I migliori luoghi 5 da visitare in Alaska

I migliori luoghi 5 da visitare in Alaska

Quando pensa all’Alaska Mi viene in mente un vasto paesaggio, un enorme territorio geografico e animali selvatici. Tuttavia, l’Alaska ha luoghi spettacolari da visitare, è possibile visitare parchi, ghiacciai, fiumi, montagne e le altre attrazioni che ha.

Pertanto, non sorprende che il turismo sia aumentato del 100% dal 1900 ad oggi. Questo articolo parlerà precisamente del posti da non perdere quando si visita l’Alaska.

Parco nazionale e riserva di Denali

Denali National Park and Reserve è Il parco più noto dell’Alaska. In effetti, per gli amanti della natura è l’opzione numero uno da visitare quando si arriva in questa regione degli Stati Uniti.

Su la fauna selvatica è impressionante, visibile e diversificata. Troverai orsi, caribù, alci, lupi grigi, scoiattoli artici e lepri americane, tra molte altre specie di animali. Così come grandi pianure dove si può vedere un gran numero di specie di uccelli.

Questo parco ha la montagna più alta degli Stati Uniti con un’altitudine di 6194 mslm. Anche i suoi laghi, valli, ghiacciai, scogliere e cime sono spettacolari. Questi ultimi hanno enormi difficoltà che attirano gli scalatori e gli amanti degli sport estremi per essere i primi a conquistarli.

Per gli amanti dell’arte nella pittura e nella fotografia, il Parco Nazionale e la Riserva di Denali diventano un luogo magico dove possono dipingere o fotografare paesaggi lussureggianti, tramonti o fauna selvatica che indubbiamente adornano il luogo.

Talkeetna

qual è il posto migliore da visitare in Alaska

Talkeetna è una piccola città situata nella zona centrale dell’Alaska meridionale nella valle del Mat-Su 115 miglia a nord di Anchorage. È colorato e pieno di vita, anche se non ha molti abitanti. All’inizio era un’area in cui in estate prendevano l’oro, ma al giorno d’oggi non è più così.

La tua economia si basa sul turismo. I viaggi sul Monte Denali, sia via terra, escursionismo, equitazione su sentieri e arrampicata, aiutano a godere di uno scenario incredibile e rinnovare l’energia.

Ci sono anche viaggi in aereo o in elicottero in cui puoi conoscere tutti i Talkeetna dai cieli. Non dimenticare la tua fotocamera o cellulare puoi catturare bellissime foto dalle riviste, come un professionista.

Un’altra attività che puoi fare a Talkeetna è pesce, come si trova all’afflusso dei fiumi Susitna, Chulitna e Talkeetna. In estate con l’arrivo del salmone è una delle attività che è quasi obbligatorio svolgere.

La penisola di Kenai

cosa vedere in Alaska

La penisola di Kenai è un posto meraviglioso situato sulla costa meridionale dell’Alaska e a poco a poco va nel Golfo dell’Alaska. Questa penisola è lunga 240 km, in direzione sud-ovest verso i Monti Chugach. Queste montagne si trovano a sud della città di Anchorage.

  • Dal sud-est troverai le montagne Kenai. Questi fanno anche parte della penisola e sono pieni di impressionanti ghiacciai. Costituiscono una catena montuosa che si trova in gran parte nel Kenai Fjordos National Park, un parco emblematico della zona.
  • Al nord-ovest lungo la costa, c’è Cook Inlet, perché è pianeggiante, è una zona paludosa. Questo lo riempie di piccoli, ma numerosi laghi come il lago Slilak, tra molti altri, e fiumi come il fiume Kenai famoso per avere una grande popolazione di salmoni.
  • All’estremo sud-ovest dalla penisola si trova la baia di Kachemak, che è ampiamente protetta e comprende in un parco statale con lo stesso nome. Il suo clima è uno dei pochi che consente l’agricoltura, poiché è costiera, con temperature e piogge molto piacevoli. Senza esitazione dovresti visitarlo.

