I migliori posti da visitare in Louisiana

I migliori posti da visitare in Louisiana

La Louisiana è un stato che mantiene una varietà di cultura e origini, le strade sono costituite da un mix selezionato di persone provenienti da Francia, Spagna, Haiti, la parte francese del Canada, Caraibi, Africa e Vietnam. Arte, gastronomia e musica sono presenti ed è anche identificato come lo «stato del pellicano.

Ha molti luoghi da visitare e scoprire l’ambiente in cui spiccano le paludi nebbiose dei prati dell’Acadiana e il muschio grigio spagnolo appeso agli alberi secolari.

Tra le sue principali attrazioni ci sono i musei con le loro importanti mostre e i migliori jazz bar che si abbinano alle sue vivaci strade multicolori. La Louisiana è un luogo in cui le espressioni artistiche progrediscono e dove gli artisti possono dirigere la propria creatività senza conformità.

Jackson Square

Dal 1960, questo bellissimo posto ha ricevuto il premio di Monumento NazionalePiù tardi nel 2012, l’American Planning Association lo ha designato come: «Grandi posti negli Stati Uniti. La sua bellezza e un facile accesso sono ammirevoli, il che ti motiva a visitare il luogo. Si trova nel cuore del quartiere francese che si affaccia sul fiume Mississippi, un luogo ben noto a New Orleans. Comprende uno spazio di 2,5 acri adatto a ricevere ogni anno oltre due milioni di turisti e locali. Alcuni lo conoscono come Place d’Armes, Jackson Square. Oggi Jackson Square è un luogo popolare di parchi e parchi, utilizzato per celebrare eventi come collegamenti matrimoniali e sessioni formali di fotografia.

Piantagione di vicoli di quercia

Oak Alley Plantation of Louisiana

Racconta la storia di a piantagione nella sua evoluzione, vengono allevati ampi pascoli dove un tempo un pecan portava frutti. Il paesaggio parla della sincerità del suo passato con le parti che rimangono in quel giardino degli anni ’20 che conserva silenziosamente i resti di una cucina del 1830 sotto il suo prato.

Da parte sua, Oak Alley come piantagione di zucchero fu costruita e dipendeva da uomini, donne e bambini schiavizzati. La mostra consiste in un tour autoguidato che indica com’erano la vita e le condizioni di schiavitù in quella piantagione e com’era dopo l’emancipazione.

Vi furono notevoli differenze tra case schiavizzate e palazzi di piantagioni che furono chiamati «grandi case» in riferimento alle dimensioni, il successo fu segnato lì, il prestigio e il potere di Oak Alley.

Col passare del tempo, la gente di Oak Alley decise creare vari giardini e piantagioni ornamentali, dove il paesaggio è stato incorniciato da ampi prati ed erbe aperte punteggiate da alberi maturi, giardini ornamentali e colture agricole.

Piantagione di Oakland

Oakland Louisiana Plantation

Nel 1789 Jean Pierre Emanuel Prud’homme ricevette una borsa di studio spagnola e istituì la piantagione di Oakland e decise di iniziare a coltivare la zona. Per due secoli la famiglia francese è riuscita a mantenere intatto il complesso fisico, grazie alla cura delle risorse il luogo è stato dichiarato Monumento Storico Nazionale.

Dopo la semina di tabacco e indaco furono le prime colture commercializzate, seguito dal cotone nel diciannovesimo secolo dalla famiglia Prud’hommes a ovest del fiume Mississippi e quando la domanda di fabbriche tessili settentrionali è aumentata, la mano del lavoro degli schiavi nella coltivazione del cotone.

Evidenziazione degli edifici delle piantagioni di Oakland abilità e punti di forza degli afroamericani schiavizzati e alcuni discendenti rimasero inquilini e mezzadri per tutto il XX secolo. Volevano solo guadagnarsi da vivere con un po ‘di libertà.

Attualmente, in questo paesaggio culturale rurale, ci sono ancora circa 60 edifici storici della piantagione di Oakland e le seguenti attrazioni che puoi conoscere attraverso tour autoguidati.

Vecchio Campidoglio della Louisiana

Museo Luisiana

Questo vecchio museo con oltre 165 anni di attività Si trova sulla cima di una scogliera che domina il fiume Mississippi. Nel 1990 un restauro è stato tempestivo e l’edificio ha riaperto le sue porte come Centro di storia politica e governativa nel 1994.

In modo molto didattico con mostre, programmazione e arte, l’Old State Capitol Museum in Louisiana, gratuitamente, documenta i visitatori sulla delicata storia della Louisiana.

L’obiettivo di questo museo è preservare questo monumento storico nazionalee ispirare i cittadini nella raccolta di pezzi importanti. In esso troverai informazioni sulla storia politica, nonché eventi e individui eccezionali sia in Louisiana che negli Stati Uniti.

Oggi è noto come Museo di Storia Politica, il Vecchio Campidoglio ha ricevuto riconoscimenti per la sua architettura, mostre e conservazione.

Vermilionville Historic Village

Vermilionville Historic Village

La missione di Vermilionville è aumentare l’amore per la storia, la cultura e le risorse naturali di nativi americani, acadiani, creoli e popoli di origine africana nella regione di Attakapas fino alla fine del XIX secolo.

L’interpretazione e la conservazione storica sono utilizzate in tutto il Bayou Vermilion, combattono per educare i visitatori sulle interazioni di questi gruppi e collegare la vita popolare passata con la vita contemporanea.

Offre pacchetti su piccole imbarcazioni (stili di canoa) per fare una passeggiata, sperimenterai il fiume di marea. Ha anche un pacchetto di escursioni in cui conoscerai la mostra di bacini idrografici, macroinvertebrati e campionamento della qualità dell’acqua attraverso i tour.

Un’altra attrazione molto rilevante è il Sanador Garden, dove i visitatori possono vedere, annusare e toccare una raccolta di piante utilizzate a fini medicinali per 250 anni o più da Cajun e da tutti gli acadiani in quella zona francese.

Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale

Museo della Seconda Guerra Mondiale della Louisiana

Questo Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale mira a raccontare la storia di come la seconda guerra mondiale ha cambiato il mondo dal punto di vista americano.

L’intenzione è di insegnare l’intero processo di come è stato consegnato, come è stato vinto e il significato oggi, in modo che le nuove generazioni comprendano il valore della libertà e abbiano la forza di combattere se è necessario un giorno.

In viaggio educativo, può essere menzionato:

  • Operazione frontale a casa
  • La Senna alle spiagge della Normandia
  • L’invasione della Normandia e la liberazione della Francia
  • Rilascio di Pilsen
  • Lavoro forzato e opere di massa nel Terzo Reich
  • Battaglia del dosso
  • Air Masters
  • L’ascesa e la caduta di Hitler in Germania
  • Italia: 1944

Ci sono molte altre attrazioni che vivrai quando visiterai questo luogo storico.

Qual è il sito più visitato in Louisiana (USA)?

Il luogo più visitato della Louisiana

New Orleans Potrebbe essere il luogo più popolare da visitare in Louisiana, sebbene Baton Rouge sia la capitale storica dello stato.

A New Orleans troverai passeggiate divertenti sulle barche per godere delle migliori viste panoramiche, anche escursioni in autobus per le strade della città, tra le altre attività significative.

La Louisiana è molto felice e divertente grazie alla presenza di una varietà di musica in tutte le sue strade, che ti invita a scoprire le sue radici. Che sono un mix di americani, acadiani, creoli e alcuni di origine africana.

Tra i siti indicati, quale scegli di iniziare il tour turistico?



stateuniti