I migliori ristoranti TOP 5 in Florida dovresti provare

I migliori ristoranti TOP 5 in Florida dovresti provare

Una delle attività che più provoca piacere quando si visita un nuovo posto è il cibo, ed è che provare piatti con diverse gastronomie è qualcosa che deve essere provato in ogni occasione. Se sei una delle persone che sta cercando il loro prossimo ristorante preferito, la Florida è un concorrente che potrebbe sorprenderti e, in questo articolo, descriviamo i dettagli di seguito top 5 dei suoi migliori ristoranti!

Ristoranti di lusso

Riassumere i migliori ristoranti di lusso in Florida non è un compito facile, tuttavia i commensali hanno parlato e questi sono i migliori 3!

Seaspice

Situato su North River Drive, a 68 metri dal fiume Miami, questo ristorante specializzato in frutti di mare offre una varietà di opzioni come carne, ravioli, ecc.

⁇ Sapevi anche che è un ristorante frequentato da celebrità? I suoi clienti includono: Jay-Z, Beyonce e David Beckhan.

Le ore del servizio clienti variano Il lunedì è chiuso poiché è solo per eventi privati; e da martedì a domenica partecipano dalle 12:00 alle 23:00. È importante effettuare una prenotazione e mantenere un buon budget, poiché i piatti costano più di $ 50 in poi.

The Sea by Gaston Acurio

Situato sulla 500 Brickell Key Dr Avenue, a Miami, questo splendido ristorante con vista sulla baia di Biscayne si concentra su piatti con Sapori asiatici-andei, in un programma di attenzione dalle 11 alle 6 nel pomeriggio. I tuoi commensali possono decidere se mangiare all’interno o all’esterno dello stabilimento, anche se solo a causa della pandemia di Covid-19 si ritira alla porta. Il suo prezzo è di circa $ 20 a $ 180 per piastra.

Cibo ricco della Florida

Il Gabbiano

Specializzato in Cibo italiano, Questo ristorante situato a Biscayne Blvd, Miami, in Florida, ha un’atmosfera intima e lussuosa, ideale per cene romantiche.

Funziona dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 23:00, ad eccezione del venerdì e del sabato che chiudono un po ‘prima. Il La domenica è chiusa, ed è importante effettuare una prenotazione in anticipo. Per quanto riguarda i prezzi, un piatto costa $ 82 in poi e il parcheggio ha una ricarica aggiuntiva (8 $ a mezzogiorno e $ 13 a notte).


Ristoranti economici

In tutto lo stato della Florida troverai una varietà di ristoranti a prezzi convenienti, ma il 3 meglio in questo 2022 sono i seguenti:

Cucina calda Krust Panini

Situato sull’8015 Turkey Lake Rd Suite Avenue, a 4,4 km da Orlando, questo ristorante è stato valutato come il migliore per oltre 1000 commensali su Internet. Offre un buon servizio, atmosfera, prezzi e cibo; con solo 5 $ potresti comprare panini e ali calde. Se sei vegetariano, non preoccuparti! Vendono cibi vegani e senza glutine.

Coyo Taco

Come indica il nome, questo posto è specializzato in Cibo messicano e Latina per un intervallo da 7 $ a $ 15. Puoi trovarlo sulla 2nd Ave Avenue 2320 NW a Miami, in Florida.

  Ristoranti economici

Pizza e pasta di grafa

Con un punteggio di 5 stelle per oltre 200 persone, la pizza Grafa offre Cibo italiano a prezzi economici e con buon sapore. A soli 0,5 km da South Beach, questo fast food ti offrirà fasce di prezzo da $ 11 a $ 35, massimo.


Ristoranti da abbinare alla famiglia

Se stai cercando un ristorante ideale per andare in gruppo e che abbia una varietà di piatti e un ambiente adatto ai bambini, allora questi saranno i migliori posti 3 in Florida:

Ristorante Mrs. Potato

Questo ristorante quando si tratta di portare la famiglia a mangiare è l’ideale per la sua varietà di piatti. Si trova a 2,2 km dall’Universal Orlando Resort ed è specializzato in Cibo americano e latino. I loro prezzi vanno dai 12 ai 20 dollari e servono hamburger, empanadas, filetti, patatine fritte con accompagnamenti, ecc.

NYPD Pizza Lake Cay

Specialista in Cibo italiano, Questo ristorante situato a soli 2,6 km dal SeaWorld della Florida offre pizza a varietà di presentazioni e un posto accogliente per i tuoi commensali. I prezzi vanno da 6 a $ 10.

Ristoranti da abbinare alla famiglia

Primo orologio

Quando si tratta di bambini, il cibo è la cosa più importante, E se ne stai cercando uno che offra una varietà di sapori e dessert, questo posto che ha 300 negozi in tutto il paese sarà l’ideale per te. Situato a soli 4,8 km da SeaWorld, First Watch offre colazione e pranzo per tutta la famiglia, da cialde, tortillas, cereali e panini. I loro piatti vanno da 3 a $ 12.


Ristoranti famosi

Se stai cercando un elenco di ristoranti più famosi Tra i commensali per il loro cibo, popolarità e ospiti, poi preparati e prendi nota, dettaglieremo il meglio del meglio della Florida qui sotto.

Bistecca di papà

Uno dei ristoranti più ricercati in termini di popolarità e fama, Papi Steak offre solo 90 posti a notte e piatti che vanno dai frutti di mare e alle carni premium. Ricevi ospiti come il fantastico Jennifer Lopéz e Maluma, e la sua posizione è su Miami Beach Avenue.

¿Costo? Per gustare il cibo devi solo portare un budget da 50 a 100 dollari.

Ristorante divertente

Un altro ristorante riconosciuto non solo dalle celebrità che lo visitano, ma per il suo cibo, Divieto che si trova in Avenida Aventura, offre FL 33180 70 specialità di cibo italiano.

Il suo cibo è così gustoso che si dice persino che il attore Matt Damon chiedere cibo ogni volta che visiti la città, e non solo, altre celebrità che non perdono l’occasione di mangiare lì sono Shakira, che chiede il famoso piatto di linguine nere.

¿Il costo? Con tutto ciò che ha da offrire, il prezzo di circondarti di celebrità e mangiare cibi deliziosi è giusto Da $ 25 a $ 45.

ElCielo Miami

Un altro ristorante che non dovresti dimenticare di visitare a Brickell è ElCielo, noto per i suoi ospiti famosi come l’attrice Sofía Vergara e il calciatore James Rodríguez. Sebbene non offra un’atmosfera lussuosa, i suoi piatti sono elogiati per il loro equilibrio e fusione tra gastronomia americana e latina.

Tieni conto che i prezzi sono alti, per mangiare lì hai bisogno di un budget minimo di $ 197.

Florida è il culla della gastronomia e buon cibo, quasi la maggior parte dei suoi ristoranti serve cibo straniero non tipico degli Stati Uniti. ¿Il motivo? la popolarità e la diversità delle persone che abitano la città. Tuttavia, alcuni dei più eccezionali saranno menzionati di seguito:

  • A Miami troverai il Ristorante Placita, famoso per il suo cibo portoricano.
  • A Brickell troverai Cantina La Veinte, specialista in cibo messicano.

Ce ne sono molti che potresti visitare. Se hai visitato uno di questi, raccontaci come è stata la tua esperienza. ¿Hai visto una celebrità? ¡Vogliamo conoscere la tua opinione!



stateuniti