Seward

i posti più belli da visitare in Alaska

Per l’anno 2000 Seward aveva una popolazione di circa 2.830 abitanti, si trova nel distretto della penisola di Kenai e alla fine della linea ferroviaria dell’Alaska. Questa zona costiera è bellissima, ha un bellissimo porto da cui è possibile trascorrere una giornata di pesca guidata da parte della popolazione locale.

Se sei un amante della fauna selvatica è molto comune vedi la maestosa aquila calva, simbolo emblematico degli Stati Uniti d’America. Puoi anche vedere leoni marini, gabbiani grigi e le megattere più popolari in alcuni mesi dell’anno.

È fiancheggiato dalla Baia della Resurrezione da un lato e dalle aspre montagne dall’altro che offrono luoghi eccellenti per le escursioni. Da questa pittoresca città puoi accedere al Kenai Fjord National Park creato nel 1980, con un territorio che si estende su oltre 587.000 acri. Oggi è la principale attrazione turistica della città.

Per coloro a cui piacciono le emozioni forti, gli sport estremi e la conoscenza di nuovi posti, possono noleggiare un kayak e così via fare escursioni in mare attraverso i ghiacciai della zona e accedi alle parti più profonde di questo parco indimenticabile.

Ancoraggio

i posti migliori da vedere in Alaska

Anchorage è una città consolidata con una popolazione di oltre 100.000 abitanti. Situato nell’Alaska centro-meridionale è la popolazione più settentrionale del paese. Si trova sulla costa anteriore dell’Ensenada di Cook.

È elencato come la città il più popoloso dell’intero stato dell’Alaska per possedere il 40% della sua popolazione. La sua economia è sostenibile grazie alle aziende, al trasporto aereo, marittimo e terrestre che promuovono la mobilità dei prodotti usati, sia a livello locale che globale.

Questo immenso lavoro ha reso il aeroporto internazionale Anchorage Ted Stevens è considerato il terzo al mondo a mobilitare le merci. Solo gli aeroporti di Memphis e Hong Kong lo superano.

Tra le attività che possiamo fare ad Anchorage ci sono visitare uno dei suoi 60 ghiacciai, attraverso voli panoramici in elicottero o aerei leggeri. Ma se sei uno di quelli a cui piace essere in contatto con la natura, puoi fare questo viaggio attraverso le slitte trainate da cani.

In inverno puoi osserva lo splendore dell’aurora boreale questo senza dubbio ti lascerà senza parole. O se è il tuo gusto, fare escursioni nella zona è spettacolare, poiché è sulla costa potrai apprezzare alci, caribù, aquile calve e in alcuni periodi dell’anno le impressionanti balene beluga.

E per non parlare dei ristoranti con squisita gastronomia della zona e musei interessanti dove imparerai di più sulla storia del luogo. Se vuoi puoi visitare con la famiglia e gli amici.

Qual è la cosa più attraente dell’Alaska per cui vivere?

motivi per vivere in Alaska

In realtà, tutto in Alaska risulta attraente da vivere in questo luogo maestoso e attraente. È pieno di splendidi paesaggi, più luoghi da visitare e città colorate e con persone molto amichevoli.

La vita animale è vista quotidianamente nel suo pieno splendore e dà sempre ragioni per ringraziare di essere in questo luogo. È un posto tranquillo, nessuna città vivace o stress e con clima ideale. Cose molto apprezzate oggi che, ecco perché se ti piacciono i luoghi rilassanti, questo è l’ideale.

Ha un bene economia interna stabile e sostenibile. Ciò significa che hai ampie opzioni per ottenere un lavoro con il quale puoi soddisfare molto bene i tuoi bisogni di base e quelli dei tuoi parenti.

L’Alaska è un Luogo raccomandato al 100 visitare tutto l’anno, se hai l’opportunità di incontrarla, non perderla.



stateuniti