I migliori premi musicali negli Stati Uniti + video

I migliori premi musicali negli Stati Uniti + video

È un sogno per molti avere successo nel settore dea musica, ovviamente non tutti possono realizzarlo. Tuttavia, molti di coloro che riescono a incoare un singolo, vogliono ricevere un riconoscimento dal settore. Quindi vediamo quali sono quei Premi musicali più popolari negli Stati Uniti.

Latin American Music Awards

Questo è uno dei premi musicali più popolari nel paese americano. È responsabile dea ricompensa degli artisti più importanti in diverse categorie, come miglior singolo o artista de’anno. I candidati vengono ottenuti attraverso sondaggi online dei fan. Le cerimonie si svolgono comunemente a novembre.

Queste sono le categorie che premiano:

  • Artista de’anno
  • Nuovo artista de’anno
  • Album preferito
  • Tour de’anno, tra gli altri

Grammy Awards

I Grammy Awards sono i migliori al mondo, avere uno di loro sta diventando una leggenda dea musica. Hanno anche una versione latina, i Latin Grammy Awards. Tra le altre cose, le tecniche di registrazione dee tracce musicali vengono premiate. Una dee novità è che un premio per l’ecceenza musicale viene assegnato a un artista con una carriera ecceente.

Alcune categorie sono:

  • Album de’anno
  • Registrazione de’anno
  • Artista de’anno

Biboard Music Award

Questi sono i premi assegnati daa rivista Biboard. In questi, i finalisti vengono raggiunti attraverso vendite di proprietà di artisti negli Stati Uniti. Tali dati sono ottenuti dal sistema Nielsen SoundScan. Vengono anche consegnati ai migliori artisti in diversi generi musicali.

Premi nostri

Sono il premi più antichi assegnati aa musica latinaI migliori esponenti dea musica latinoamericana nee sue diverse categorie vengono premiati. Sono stati consegnati dal 1989, sponsorizzati dal canale televisivo Univisión. Dopo che la rete ha annunciato i cantanti nominati, i fan possono votare online e quindi scegliere il vincitore da ciascuna dee 28 categorie.

Premi Spotify

Questa è una nuova puntata di premi per la musica americana, presentato per la prima volta nel 2020. Si basano sui download di singoli musicali attraverso la piattaforma che li sponsorizza. In questo modo, gli artisti con il maggior numero di download in esso sono i vincitori in ogni categoria.

Senza dubbio, la musica ha sempre spostato le masse, ma quando si tratta di premi più importanti per la musica negli Stati Uniti, muoviti di più. Possiamo dire che siamo entusiasti di vedere come i nostri artisti preferiti sono i vincitori di qualche premio. E per coloro che vogliono avere successo in questa arte, questo è un compito in sospeso.



stateuniti