I migliori parchi acquatici neo stato del Maryland 【TOP 3 】

I migliori parchi acquatici neo stato del Maryland 【TOP 3 】

Fondamentalmente, i parchi acquatici sono spazi ricreativi con diverse diapositive e macchinari per attivare l’adrenalina e intrattenere bambini e adulti. L’obiettivo è fornire divertimento divertente e salutare con sicurezza per tutta la famiglia.

In tutto il mondo si trovano ovunque senza limitare il clima o nee aree principali e secondarie dee città e dei paesi, menzionando il suo nome, l’acqua è il componente che attiva il condimento al divertimento.

Le attrazioni che compongono un parco acquatico sono varie e il numero di tali attrazioni ruota attorno ao spazio occupato, nei parchi acquatici puoi trovare:

  • Spiagge artificiali.
  • Diapositive.
  • Piscine per bambini e adulti.
  • Parco per bambini.
  • Spettacolo di intrattenimento.
  • Giochi e slot per macchine.

Va notatoNonostante la sicurezza offerta dai proprietari di case, genitori e rappresentanti dovrebbero essere vigili e dedicati a’assistenza a’infanzia per evitare disagi che oscurano il divertimento.

Water Mine Family Swimmin ‘Hole

Questo parco acquatico con attrazioni per diverse età del gruppo familiare, Sotto il simbolo del Vecchio West ha scivoli, figure di cemento con docce, carri aegorici e un parco acquatico interattivo. Ci sono carri coperti destinati a’area dea piscina arrampicare animali selvatici per gaeggiare, tra le altre attività.

Per coloro che cercano di rilassarsi, si consiglia di salire su un gaeggiante ed essere portato via daa corrente del fiume lento chiamato Rattlesnake River, che circonda la piscina.

Indubbiamente, questo parco acquatico ha attrazioni per tutte le età, ad esempio:

  • Per i bambini, è affascinante giocare con l’acqua per questo, offre gorgoglieri e fontane spray a Boomtown; pure
  • Diapositive interattive e funzionalità interattive aggiuntive ne’area del pad spray.
  • Gli amanti de’avventura sviluppano le loro abilità nee loro abilità a Box Canyon Crossing e nel percorso a ostacoli log-walk.
  • Agli adolescenti viene offerto il gioco di paavolo in acqua o godersi il torrente in un tubo sul fiume Rattlesnake.

Da parte sua, l’area montuosa si prestava per la costruzione di diapositive di varie dimensioni e intensità, che forniscono eccitazione e avventura a coloro che si muovono.

OceanDunesWaterpark

Ocean Dunes Water Park nel Maryland

Est parco acquatico situato a’interno del Parco Regionale di Upton Hi Intende offrirti una giornata in spiaggia, ma nee sue strutture, e questo si ottiene posizionandoti tra le erbe dee dune. Le divertenti attrazioni che offre a bambini, adolescenti e adulti sono varie e sono:

  • Scivoli per tubi d’acqua
  • Cascate e getti d’acqua
  • Piscina centrale per nuotare, schizzare e gaeggiare.
  • Secchio di scarico gigante da 500 gaoni

L’acqua scorre , Hanno due presentazioni per esempio: una di 70 metri di divertimento a’aperto, aperta e l’altra di 170 piedi chiusa e scura.

Per coloro che si divertono sua terra è proprio accanto al parco acquatico il campo da mini golf con 18 buche di divertimento. Il percorso combinava bene buchi più lunghi e più difficili con quei che sono obiettivi brevi e buoni per i buchi in uno, davvero una grande sfida da superare e puoi giocare tra famiglia e amici durante le ore diurne e notturne.

Ma se lo ami gioca a baseba e softba da un lato hai 6 gabbie da baseba, pronte ad occupare e affrontare piazzole su tre livei, lente, medie e veloci. D’altra parte, tre gabbie per softba, con lancio a due velocità, lento e veloce. Gli attrezzi di sicurezza sono forniti gratuitamente, devi solo indossare scarpe chiuse.

Chesapeake Beach Water Park

Chesapeakee Water Park nel Maryland

Est parco acquatico , È un’altra meraviglia che promette un giorno, un fine settimana o una stagione dee vacanze al gruppo familiare di età e gusti diversi. Situato a meno di un’ora da DC e Baltimora esattamente, vicino a Chesapeake Bay.

Considerato uno dei migliori parchi acquatici presentare le seguenti attrazioni divertenti:

  • Diapositive
  • Cascate
  • Attività interattive e ricreative per i bambini.

Il parco stesso è piccolo, ma la proiezione è di un grande parco grazie ae attrazioni, che offre una varietà di cibi e bevande per il momento. I visitatori hanno cabine disponibili in diverse dimensioni in affitto e sentiti a tuo agio con le tue cose. Oltre a un hotel con camere confortevoli e accoglienti dotate degli utensili necessari.

Il postoIn tutto il suo ambiente è totalmente pulito, il personale di servizio è molto gentile e risponde rapidamente agli ordini, offrendo sicurezza ai primi soccorritori che sono attenti a qualsiasi eventualità per occuparsi di chiunque lo richieda.

Finalmente, Ti dico che ciascuno dei parchi precedenti Descritto si sforzano di fornire il meglio ai loro bagnanti in modo da monitorare il loro personale in servizio perché la sicurezza è oro.

Plus, quando sono vuoti procedono aa loro revisione e manutenzione per garantire che tutto funzioni correttamente e che non ci siano interruzioni o inconvenienti nel pieno divertimento.

Dimmi quale parco acquatico preferisci?



stateuniti