I migliori ristoranti del Wisconsin 5

I migliori ristoranti del Wisconsin 5

Il Wisconsin è famoso per i suoi laghi e parchi come per la sua cucina raffinata. Puoi gustare cibi tipici locali, prelibatezze internazionali o persino piatti gourmet, per i palati più esigenti.

L’offerta è varia, dai ristoranti all’aperto, con consegna a domicilio, con prenotazione online e adattata al tuo budget. Sarà interessante fare un tour dei migliori ristoranti nello stato del Wisconsin. Quando conosci le loro specialità, non abbiamo dubbi che la tua bocca annacquerà.

Top 5 dei migliori ristoranti del Wisconsin

Certamente, è difficile fare una selezione di stabilimenti alimentari di altissima qualità in Wisconsin, data la loro tradizione di buon servizio e i menu squisiti che servono. Ci concentreremo sugli eccellenti luoghi del Wisconsin Dells, una città turistica famosa per i suoi parchi acquatici e naturali.

Adesso, ti offriamo un orientamento di coloro che hanno eccelso nei diversi rami, sperando che ti piaccia al massimo.

Ristoranti all’aperto

Mangiare ai tavoli all’aperto, godersi la piacevole brezza, mentre la vista si diletta in splendidi paesaggi, migliora la piacevole esperienza di degustazione di un delizioso piatto.

Sarai riempito di una piacevole sensazione quando incontrerai due splendidi ristoranti all’aperto, da non perdere in Wisconsin.

Dells Pizza Lab

Dells Pizza Lab

Dells Pizza Lab è una pizzeria e un salad bar, situato nel Wisconsin Dells. In questo luogo affascinante è possibile assaporare alcune delle sue specialità testate in laboratorio, una pizza succulenta o un’insalata appetitosa.

Anche puoi creare la tua pizza, con gli ingredienti che ti piacciono, sono fatti in tua presenza con ingredienti freschi e di alta qualità, come formaggi e verdure, originari del Wisconsin.

Ti offrono anche una vasta gamma di dessert, birre artigianali e vini selezionati.

Triple Play Sports Bar and Grill

Triple Play Sports Bar and Grill

Una combinazione perfetta di attento servizio e condimento, quindi può essere definito a Triple Play Sports Bar and Grill, che si trova nella città turistica del Wisconsin Dells.

Come hanno dimostrato centinaia di commensali soddisfatti, la loro pizza fatta in casa è incredibile, il pesce fritto con pesce persico è insuperabile, la loro salsa tartara fatta in casa è fantastica e preparano pretzel fatti in casa per cui morire.

Altri piatti altamente richiesti sono i suoi hamburger, cagliata di formaggio e caramelle al brandy, tutto questo condito con attenzione amichevole e prezzi ragionevoli.

Ristoranti con consegna a domicilio

Dal comfort di casa o in camera d’albergo, puoi ricevere cibo dal tuo ristorante preferito, che si tratti di colazione, pranzo, cena o snack.

Ecco due importanti stabilimenti di consegna di generi alimentari nello stato del Wisconsin.

Sarento di

Sarento di

Gli chef di Sarento di Sono esperti di specialità italiane, come: pasta, pollo, frutti di mare, carne, pizze, insalate e dessert fatti in casa. Offrono un servizio di catering lo stesso giorno, se richiesto in anticipo, consegna di cibi caldi, pronti a servire e compresi piatti, tovaglioli, utensili da cucina e condimento per insalate.

Offerta consegna gratuita nell’area del Wisconsin Dell, entro un raggio di 6 miglia dal ristorante, che attraversa diversi parchi acquatici vicini.

Buffalo Phil’s Pizza & Grille

Buffalo Phil's Pizza & Grille

Buffalo Phil’s Pizza & Grille Serve deliziosi polli arrosti, pizze, hamburger, panini, pasta, bistecca e frutti di mare. Nella tua posizione di Wisconsin Dells, questo posto è ideale per coppie, gruppi e famiglie.

Ti divertirai a guardare i tuoi drink e piatti che provengono dalla cucina su un treno di consegna in miniatura che si ferma proprio al tuo tavolo, questo delizierà i bambini. Ma se preferisci la consegna a domicilio, lo fanno senza costi aggiuntivi.

Ristoranti gastronomici gourmet

Ristoranti gourmet sempre sono stati associati alla più alta gastronomia. La qualità degli ingredienti, le forme di preparazione che usano e il tocco che molti anni di esperienza gli chef danno loro e una forte passione per l’alta cucina, fanno una chiara differenza che viene percepita dai palati più raffinati.

In questa linea di eleganza e distinzione culinaria, selezioniamo due ristoranti che vogliamo che tu incontri.

Chop House di Kaminski

La casa del taglio di Kaminski

  • Il servizio fenomenale e i suoi gustosi pasti sono la sua lettera di presentazione. Da a succoso filetto mignon, un condimento con granchio oscar e code di aragosta di acqua calda o purè di patate e asparagi, tutti i suoi piatti sono deliziosi.

