I magazzini più grandi e famosi di New York 【TOP 5 】

I magazzini più grandi e famosi di New York 【TOP 5 】

NY È la destinazione di migliaia di persone che vogliono riempire le valigie e gli armadi di abbigliamento con le migliori marche. Se questo è il tuo caso assicurativo ti chiederai da dove cominciare? Quali sono i negozi più famosi? Sai cosa?, sei fortunato.

Ti presenteremo i grandi magazzini cittadini, dove ci sono molti negozi che espongono abiti dei marchi più noti come Gucci, Prada, Hugo Boss, ma in questi negozi ci sono più di vestiti, scarpe, lingerie, cappotti e ciò che non puoi perdere, ristoranti . Vuoi saperne di più su di loro? Iniziamo …


Macy

Macy È uno dei grandi magazzini più famosi di New York City e non è per meno, perché in esso troverai tutto queo che stai cercando, da piccoli utensili da cucina a vestiti. I migliori marchi del paese sono da Macy.

Magazzino di New York

Questo grande magazzino si trova in Herald Square e occupa quasi un intero isolato. Ha 11 piani con merce piena. Una dee sue principali attrazioni è la beissima decorazione al primo piano, che attira più di una persona curiosa.

Vivere l’esperienza di shopping da Macy è unico, è un paradiso. Anche se a volte è difficile ottenere ciò che stai cercando tra così tante cose in questo negozio. Ma, entrare in Macy è fenomenaleDurante il Natale diventa molto affoato di persone che approfittano degli sconti dee migliori marche.


Bloomingdale

Uno dei grandi magazzini di New York è Bloomingdale’s, noto anche come Bloomingdale’s NYC. È la destinazione perfetta per chi ama comprare. Bloomingdale è senza dubbio il posto perfetto.

Questa catena di magazzini si trova in vari luoghi dea città, come l’Upper West Side e SoHo, ma il negozio principale si trova a’angolo dea East 59th Street con Third Avenue.

Da Bloomingdale troverai capi aa moda e molto lussuosi. Lì puoi vedere le raccolte di designer famosi come le migliori marche in borse, scarpe e vestiti. Puoi anche acquistare oggetti di beezza come trucco, profumi e fragranze e oggetti decorativi per la casa. Quindi, non puoi smettere di andare da Bloomingdale!


Bergdorf Goodman

Bergdorf Goodman È uno dei negozi più spettacolari di New York City. È elegante e moderno. Offre un’esperienza squisita ad ogni visita Ha un ambiente raffinato e sofisticato. Dove puoi trovarlo? A Midtown, Manhattan a New York City.

In questo grande magazzino puoi trovare capi di lusso dee migliori marche del mondo, come Chanel, Gucci, Prada, Giorgio Armani e Yves Saint Laurent. Bergdorf Goodman è la destinazione finale per i clienti più esigenti al mondo.

Bergdorf Goodman ha ampliato i suoi servizi, ora vendono più di vestiti e articoli per la casa. Ha aperto un ristorante in modo che in ogni acquisto si possano gustare panini e bevande, nonché piatti esclusivi. Questo negozio rende la tua visita qualcosa di comodo.


Westfield World Trade Center

Per coloro che vogliono fare dei loro acquisti qualcosa di unico, devono recarsi al Westfield World Trade Center, situato nea zona dei corridoi del World Trade Center. Questo è il più grande magazzino di Manhattan Godere di questo intero centro commerciale ti richiederà più di un giornoDal momento che ospita circa 100 negozi in oltre 30.000 metri quadrati, ma ti lascerà voler andare di nuovo.

Magazzino a New York

Questo grande magazzino ne ha uno design magicoHa una costruzione meravigliosa che ti consente di apprezzare i diversi negozi e ristoranti. Uno dei vantaggi più sorprendenti di questo magazzino è che se vuoi andare in un’altra parte dea città puoi prendere la metropolitana, dato che c’è una stazione lì.

ą Tra negozi che puoi trovare al World Trade Center sono: Banana Republic, Hugo Boss, H&M e Forever 21. Anche Sephora e Duane Reade di Walgreens. Il negozio preferito dae donne, Victoria’s Secret, si trova in questo centro commerciale, così come Breiting e The Art of Shaving per uomo.

Se vuoi fare una pausa dopo tanti acquisti, prendi un caffè a Starbucks o Dunkin’Donuts. E vuoi avere qualcosa di più naturale, puoi andare da Joe & The Juice.


Saks Fifth Avenue

Saks Fifth Avenue è un magazzino di lusso, che ha una grande varietà di capi e su ciascuno dei suoi piani articoli dei marchi più famosi al mondo. La sua iustre clientela può godere dei suoi 54 negozi Saks Fifth Avenue, oltre 40 Saks, 5 outlet e saks.com.

Negozio New York

In questi negozi troverai tutto per tutti. Abbigliamento per signori, signore e bambini, oggetti di beezza, gioiei, scarpe, borse e portafogli, articoli per la casa e molto altro.

Se vuoi acquistare capi di marca da designer rinomati, visita il negozio Saks. Vedrai uno spreco di lusso e glamour, di eleganza e buon gusto. Le principali aziende che troverai sono: Hugo Boss, Armani e Versace, tra gli altri.

Se vuoi bere qualcosa per ricaricare la tua forza e continuare il tuo viaggio, dentro Saks puoi sdraiarti e riposare mentre ti godi una bevanda calda o fredda.

Se vai a New York City, non lasciare da parte l’opportunità di visitare questi grandi magazzini. Prenditi un giorno o due per visitarli, fare shopping con la famiglia o gli amici, prendere un tè o un caffè e divertirti camminando lungo i loro corridoi.



stateuniti