I migliori posti 6 in cui vivere in Idaho (USA)

I migliori posti 6 in cui vivere in Idaho (USA)

L’Idaho, è uno stato che, in base alle sue dimensioni, si trova nella quattordicesima posizione tra gli stati che compongono gli Stati Uniti. Nella sua ricca natura, spiccano le montagne e le foreste verdi piene di fauna selvatica dove vivono i puma e l’orso bruno, oltre alla ricchezza minerale.

La capitale di questo stato simbolico è Boise, una città con un gran numero di abitanti, circondata da paesaggi montuosi per godersi attività all’aperto. Intorno sono le città principali: Mosca, Valle del Sol, Ciudad del Azúcar, Meridiano, Ketchum, ognuna con il suo fascino da mostrare a coloro che le visitano.

È un buon posto dove vivere, poiché il suo clima è temperato con venti più asciutti e più freddi e aree continentali, sebbene possa variare considerevolmente. A causa dell’influenza delle tempeste subite dall’Oceano Pacifico e dei cambiamenti nelle correnti dovuti all’elevata umidità dell’aria di mare.

Boise

Boise città dell'Idaho

Boise è una città con un’atmosfera molto dinamica, le persone che lo visitano pensano alla vitalità e all’energia che si osservano in tutto il loro territorio. Il posto è simile al paradiso, con facile accesso a montagne, fiumi e laghi perfetti per esplorare e riconoscere il suo potenziale.

Secondo le ultime pubblicazioni su Outside Magazine, commenta che è la prima città degli Stati Uniti occidentali, nota anche nelle prime cinque città più sane. La National Geographic Adventure si è classificata al primo posto per l’avventura.

Nel settore del ciclismo occupa anche il primo posto, secondo Bike Magazine, e da parte sua Sunset lo colloca tra le prime 20 città del futuro. Tutti questi premi interessanti e meritati Invitano i turisti a visitare questa famosa città, dove i locali li accolgono con gentilezza e rispetto.

Inoltre, ha vari negozi da vedere, ristoranti con gastronomia e discoteche diverse con grande divertimento e divertimento.

Mosca

Mosca città dell'Idaho

Bellissima città situata negli Stati Uniti, nella contea di Larah, si trova nell’Idaho Mango vicino al confine con Washington e ospita l’Università dell’Idaho che riceve l’80% della popolazione studentesca.

Mosca, una delle città che ti invita al gusto dell’avventura, puoi provare di tutto, dagli hamburger divini al bouillabaisse. Sono disponibili anche caffetterie, dall’eclettico alla modernizzazione. Ma, se preferisci le birre, prova: birre, lager, belgi e più artigianali del tuo raccolto.

È anche un città per divertimento, ospita uno dei migliori parchi acquatici come il centro acquatico Hamilton-Lowe pieno di attrazioni. Anche se, se preferisci l’arte e il teatro, dovresti visitare il Kenworthy Performing Arts Center e sfruttare le opportunità che offre per l’intrattenimento.

Se sei un amante della campagna, trascorri la giornata migliore nel mercato locale degli agricoltori e noterai che è una grande istituzione. Ora, se stai cercando cibi pronti, lasciati stupire dai diversi ristoranti con un’eccellente reputazione gastronomica sotto chef innovativi dal cibo fatto in casa al cibo continentale.

Sun Valley

Idaho Sun Valley

Conosciuto come il sito di vacanze esclusivo per celebrità, è una località invernale nella contea di Blaine, nello stato di Idaho vicino alla città di Ketchum. È stato il primo posto che ha reso noto agli impianti di risalita il mondo e riconosciuto da molti atleti olimpici come la loro casa per l’allenamento.

Con 1036 metri di dislivello e pendii aperti troverai nella Bald Mountain, con lo stesso biglietto dell’ascensore puoi entrare e goderti un’area giochi piena di pareti, salti e piste da snow-cross.

Offre anche 40 chilometri di ringhiere conservatrici e di pattinaggio ben custodite nel vicino Sun Valley Nordic & Snowshoe Center. D’altra parte, il distretto ricreativo della contea di Blaine mette al vostro servizio circa 200 km di percorsi aggiuntivi con viste spettacolari.

In estate il divertimento è tempestivo per i ciclisti di montagna con oltre 643 km di sentieri che si ondulano attraverso le pittoresche montagne Boulder, Pioneer e Smoky. Se sei appassionato di pesca, ti divertirai con quell’attività e potrai noleggiare barche e tramogge per passeggiare sul Lago Redfish, assediato dalle aspre montagne del dente di sega.