  • Il coro di Kaminski, È anche un ristorante dedicato ai sublimi piaceri della carne tagliata a mano e di età secca. L’attenzione che forniscono è di prima classe e ha una vista spettacolare sul fiume. Un buon posto per celebrare anniversari, matrimoni e occasioni familiari.

  • Qualcosa di eccezionale è che Kaminski offre un menu per bambini. Quindi, mentre ti piacciono le tue prelibatezze, i tuoi piccoli assaggiano i cibi creati solo per loro.

Steakhouse Premier di Field

Steakhouse Premier di Field

Sicuramente mangiare Premier Steak House di Field in Wisconsin Dells è un’esperienza che coinvolge tutti i tuoi sensi. I loro pasti e le loro attenzioni trasformano una serata semplice in un’esperienza meravigliosa.

  • È un posto splendido per organizzare feste in ufficio o riunioni di famiglia, grazie alla sua atmosfera elegante, alla presentazione e al condimento dei suoi piatti.

  • Specialità in carni, frutti di mare, insalate di deserto, zuppe e dessert che servono, renderà la visita indimenticabile.

Ristoranti economici

È possibile assaporare un buon pasto senza spendere molti soldi. Ed è che, fuggire con la tua famiglia per divertirsi, è un’esperienza che rafforza i legami che li uniscono.

Nella zona del Wisconsin Dells ci sono ristoranti che ti offrono un buon equilibrio tra qualità ed economia, come quelli che citerò di seguito.

Triple Play Sports Bar and Grill

È bello assaporare un menu di ristorante tradizionale fresco e gustoso, combinato con un’atmosfera rilassata e accogliente, un luogo di intrattenimento, dove puoi condividere con gli amici, celebrare eventi speciali o semplicemente guardare spettacoli sportivi.

South of Wisconsin Dells è Triple Play Sports Bar and Grill, che soddisfa tutti questi requisiti. Mentre ti diletti in buona compagnia, puoi provare snack squisiti, hamburger, panini, pizze, cibo messicano o frutti di mare, a prezzi ragionevoli.

MACS – Maccheroni e negozio di formaggi

MACS - Maccheroni e negozio di formaggi

Negozio di maccheroni e formaggi è un nuovo concetto nel tipico formaggio nordamericano maccheroni e formaggio. Usando le proprie ricette creano sapori strabilianti, per servire in una padella.

Fornendo un servizio formidabile, servono salumeria gastronomica fresca, informale e succulenta, dalla loro toast esclusivi, mac, insalate, dessert e menu per bambini. Qui trascorrerai un momento estremamente piacevole, senza modificare molto il tuo budget.

Ristoranti per prenotare il tavolo online

rappresenta un comodo vantaggio l’opportunità di prenotare il tavolo sul web che userai per un pranzo diverso o per una cena speciale. Sempre più ristoranti offrono questo servizio innovativo.

Parliamo di due luoghi che si distinguono offrendo ai loro clienti il servizio di prenotazione di tavoli online in Wisconsin Dells.

Chop House di Kaminski

¡Che bello poter arrivare in un ristorante sapendo che hai un tavolo riservato! Chop House di Kaminski Nella sua tradizione di buon servizio, ti offre la possibilità di prenotare tavoli online.

I suoi squisiti antipasti, le succose bistecche e i piatti di pesce sono un invito irresistibile per celebrare un viaggio che ti porterà nel mondo del sapore. È senza dubbio un luogo obbligatorio da visitare se vai in Wisconsin Dells.

Rocce calde

Rocce calde

Rocce calde, ti dà la piacevole esperienza di provare la cucina primitiva in un’esperienza gastronomica tiki. Dal 2016, hanno incorporato la cucina con pietre calde, uno stile riconosciuto molto antico.

Utilizzando il sito Web di questo stabilimento è possibile prenotare il tavolo, in modo da vivere la deliziosa avventura di provare il suo variegato menu: salmone, tonno, ricyye, agnello, gamberi, capesante, spaghetti shirataki con noci e una linea di cocktail esclusivi.

Ristorante ispanico nel Wisconsin

In Wisconsin Dells Troverai ristoranti con cibo ispanico che ti aiuteranno a mitigare la nostalgia di essere lontano da casa.

In Thunder Valley Inn, un bel ristorante con atmosfera di campagna, assaporerai l’arrosto di manzo a fuoco basso con cipolle saltate, purè di patate, verdure fresche, insalata fatta in casa, grano appena sfornato o pane di segale e deliziosi dessert fatti in casa, tutto questo circondato da una piacevole atmosfera musicale e da splendidi dintorni.

Quando visiti Wisconsin Dells, la città turistica per antonomasia nello stato del Wisconsin, ristoranti pieni di sapore e condimento ti aspettano, pronto a soddisfare i tuoi gusti distinti e offrirti un soggiorno meraviglioso.



stateuniti