I migliori posti 5 in Montana da visitare

I migliori posti 5 in Montana da visitare

¿Ti piace l’avventura? Non esiste un posto migliore per svolgere attività che ti consentano di essere in contatto con la natura del Montana. Circondato da paesaggi unici e impressionanti alcuni parchi montani, nazionali e un’abbondanza di rifugi naturali nativi.

Nel caso in cui non sei ancora convinto, sono stati compilati cinque dei migliori siti che puoi visitare.

In questi puoi:

  • Fai passeggiate sui sentieri
  • Goditi le passeggiate con animali addestrati
  • Fai alcuni sport di montagna

Rimarrai stupito dalle viste meravigliose e spettacolari che osserverai.

Come raccomandazioni aggiuntive:

  • Prenditi cura dell’ambiente: in nessun caso i rifiuti o i rifiuti dovrebbero essere lasciati in questi siti poiché alterano i paesaggi naturali e li contaminano
  • Approfitta del tempo: Devi arrivare presto per trovare un buon posto e goderti le attività

Parco nazionale di Yellowstone

È uno dei parchi più conosciuti negli Stati Uniti, ma ultimo ma non meno importante è il primo parco nazionale. Ospita molta fauna selvatica tra cui orsi marroni e neri, lupi, puma, bisonti, alci e arieti di montagna.

D’altra parte, all’interno di questo parco puoi trovare canyon come Yellowstone, l’Antico Fedele, geyser di argilla, sorgenti calde colorate, più fiumi tra gli altri delle numerose attrazioni.

Per quanto riguarda attività cosa puoi fare oltre a goderti il suo fascino:

  • Passeggiate brevi e facili fino a pochi giorni sui sentieri
  • Ciclismo
  • Campeggio, pesca
  • Partecipa a programmi guidati da esperti e goditi persino i film


Capriniera in loop, Mammoth Hot Springs

È un percorso escursionistico situato nella parte a nord di Yellowstone Park che può raggiungere più di 350 piedi di altezza.

All’interno di questo percorso croci dallo stato del Wyoming al Montana ed è attraversato da prati e alberi. Le caratteristiche di questo sentiero sono talvolta percorsi stretti, terreni spogli e rocciosi con curve per i cambi di quota.

Circa la metà di questo circuito è stagni per castori che danno il nome a questo percorso. Tuttavia, questo percorso è noto perché lungo la strada puoi trovare orsi marroni e neri, alci, cervi, tra gli altri animali.

  • ¡Attento se incontri un orso! Segui le raccomandazioni di sicurezza

La passeggiata inizia tra le strutture dei bagni principali e le passeggiate di Mammoth Hot Srpings . Hai la possibilità di visualizzare terrazze idrotermali salendo con ampie vedute del paesaggio e della bellezza senza eguali per tutta la passeggiata.


Yellowstone Llama Trekking

Questa è un’eccellente opportunità per esplorare Yellowstone Park. ¿La singolarità? Farai questo viaggio in compagnia di fiamme addestrate porteranno i bagagli e guide esperte che ti insegnerà l’ecosistema del parco.

Inoltre, ti godrai passeggiate su bellissimi sentieri, campi, osservazione della fauna selvatica nel suo habitat, pesca e cibo eccellente. È anche importante ricordare che questa esperienza è adatta per fare in famiglia o negli amici.

D’altra parte, questa passeggiata può essere fatta per un periodo di un giorno o in un viaggio di diversi giorni in cui effettuerai un viaggio in modo responsabile e sostenibile. Esiste un programma in cui le comunità umane e animali vengono premiate eventi di beneficenza e il salvataggio delle fiamme.


Glacier National Park

Questo parco si trova al confine con le province canadesi di Alberta e British Columbia ed è uno dei più conservati. Allo stesso modo in termini di estensione ha oltre 1 milioni di acri e comprende:

  • Parti di due catene montuose
  • Più di 130 laghi
  • Più di 1.000 diverse specie di piante e centinaia di specie di animali selvatici come orsi e puma

D’altra parte, offre di visualizzare rifugi storici, incredibili paesaggi eccellenti per rilassarsi e godersi la serenità che questo sito offre.

Per quanto riguarda le attività ricreative che puoi fare, vanno da semplici a impegnative come gite in mountain bike, escursioni a più di 700 miglia dalla fine. I percorsi più popolari sono i cedri e quello di Huckleberry Mountain.

Allo stesso modo, la pesca è un’altra delle attività più popolari nel parco ed è uno dei posti migliori per la pesca a mosca in Nord America. Questa attività può essere svolta in flussi che scorrono attraverso il parco.

Tuttavia, è importante menzionarlo le attività invernali sono limitate e l’uso di motoslitte nel parco è illegale. Ma lo sci di fondo è consentito nelle valli di bassa quota lontano dalle possibili aree valanghe.


Grinnell Glacier Trail

Il ghiacciaio Grinnell appartiene al Glacier National Park. È anche uno dei percorsi più popolari con circa 12,5 km di lunghezza, si trova vicino a Browning.

Oltre ad essere una lunga escursione, incontrerai molte persone lungo la strada. Quindi le prime miglia di viaggio sono abbastanza pianeggianti e facili, ma nel resto del sentiero troverete ripide e basse. Per questo motivo è raccomandato prendere le dovute precauzioni o avere bastoncini da trekking.

Però, questa rotta è considerata difficile, Naturalmente, questo dipenderà dalle tue condizioni fisiche o che vorrai andare così lontano per raggiungere la fine.

A sua volta, in questa passeggiata ti divertirai osservando laghi, cascate, foreste, alpini e ghiacciaio più simbolico nel parco. AAnche se potresti trovare pecore, cervi, capre, orsi lungo i sentieri.

Allo stesso modo, se vuoi abbreviare il percorso, ci sono aziende che lo consentono viaggiare in barca dai laghi Swiftcurrent e Josephine.

D’altra parte, non appena stai per arrivare avrai un’area di sosta con tavoli da picnic e persino un bagno. Tuttavia, nella sezione finale apprezzerai paesaggi spettacolari e indescrivibili dei laghi Grinnell, Josephine e Swiftcurrent .

Adesso il migliore. Una volta raggiunto il ghiacciaio Grinnell troverai una grande area grigia rocciosa dove il ghiaccio forma un lago con acque blu. La tranquillità e la pace di questo sito ti inviteranno a approfittare per riposare il lungo viaggio che hai fatto.



stateuniti