I luoghi turistici più spettacolari del Maryland

I luoghi turistici più spettacolari del Maryland

Baltimora è una dee città più rilevanti dao stato del Maryland, per aver localizzato a un porto marittimo che trabocca il turismo solo per nominarlo. Da lì ci sono molti siti turistici che possono essere visitati per citarne alcuni:

  • Monumenti
  • Musei di arte e storia
  • Parchi di divertimento
  • Spiagge
  • Fiumi e laghi

Questa città è davvero beissima sia di giorno che di notte, soprattutto a causa dei fuochi d’artificio che si godono in determinati momenti. Oltre al vita commerciale e i ristoranti decorativi con la loro gastronomia peculiare, esperti di specialità di pesce e frutti di mare.

Offre anche varie attrazioni come crociere ed escursioni ao stesso modo tour culturali e tematici. Ha esclusivi vecchi edifici che risalgono aa storia, offre viste panoramiche uniche e stadi sportivi per divertirsi a volte con giochi sportivi.

Acquario nazionale a Baltimora

A Baltimora , Maryland lo trovi un acquario pubblico con animali di vita marittima e terrestre, la sua missione principale è instiare la cura e la conservazione del regno acquatico. È molto ben distribuito per la presentazione dee sue attrazioni per tutto il pubblico.

In relazione ae mostre, presenta:

  • Foresta pluviale Upland
  • Barriera coraina atlantica a più piani
  • Un carro armato di squalo in mare aperto
  • Australia: estremità selvagge
  • Immersione teatrale 4D

Paraelamente, ha un padiglione di mammiferi marini e attualmente ospita sei I delfini tursiopi de’Atlantico e con orgoglio cinque sono nati in questo acquario nazionale turistico.

Di per sé, cerca insegnare tutto sul mondo acquatico e come queste specie si sviluppano nee acque profonde del mare, la loro convivenza, soggiorno, cibo, riproduzione, tra gli altri.

Ao stesso modo lo fanno con gli animali dea foresta pluviale e tutto ciò che riguarda questo altro tipo di regno animale.

Vale la pena notare che, in momenti diversi, presenta vari eventi come:

  • Tour in passerea con squalo
  • Incontro privato con rettili

Fort Mchenry a Baltimora

Questo posto è recentemente uno dei centri più visitati dai residenti di Baltimora e dai turisti locali. È riconosciuto come il luogo in cui è nata la bandiera dea stea. Per raggiungere il sito, puoi scegliere tra due percorsi d’acqua o terrestri anche se il primo è un po ‘limitato per non congestionare il parcheggio al Forte.

Quando si pianifica una visita a questo sito, si consiglia di tenere presente le seguenti considerazioni:

  1. Il tour del centro è di circa un’ora, se è indipendente, al contrario una visita completa richiede solitamente fino a due ore.
  2. Prima di iniziare il tour, vedrai un breve film didattico, che viene presentato tre volte al giorno.

A’interno dea sua programmazione ci sono eventi speciali come:

  • Cerimonie di toilette al tramonto
  • La bandiera americana composta da persone
  • Giornata nazionale dea bandiera
  • Una serie di concerti
  • Weekend dea guerra civile
  • Defenders Day: il fine settimana de’inno degli Stati Uniti.

L’ultimo evento Si celebra nel mese di settembre di ogni anno ed è una dee più grandi celebrazioni organizzate con eventi e persino fuochi d’artificio.

Baltimore Museum of Art

Come riconoscimento dee terre indigene el Baltimore Museum of Art, cerca di far conoscere e vivere la storia dee sue origini ae nuove generazioni e che ogni giorno i valori e i principi dee popolazioni indigene sono fondati con i loro costumi e tradizioni culturali.

Come ecceente risorsa per l’insegnamento, una mappa dee popolazioni indigene, dee lingue e dei trattati è stata progettata per dare lezioni ai più piccoli ed espandere le loro conoscenze.

In particolare in Il National Museum of the American Indian ha una serie di risorse progettato con comunità native per proiettare la presenza indigena nea comprensione storica e contemporanea.

Il Dipartimento di Arte e Cultura cerca attraverso la creatività e la motivazione per rafforzare l’equità, l’empatia e l’appartenenza da origini diverse.

Altri bei posti da visitare nel Maryland

Maryland ha molto divertimento e distrazione per coloro che lo visitano, non importa quanti anni e avventurosi siano. I divertimenti vanno da luoghi naturali in qualsiasi angolo storico culturale costruire una ricreazione sana ed educativa del gruppo familiare.

Per gli amanti de’acqua ci sono le spiagge e i fiumi dove puoi fare diverse attività e vivere esperienze indimenticabili, eccone alcune.

Ocean City Boardwalk

Boardwalk a Baltimora

Ecceente giornata in spiaggia in un’estate soleggiata , Questo posto promette giochi, musica, uccei che svolazzano tra i turisti per un’atmosfera accogliente. Per i bambini ci sono attività ricreative e cibo per soddisfare gusti diversi. Il paesaggio e la brezza lo rendono indimenticabile

Parco dee giostre e dei divertimenti di Trimper

Meraviglioso parco spiaggia con diverse attrazioni per ragazzi e grandi, dove è presente un gioco estremo. Le attrazioni di notte sono intense e molto colorate.

Centro storico Federico

Federico nel Maryland

È una piccola città ma molto pulito e con segni che ti portano nel posto che desideri, è una città abbastanza calmo nessun rumore nonostante abbia visto i giovani in angoli diversi e con ristoranti con buon cibo e bevande.

Stadio Prince Georges

Grande stadio per guardare una partita di baseba Con i sedili anteriori in modo da non perdere un momento di azione, c’è sicurezza e parcheggio accessibile, senza dubbio divertimento per adulti e adulti. C’è una grande varietà di cibo.

I luoghi turistici del Maryland sono affascinanti, molti pieni di attrazioni e divertimenti per tutte le età, da’avventura estrema a quei che offrono pace e tranquiità.

Sta a te decidere quale conoscere e divertirti. Se visito uno di questi, vorrei sapere quale hai selezionato? E cosa ti piace di più?



stateuniti