I luoghi turistici più belli di 6 alle Hawaii da visitare

I luoghi turistici più belli di 6 alle Hawaii da visitare

Hawaii è un gruppo di isole situate nell’Oceano Pacifico. Sebbene sia un insieme remoto di isole che si trovano praticamente nel mezzo di questo grande oceano, le Hawaii sono diventate una delle destinazioni turistiche più popolari negli Stati Uniti (sì, Le Hawaii fanno parte di questo grande paese.).

Ma ora pensa, sei venuto alle Hawaii con le migliori intenzioni di vedere tutto ciò che c’è da vedere in termini di turismo, però, non sai da dove cominciare. Quindi abbiamo creato questo post dove stai andando conoscere i luoghi turistici più belli di 6 alle Hawaii che non puoi perdere la tua prossima vacanza.

Parco nazionale dei vulcani

Volcanoes National Park è forse il sito che tutti i turisti visitano durante il loro primo viaggio alle Hawaii a causa delle viste emblematiche e imponenti. Situato nella punta sud-orientale dell’isola più grande delle Hawaii e ha un’estensione di circa 1,3 chilometri quadrati.

In questo parco ci sono persone che non hanno abbandonato le culture tribali degli inizi dell’isola, il che la rende unica. Inoltre, puoi vedere il vulcano Mauna Loa, che è alto circa 4170 metri, passando per Kilauea, uno dei vulcani che è in piena attività al sole di oggi.

Questo parco che visita diversi tour che puoi ottenere all’inizio del percorso di salita, che sono altamente raccomandati poiché mettono in relazione il modo in cui si trovava il processo di colonizzazione dell’isola, perché i primi abitanti hanno deciso di migrare tra gli altri dati attuali che ti faranno ammirare questa posizione.

La cosa migliore è che circa 750 km sono specificamente destinati al territorio nativo e la fauna selvatica, quindi potresti voler avventurarti per esplorare queste aree con la guida della gente del posto (è una zona perfetta per il campeggio e le escursioni).

Spiaggia di Lanikai

Se vai alle Hawaii e non fai il bagno sulle sue spiagge, è come se andassi in un parco divertimenti solo per vedere come gli altri si divertono. Le spiagge delle Hawaii sono per lo più cristalline e di elevata purezza, molti vanno solo a fare il bagno nelle sue acque, considerato uno dei migliori per lo sport come il surf.

Ma le Hawaii sono un’isola e quindi hanno diverse spiagge, quindi potresti trovare confuso scegliere l’una o l’altra per un bagno. La verità è che una delle migliori opzioni tra cui scegliere è la Spiaggia di Lanikai.

Questa spiaggia si trova a circa 800 metri e la puoi trovare a Kailua, Oahu. Non appena ci arriverai, vedrai perché è tra le prime cinque delle cinque migliori spiagge del mondo secondo varie riviste e media digitali: le sue acque possono essere sia calme che impegnative se hai intenzione di praticare sport.

Contrariamente alle famose spiagge di tutto il mondo, non ha bagnini, parcheggi o edifici sulla costa, che lo rende un luogo completamente naturale, qualcosa che attira circa un milione di turisti ogni anno in alta stagione.

Lanikai non è una spiaggia con un alto afflusso di persone nei giorni feriali o fuori stagione, quindi se vuoi un servizio fotografico su una spiaggia che assomiglia a qualcosa preso da un’isola vergine puoi scegliere questa bellissima spiaggia completamente naturale alle Hawaii.

Lanikai Hawaii Beach

Pearl Harbor e USS Arizona Memorial

Alle Hawaii non tutto è spiaggia, sole e sabbia, ci sono anche destinazioni che devi visitare sì o sì, come Pearl Harbor e USS Arizona Memorial situato a Oahu. Questo posto contiene diversi monumenti che raccontano la storia del tragico attacco del Giappone alla base navale americana di Pearl Harbor. Stati Uniti alle Hawaii.

L’attacco alle Hawaii ha prodotto 2403 vittime statunitensi, motivo per cui il USS Arizona Memorial, un’area in cui i nomi dei soldati che hanno dato la vita combattendo per gli Stati Uniti possono essere visti su un muro.

Quest’area è considerata a Parco Nazionale degli Stati Uniti. UU e la sua architettura sono molto curiose, oltre a galleggiare in mezzo all’acqua, appena sopra la USS Arizona, l’ultima nave a lanciare un attacco nella seconda guerra mondiale, quindi può essere considerato come un’icona del culmine di questa guerra.

