountain bike
  • Pesca, vela e nuoto

È garantito che avrai molto da vedere e da fare qui e nei suoi dintorni.

Puoi fare il bagno nei laghi della Pennsylvania?

I visitatori di alcuni dei bellissimi laghi della Pennsylvania spesso vogliono sapere se è possibile fare il bagno. Se hai anche la stessa domanda, dovresti sapere che lla maggior parte di questi laghi non sono atti per bagnanti, ma in alcuni casi, specialmente quando sono laghi naturali, se lo consentono.

Se hai dei dubbi su questo nel lago, puoi farlo chiedere alle autorità o al team di sorveglianza più vicino.

Sebbene il bagno non sia possibile in alcuni laghi della Pennsylvania, nella maggior parte di essi, se possibile pesce, giro in barca e pattino nella stagione invernale, quindi, ti divertirai ancora in sicurezza.

Attività sportive e ricreative da svolgere nei laghi della Pennsylvania

Senza dubbio le attività più popolari quando si visita un lago stanno pescando e camminando in una specie di barca che offre il posto.

Ci sono anche attività per gli amanti di escursioni, escursioni in mountain bike. Aree di campeggio, sia che noleggi una di quelle offerte o prendi la tua tenda o rimorchio.

Ci sono aree destinate caccia, gioco a golf, nuoto o immersioni. Sono solo alcune delle attività.

Qualunque cosa ti piaccia di più, troverai le opzioni per goderti il tuo soggiorno in uno di questi splendidi laghi.

Attività sportive ricreative

Se vuoi sapere quali attività sportive e ricreative possono essere svolte in queste aree, le indicheremo d’ora in poi.

Attività ricreative

Alcune attività ideali per divertirsi vicino o all’interno dei laghi della Pennsylvania sono:

  • Picnic

  • Giro in barca.

  • Pesce.

  • Pattinaggio sul ghiaccio.

  • Osserva la fauna selvatica.

  • Scatta foto.

Attività sportive

Alcune delle attività sportive che possono essere svolte nei laghi della Pennsylvania sono:

  • Sci

  • escursionismo

  • Kayak

  • Golf

  • canoa

  • Windsurf

Decidi tu che tipo di attività ricreativa o sportiva vuoi fare in questi splendidi laghi, l’importante è che diventi la migliore esperienza della tua vita.



stateuniti