I migliori ristoranti 3 in Ohio che dovresti provare

I migliori ristoranti 3 in Ohio che dovresti provare

Ohio è noto per avere un’eccellente rete di ristoranti offerti da cibo esotico, italiano e asiatico anche la cucina tradizionale americana. Ma se viaggerai in Ohio come turista e uno dei punti di forza del tuo viaggio è conoscere i ristoranti dove servono cibo squisito, dovresti iniziare provando uno dei tre ristoranti specifici.

El Momocho, The Refectory Restaurant e Prosciutto Restaurant possono offrirti la migliore esperienza da solo i migliori ristoranti 3 in Ohio che dovresti provare possono farlo. Ti forniamo i dettagli del perché sono considerati in questo modo.

Ristorante di Barcellona

Gli Stati Uniti e la Spagna hanno una notevole distanza tra loro, ma ci sono alcuni posti negli Stati Uniti, in particolare in Ohio e nel settore alimentare, questo può avvicinarti ad esso. Uno di questi posti è Ristorante di Barcellona, un ristorante situato in 263 East Whittler Street, a Columbus.

Per un’esperienza che ti teletrasporterà nel pittoresco vecchio mondo europeo, hai questo ristorante e bar, che ha una grande varietà di vini classici europei, di annata spagnola e accompagnato da piatti tipici spagnoli e dell’intero Vecchio Mondo.

Dalla zuppa di pomodoro, insalata Caesar, humus lenticchie e cozze in crema di pomodoro alla bistecca, paella di Barcellona, verdure o agnello avrai una grande varietà tra cui scegliere, tutto in un ambiente molto attento.

Abbiamo adorato la decorazione del luogo, che lo rende accogliente, intimo e con un ambiente tra rustico e formale, avendo tipici tocchi europei di Barcellona che ti faranno sentire in un angolo di questa provincia spagnola in Ohio. In breve, adorerai i frutti di mare e un vasto assortimento di vini.

Ristorante di Barcellona

Il ristorante della Refettoria

Se parli di ristoranti di grande lusso, il personale è sempre attento alle esigenze degli ospiti e, soprattutto, sia piatti che bevande di altissima qualità in Ohio, ti invitiamo a visitare Il refettorio, un ristorante con arie classiche con un assortimento fenomenale di vini e dessert.

Il lusso si nota in questo ristorante che ha due aree separate a vostra disposizione, nel caso in cui desideri tenere riunioni private. Ogni tavolo ha circa sei sedie in modo da poter partecipare con i tuoi amici e familiari e cenare in modo rilassato.

Il servizio comprende antipasti, vini e un delizioso menu, tutti completamente personalizzabili online prima dell’esperienza di persona.

L’ambientazione si presta a una cena di gala, matrimonio, celebrazione della laurea, compleanno elegante o semplicemente creazione di un’esperienza senza pari per celebrare un risultato personale. L’esperienza sarà ricordata da te e dal tuo partner o famiglia, poiché in questo ristorante-bar saranno trattati come veri re.

Se hai deciso di visitare questo stabilimento ricordati di chiedere delle birre artigianali o la tua selezione personalizzata di vini, non ti pentirai di averli provati.

Tra i quattro menu a piatti potrebbe esserci un ingresso con insalata di pomodoro e avocado, e poi passare ai piatti principali come il pesce persico gigante, Filetto di Mignon marinato in curry e un dessert alla fragola con deliziosa crema chantilly.

Momocho

Momocho è un ristorante con un nome molto interessante, ma naturalmente non è l’unica cosa interessante quando si parla uno dei ristoranti più popolari in Ohio. Il più delizioso è servito su questo sito Cibo messicano e latino da tutto lo Stato, ma non possiamo decidere cosa sia meglio, se il cibo o i deliziosi cocktail tipici del sito.

Momocho è un ristorante di tipo semi-informale con una fascia di prezzo da 14 a 19 USD per piastra, che comprende il cocktail e i rispettivi piatti di ingresso e dessert.

Parti di ogni piastra assicurano che alla fine del sera nessun ospite rimane in attesa di appetito. Il cibo è fresco, colorato e ben presentato, così come le bevande come mezcal e tequilas che ti faranno viaggiare in Messico senza lasciare gli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Puoi accompagnare patatine, tortillas, tacos e panini con le salse piccanti più deliziose tipiche del Messico, oltre ad alcune salse «segrete» dello stabilimento, che conferiscono al palato un tocco unico in termini di gamma di sapori. Non per niente le persone viaggiano per più di 45 chilometri alla fine per assaggiare i loro piatti.

Come snack Momocho serve polpo con jalapeños, formaggio fuso con tortillas, peperoni in formaggio cheddar e molte altre combinazioni. Se quello che vuoi è una taquito puoi scegliere tra tacos con carne e jalapeño, con pollo in crema di peperoncino, gamberi con peperoncino al pastore o mache. Hanno anche un menu speciale dove offrono piatti creati da chef.

Questo ristorante è perfetto per un appuntamento informale ea basso costo, ma i piatti che servono sono ai massimi standard in termini di sapori e qualità generale.

¿Che cos’è il tipico cibo dell’Ohio?

Il cibo tipico dell’Ohio è americano, tipico di quasi tutte le regioni degli Stati Uniti, tuttavia, ha anche importanti sfumature e stili culinari dall’estero, il che è normale, questo è uno stato in cui vive un buon numero di migranti.

La cucina americana è caratterizzata da friggere gli oggetti per dare loro un gusto deciso e questo genera la necessità di continuare a mangiare di più, ma in Ohio, oltre ai fast food, anche la cucina italiana e messicana è molto popolare. Uno dei piatti che dovresti provare è Chili Cincinnati in pasta, costole con salsa barbecue o salsicce.

A Cleveland, i panini, i tacos, l’amaretto sono molto popolari e se parli di sapori dolci, il gelato allo zabaione è il più popolare nell’entità. Certo, è possibile trovare la cucina asiatica e afroamericana in modo semplice.

¿Ti è piaciuto il cibo in Ohio?

Se hai visitato questo stato di assicurazione hai un’opinione che vuoi condividere, fallo con noi e raccomanda ad altri un piatto, un dessert o un fast food che ti è piaciuto! Le persone che pensano di visitare questa regione ti ringrazieranno presto.



stateuniti