I migliori concorsi di talenti negli Stati Uniti

I migliori concorsi di talenti negli Stati Uniti

I concorsi di talenti sono diventati uno dei principali intrattenimenti degli americani. Ci sono molti che possono essere apprezzati, dai concorsi di canto ai concorsi in cui vengono sviluppate altre abilità. Quindi diamo un’occhiata ad alcuni dei I migliori talent show americani.

Idolo americano

Questo è un cantando reality show, il più famoso degli Stati Uniti, che ha visto la nascita di diverse star dea musica. È stato creato da Simon Fuer e presentato per la prima volta nel 2002, e quattordici spettacoli, sono stati trasmessi l’ultima volta nel 2016. Il suo obiettivo era catturare nuovi talenti daa musica, lanciarli nea celebrità.

Ha vincitori come Key Clarkson, Carrie Underwood o Scotty McCreery. Il programma ha utilizzato il metodo di voto tramite SMS e Internet, quindi i vincitori sono stati scelti dal pubblico.

L’America ha talento

Questo è uno dei vari talent show del mondo, in quanto non si concentra su un’abilità specifica. È stato creato da Simon Cowe ed è stato trasmesso nea sua versione americana dal 2006. Si verifica principalmente durante la stagione estiva, attirando partecipanti di talento da qualsiasi parte del paese e persino da’estero.

Concorrenti di diverse abilità partecipano aa competizione, dal canto, aa recitazione, aa commedia, aa magia, a molte altre cose. Ae audizioni si sforzano di superare spettacoli dal vivo, dove il voto dei giudici e del pubblico lo porta in finale. Il vincitore riceve un premio in denaro, oltre a uno spettacolo a Las Vegas.

La voce

La traduzione del nome è Voice, e sebbene sia un franchising internazionale che ha iniziato a trasmettere nei Paesi Bassi nel 2010, il La versione americana è una dee più popolariIl concorso consiste in un programma di canto in cui per entrare inizi con audizioni aa cieca, che garantisce l’ingresso nel programma solo con la voce.

Dopo le audizioni, si svolgono diverse fasi in cui i partecipanti dimostrano le loro capacità di canto. A poco a poco alcuni partecipanti vengono eliminati fino al raggiungimento dea grande finale. Il vincitore riceve un contratto per registrare un album.

Il fattore X

Ha alcune peculiarità che lo rendono diverso dai suoi concorrenti. Ad esempio, non esiste un limite di età, quindi i giovani di 14 anni possono partecipare. Inoltre, non solo vengono ricevuti solisti, i gruppi possono partecipare. Ognuna dee 4 giurie riceve una categoria che deve essere formata, giovani, gruppi, donne e adulti. È stato trasmesso negli Stati Uniti dal 2011.

Questi sono alcuni dei talent show che possono essere apprezzati nel paese americano.



stateuniti