Intorno a questa zona e grazie alle acque cristalline delle Hawaii puoi vedere diverse parti di navi, sottomarini, aerei e navi che furono distrutti durante questa guerra, rendendola un’area del più alto livello storico, culturale e ovviamente turistico.

Galleggiando nell’acqua puoi anche vedere due aree bianche, che simboleggiano due importanti navi affondate proprio in quelle posizioni.

Waikiki

Continuando con la guida, c’è un posto che rappresenta una destinazione ideale se vuoi vivere un’esperienza hawaiana, ma questo posto è in un altro luogo molto turistico, come Honolulu. Waikiki è un quartiere situato all’interno di Honolulu della Contea di Oahu, che ha diverse caratteristiche che dovresti o dovresti vedere con i tuoi occhi.

Iniziamo con il possibilità di fare il bagno su spiagge esteticamente perfette, e come posso no? Se fossero stati creati dall’uomo. Precedentemente questa zona aveva spiagge davvero paradisiache, ma a causa dell’esposizione vulcanica sono scomparse, ma gli architetti ingegnosi sono riusciti a ricrearli.

L’altro aspetto che si distingue dal Waikiki è che questa zona è dove alloggerai quando andrai alle Hawaii poiché quasi tutti gli hotel statali sono concentrati in esso. Puoi anche trovare una grande varietà di ristoranti con diversi tipi di offerte gastronomiche.

Se parliamo della principale attrazione turistica della zona come le sue spiagge, puoi vivere un’autentica esperienza hawaiana, poiché queste spiagge hanno acque cristalline, sabbia bianca e una vita sociale molto attiva di notte, soprattutto nei fine settimana.

Durante la settimana a Waikiki Beach puoi trovare surfisti tra gli altri atleti in competizioni o semplicemente esercitarti o divertirti nelle sue acque.

Waikiki Hawaii

Valle del Waipio

Il Valle del Waipio puoi trovarlo nel Costa di Hamakua. È una delle aree con la storia più lunga delle Hawaii, poiché i primi re dell’isola vivevano nei tempi antichi, oltre ad essere un luogo in cui si sono riuniti storicamente diversi gruppi politici e religiosi.

La valle di Waipio oggi è un’area praticamente disabitataSolo 100 persone vivono in questa lussureggiante bellezza naturale verde, fiumi e la cascata più alta delle Hawaii, l’Hiilawe, che ne presenta alcuni 396 metri di altezza ed è un’altra destinazione fissa se viaggi in questo Stato.

Per raggiungere quest’area avrai bisogno di una guida turistica poiché è facile perdersi se non hai esperienza in arrivo. Puoi percorrere il percorso sia a piedi, in auto rustica o anche a cavallo, ognuno di questi metodi ha la sua guida turistica.

Non è consigliabile recarsi nella valle di Waipio con un’auto a noleggio poiché c’è un grande declino che può darti problemi per raggiungere la tua destinazione e persino causare incidenti.

Centro culturale polinesiano

Alle Hawaii è il Centro culturale polinesiano, un luogo con architettura interessante e costumi religiosi tipici dei mormoni, che credono in questa religione che si radunano in essa. Questo centro culturale funge da sito di studio per gli studenti polinesiani.

Mentre hai un costo compreso tra 60 e 70 € questo centro culturale ti immergerà in tutta la cultura che il Isole Polinesiane. In esso puoi goderti lezioni di storia, kayak, passeggiate pittoresche nel paesaggio, spettacoli teatrali, balli e balli tipici.

È difficile spiegare un’esperienza che molti spiegano come «ancestrale», ma è una connessione tra diverse culture del mondo espressa in una.

Ti piacciono le attività notturne? In questo centro culturale ce ne saranno diversi in cui puoi socializzare con persone che hanno gli stessi gusti culturale di te. Il biglietto d’ingresso copre il soggiorno e i pasti di questa piacevole serata.

Centro culturale polinesiano alle Hawaii

Qual è il sito più visitato delle Hawaii?

Senza dubbio, una delle destinazioni più visitate delle Hawaii è il Parco Nazionale dei Vulcani, ma il Waikiki è quello che occupa il primo posto come destinazione preferita Per i turisti alle Hawaii, ecco perché la più alta concentrazione di hotel è in quella zona.

Waikiki è il punto ideale per iniziare la tua avventura attraverso questa serie di isole, in questa città puoi trovare mezzi di trasporto, guide turistiche e alloggi, tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere una buona vacanza in questo stato degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.



stateuniti