I migliori aeroporti statali de’Arkansas 【TOP 3 】 2022

I migliori aeroporti statali de’Arkansas 【TOP 3 】 2022

Se il viaggio è in giro, non c’è niente di meglio che salire a bordo di un aereo in modo che nel giro di poche ore tu possa essere nea destinazione che desideri, senza dover passare nemmeno intere giornate in viaggio.

Ma quando si tratta di aeroporti ci sono sempre degli svantaggi latenti, come lui prezzo del biglietto, ritardi e qualità del servizioIn modo che nessuno di questi ti accada quando viaggi in Arkansas che abbiamo progettato. questa classifica dei 3 migliori aeroporti de’Arkansas di maggiore importanza.

Se non sei sicuro di quale aeroporto andare e quali compagnie aeree operano su ciascuna dopo aver letto questo breve riassunto, avrai una chiara idea di quale ti si addice.

Aeroporto internazionale de’Arkansas

Aeroporto internazionale de’Arkansas È il più grande aeroporto de’Arkansas con i suoi 227 mila metri quadrati tra le sue sale d’attesa e le sue tracce. Questa ex base militare ristrutturata è la principale strada di accesso a’Arkansas da altri paesi.

È un aeroporto principale dove oltre a poterlo gestire decoare e atterrare 50 aerei contemporaneamente, ha anche officine di manutenzione preventiva e correttiva. In effetti, altre compagnie aeree inviano aerei che richiedono manutenzione a questo aeroporto.

Questo aeroporto ha poco tempo di attesa per acquistare o controare i biglietti grazie ae sue grandi dimensioni. È identificato da’acronimo BYH, che diventa il nome dea città in cui si trova, come Blythevie.

Il Aeroporto internazionale de’Arkansas È un aeroporto che ha un ottimo afflusso di persone che arrivano da diverse destinazioni internazionali, questo si verifica principalmente perché la posizione di questo aeroporto rende perfetto il processo di arrivo dei voli internazionali e trasferimenti in diverse città degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA

Aeroporto regionale de’Arkansas nord-occidentale

Il Aeroporto regionale di Norhwest in Arkansas si trova in RicaricaIl suo acronimo è queo di. XNS, è un aeroporto che funge da coegamento con diverse città de’Arkansas, nonché per coloro che vogliono visitare questo Stato.

Le compagnie aeree operano in questo aeroporto American Airlines, Delta Airlines, United Express e Aegiant Air.

Sebbene non offra una grande varietà di destinazioni, le 12 destinazioni in cui le compagnie aeree che escono da questo aeroporto viaggiano hanno uno dei tassi di ritardo più bassi, poiché le poche destinazioni nazionali a cui si coega questo aeroporto significano che ao stesso tempo le procedure di acquisto e check-in per i biglietti vengono eseguite rapidamente.

Ogni anno oltre 1,3 milioni di passeggeri utilizzano questo aeroporto, rendendolo uno dei più trafficati de’Arkansas per destinazioni nazionali.

Ha un solo edificio dedicato ae sale d’attesa e ae due piste. Vuoi ricevere merce? Nessun problema, Questo aeroporto riceve e invia merce a tutti gli Stati UnitiL’aeroporto si coega aa propria rete di trasporto dove sono disponibili auto private, taxi e persino limousine.

Aeroporto nazionale di Little Rock

Little Rock National Airport, che è anche chiamato «Aeroporto internazionale Bi e Hiary Clinton«È uno dei più antichi dea regione, e quindi il più popolare grazie al fatto che è stato mantenuto in ottime condizioni grazie ai costanti lavori di ristrutturazione e manutenzione effettuati in quasi un secolo di attività.

In questo aeroporto dea contea di Pulaski c’è un grande afflusso di passeggeri, circa 2,5 milioni di persone transitano in questo aeroporto ogni anno. Non è un aeroporto che ha la logistica e la sicurezza per ricevere voli internazionaliMa ragazzo è un aeroporto completo per destinazioni nazionali.

Nee sue strutture ogni giorno circa 150 voli entrano e partono per diverse destinazioni nazionali, che fino ad ora sono 18. Alcune dee compagnie aeree che vi operano Aeroporto nazionale di Little Rock sono:

  • American Airlines
  • American Eagle
  • Compagnie aeree continentali
  • Delta Airlines
  • Compagnie aeree del nord-ovest
  • Compagnie aeree del sud-ovest
  • United Airlines e US Airways

Questo aeroporto si distingue anche come l’aeroporto commerciale che trasporta il maggior numero di spedizioni commerciali in Arkansas. Aa fine diversi voli militari e l’aerotassi partono da esso.

Qual è l’aeroporto più economico di Arkansas City?

Questi tre aeroporti precedentemente valutati gestiscono più o meno gli stessi prezzi se le destinazioni vengono copiateTuttavia, se viaggi negli Stati Uniti, sarà una buona idea evitare di viaggiare da un aeroporto internazionale.

Questo perché l’aereo normalmente farà uno scalo per farti scendere a destinazione, ma potrebbe prima fare altri scali, rendendo il tempo per arrivare dove stai andando più grande e talvolta più costoso.

Oltre a questi aeroporti vorremmo fare una menzione speciale de’aeroporto di Fayettevie, che di solito ha promozioni e prezzi accessibili ae destinazioni nazionali. Se hai viaggiato da o verso uno di questi aeroporti, vorremmo che tu ci dessi il tuo punto di vista.



stateuniti