I laghi migliori e più incredibili del Maryland 【TOP 6 】

I laghi migliori e più incredibili del Maryland 【TOP 6 】

Maryland è noto per la quantità di acqua dolce e salata contenente, nonché beezza naturale che offre abitanti e visitatori. Paesaggio è composto da montagne e dune di sabbia, che consente di respirare aria fresca e pura vitale per gli esseri viventi.

La tranquiità dee sue acque invita turisti per il relax, l’escursionismo e la bicicletta, nonché attività ricreative come il nuoto e la canoa. Aora ti descrivo in dettaglio informazioni di interesse turistico per un weekend e realizzare il tuo sogno di amante dea natura.


Deep Creek Lake, Contea di Garrett

È uno dei più grandi laghi artificiali del Maryland, la sua posizione è in esso Contea di GarrettPER.loja vari pesci d’acqua dolce e uccei marini. Il posto è spettacolare non solo per le sue attrazioni ricreative, ma anche per le montagne boscose che lo circondano.

Con 1.578 ettari il lago Deep Creek, è l’ideale per praticare sport in acqua, offrendo attività come: corse su moto d’acqua, canoe con remi, solo per citarne alcuni.

D’altra parte, di essere a casa per i pesci d’acqua dolce La pesca è consentita e con le tue abilità puoi trovare quanto segue:

  • Lupo nero
  • Basso
  • luccio europeo e luccio persico
  • Trota fario e trota iridea
  • Pesce persico giao
  • Orecchio blu e rosso di Mojarra


Habeeb Lake, Contea di Aegany

Lago Habbeb

In Contea di Aegany, Maryland, Stati Uniti, questo si trova 98 ettari di lagoDi fronte c’è Evitts Mountain. Il suo nome è dovuto al fiorista Edward Habeeb Lavoro nea costruzione e c’è anche il campo da golf e resort Rocky Gap.

Per il suo zona costiera, intorno al lago, ci sono tre grandi spiagge pubbliche, adatte per il campeggio, il nuoto e la camminata tra le altre attività che possono essere fatte.

Il lago è aperto 24 ore al giorno, consente ai suoi visitatori di praticare la pesca dove possono trovare una varietà di pesci come:

  • Lupo nero
  • Ga blu
  • Trota iridea
  • Pesce gatto del canale

Lake Needwood, Contea di Montgomery

Lago Needwood

Questo meraviglioso Lago di 30 ettari, situato ad est di Rockvie, nel Contea di Montgomery offre attività come canottaggio, canottaggio e canoa.

L’intenzione di creare questo lago era di mantenere il controo di auvioni e ridurre l’erosione del suolo; Questo lago fa parte del Rock Creek Regional Park, ideale per coloro che amano contemplare l’acqua quando viaggiano ne’area costiera.

Coloro che desiderano pescare devono presentare la licenzaOffre anche aree picnic, un parco per bambini e uno snack bar sue rive del lago. Il lago sembra molto attraente attraverso la passeggiata, così come le coine adiacenti. Gli uccei migratori del Nord America sono temporaneamente ospitati.


Loch Raven Dam, Contea di Baltimora

Loch Raven Dam

È una diga e un serbatoio Situata nea contea di Baltimora, nel Maryland, una tale diga è riempita dal fiume Big Gunpowder Fas. L’obiettivo è fornire acqua pulita a BaltimoraInoltre, in estate offre agli abitanti e ai turisti spazio per sviluppare attività ricreative.

Quindi, rende disponibile noleggiare barche per pescare gae blu, pesce persico bianco o pesce persico, per citarne alcuni, poiché ci sono altre specie. Inoltre, ha alcune aree del poligono di tiro e un campo da golf frisbee.

Perché l’acqua è fornita per il consumo umano, in questo spettacolare sito turistico non è consentito nuotarePuoi divertirti camminando per contemplare le sue meraviglie naturali e goderti un succulento picnic.


Lake Centennial, Eicott City

Lago del Centenario

È un serbatoio artificiale di 54 acriSituato nel parco, contiene un’area di 325 acri nea Contea di Howard, nel Maryland. Sia il lago che il parco hanno una zona faunistica che offre ai visitatori molto spazio per camminare, andare in barca, praticare la pesca tra le altre attività.

Perché il lago è utilizzato sia daa Contea che dao Stato per il mantenimento di specie marine come spigola e trota l’attività di pesca è molto limitataSebbene a causa di una sovrappopolazione, a volte aumenta.

È importante evidenziarlo nuotare o esercitarsi non è autorizzato windsurf e anche non svolgere attività di canottaggio.


Jennings Randolph Lake, Contea di Garrett

Jennings Randol Lake

Questo accattivante Serbatoio di 952 acri, situato sul fiume Potomac del ramo nord nea contea di Garrett, Maryland e Mineral County, West Virginia. È condizionato sviluppare attività ricreative a’aperto.

Da parte sua, ha le seguenti strutture ricreative:

  • Howe Run Picnic Area
  • Lancio dea nave Howe Run
  • Robert W. Craig Camp
  • Shaw Beach
  • Belvedere dea Virginia Occidentale
  • Maryland Overlook
  • Lancio dea barca Marylandg

Ti piacciono le attività sporche? Per esempio: camminare, accamparsi, cacciare e contemplare le aquileQuesto è senza dubbio il posto giusto. Preferisci le attività acquatiche? Bene, preparati per nuotare, kayak, sci nautico e pesce.

Se noti bene, c’è divertimento per tutti i gusti, ha anche una spiaggia con aoggio e persino un parco giochi per il divertimento dei proprietari di case.

Ora dopo la descrizione precedente Ti invito a selezionare queo più adatto aa tua personalità e metti insieme la valigia per goderti un magico weekend con i tuoi cari parenti.

Hey! per favore non smettere di dirmi la tua scelta e il weekend felice.



stateuniti