Sugar City

Idaho Sugar City

Città bellissima e affascinante situato nella contea di Madison nel stato Americano Idaho. Apre le sue porte all’intrattenimento per famiglie e ai giochi multipli, buon cibo in diversi ristoranti, nonché ai film automobilistici e ai parchi acquatici per divertirsi.

Allo stesso modo, puoi vedere varie mostre nei diversi musei della zona come il Museo di Rexburg: la casa della mostra di inondazioni di Teton, con maggiore popolarità

In questo posto, le estati sono caratterizzate da caldo, secco e per lo più abbastanza chiaro. Al contrario, gli inverni sono ghiacciati, con molta neve e nuvole parzialmente nuvolose. Quindi, per visitare questa città e godersi le sue attrazioni, è meglio prendere i mesi di luglio fino a metà agosto.

Per i turisti offre una vasta gamma di hotel con distinzione e classe per farli sentire come a casa, anche se ha anche accoglienti pensioni completamente arredate secondo ogni stile.

meridiano

Questa città, situata nello stato dell’Idaho negli Stati Uniti, è caratterizzata dall’offerta attività da godere e condividere con la famiglia in qualsiasi stagione. Roaring Springs grande attrazione per la famiglia con attività da svolgere sia internamente che esternamente.

La Wahooz Family Fun Zone ha una sala giochi con:

  • 84 macchine
  • Un’etichetta laser
  • 24 piste da bowling
  • Passeggiate divertenti
  • Un corso di stringa
  • Una parete da arrampicata
  • Un parco giochi per i più piccoli e coccolati della casa.

Ma il divertimento non arriva così lontano, all’esterno c’è un campo da golf in miniatura a 18 buche e kart per tutte le età, gabbie da battuta e barche da paraurti divertenti fino a mille!

Vale la pena notare che alcune attività nella stagione invernale non si svolgono, ma il mini golf è aperto in qualsiasi stagione. Ora, per gustare squisite carni grigliate, arrosti o stufati, visita lo storico ristorante Epi insieme a un menu spagnolo come crocchette, calamari, chorizo e funghi.

Ketchum

Città di Ketchum dell'Idaho

Qualche tempo fa questa città americana pudica, situata nelle terre dello stato dell’Idaho, era una città mineraria e zootecnica molto prospera. Ma oggi è una città turistica molto visitata, piena di neve perfetta per godersi attività divertenti e un meritato riposo.

Gli sciatori famosi sono i primi ad occupare questa città per fare le loro attività sulle alture delle montagne calve. Dall’alto puoi visualizzare i paesaggi esuberanti che circondano questa città attraente, abbagliando il tramonto colorato che ti circonda di energia positiva.

Natura intorno invita una grande fuga dedicarsi alle escursioni, fare un giro a cavallo sui suoi percorsi definiti, cacciare nelle valli appropriate e praticare alcuni sport preferiti.

Dopo questo meraviglioso tour puoi andare al centro della città per goderti uno squisito piatto di cibo.

Come sono le persone in Idaho (USA)?

Persone in Idaho

Nonostante le grandi bellezze naturali che questo stato ospita, le persone di solito non sono molto divertenti, sono caratterizzate solo dall’essere produttive, dedicate al loro lavoro.

Questo atteggiamento significa per alcuni che possono sentirsi isolati nei loro mondi non dimostrando di essere ricettivi del cento per cento, perché dici loro di interagire, ma si prendono cura dei loro visitatori.

Vantaggi e svantaggi della vita in Idaho (USA)

Vantaggi e svantaggi della vita in Idaho

Vivere in Idaho tra questi ha molti vantaggi, grazie al facile accesso agli impressionanti parchi nazionali che consentono il contatto diretto con la natura vivente. Così come il basso livello di costo della vita che consente loro di acquisire tutto ciò di cui hanno bisogno con l’opportunità di risparmiare.

Tra gli altri, il basso tasso di criminalità fornire tranquillità e sicurezza a locali e visitatori. Niente di più gratificante che godersi un clima temperato che ti consente di sperimentare le quattro stagioni dell’anno

Qualcosa di molto eccezionale, le opportunità di studi di qualità dai bambini al livello universitario.

Per quanto riguarda gli svantaggi, si può sottolineare che gli abitanti possono sentirsi un po ‘isolati e manca un po ‘di diversità, emozione in certi luoghi.

Onestamente c’è molto da vedere e da godere in questo stato, principalmente le varie attività ricreative che possono essere svolte nell’ambiente naturale e nei suoi dintorni.

Oltre a conoscere le origini degli abitanti nei loro musei emblematici pieni di mostre che alludono a ciascun luogo e il motivo per sottolineare.

Quindi sei incoraggiato a vivere queste esperienze nella stagione estiva?



stateuniti