I migliori spettacoli a New York (il più famoso)

I migliori spettacoli a New York (il più famoso)

Ti piacerebbe visitare il migliori spettacoli durante il tuo soggiorno NY, ma non sai quali? Tranquillo, è comune. La grande città è piena di centinaia di luoghi di intrattenimento per tutti i membri della famiglia. Il catalogo delle opzioni è piuttosto ampio che può complicare la decisione…

Tuttavia, al fine di salvarti la scelta, abbiamo compilato un elenco di i migliori eventi che dovresti visitare, se sei a New York. Ti assicuriamo che non te ne pentirai.

Qual è il miglior musical di New York?

I migliori musical di New York

Senza dubbio, Broadway È il luogo in cui vengono presentati i migliori musical a New York.

Con oltre 40 teatri, Broadway ha un ampio catalogo di musical che dovremmo mai apprezzare quando visitiamo la grande città.

Il musical più famoso e di successo di Broadway è il Hamilton. Questo lavoro si basa sulla storia di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti e il creatore del conto da $ 10.

E qui vedremo estratti della vita del primo segretario al tesoro degli Stati Uniti: la sua infanzia, la sua vita professionale e persino i dati sul suo amore e la sua vita familiare.

Ma essendo uno dei musical più famosi di Broadway, è anche uno dei più costosi e ottenere un biglietto è molto difficile. Un biglietto può costare da $ 350 a migliaia di dollari.

Tuttavia, ogni centesimo ne vale la pena. Anche se una nota importante è quella devi parlare bene l’inglese, se vuoi vedere questo lavoro. Poiché vengono utilizzate molte espressioni native e molte canzoni, che di solito sono rap, sono molto veloci.

I meravigliosi spettacoli di Broadway New York

Spettacolo di Broadway a New York

Ma non tutti gli spettacoli di Broadway sono così costosi e difficili da trovare. Il grande circuito offre una grande varietà di opere in base alle condizioni e ai desideri di ogni persona. Abbiamo segmentato alcuni dei musical più importanti in base a diversi interessi:

I musical più famosi di Broadway

Musical a Broadway a New York

Attualmente, questi sono i più importanti musical di Broadway:

Il re leone

Ovunque cerchi nel web, avrà sempre il primo posto. Dal momento che è uno dei I musical e i film di successo più amati di Broadway. Il musical ritrae la storia di Disney: il re leone.

Con un palcoscenico colorato e molti pupazzi, la storia di Simba viene raccontata in compagnia di Timón e Pumba per raggiungere il trono del foglio africano. Le percussioni mettono molto bene il lavoro. Tutto sarà pieno di risate, gioie e dolori. È un’esperienza emozionante!

Aladdin

Questo si basa anche su un altro classico Disney. Racconta la storia d’amore tra Aladino e Gelsomino. Come nel film, l’intera trama si svolge nel modo in cui Aladdin, un ladro di strada inesperto, si riferisce alla figlia del Sultano.

L’intero musical ha momenti di romanticismo, emozione e molto divertimento come nei dialoghi di Genius. Il palcoscenico, gli spogliatoi e gli effetti visivi sono incredibili.

Il fantasma dell’opera

Questo è uno dei classici di Broadway che è arrivato sul grande schermo. La commedia racconta la storia di Christine, un giovane soprano attraente la cui popolarità sta gradualmente crescendo.

La trama si svolge con un compositore con una faccia sfigurata che ne diventa ossessionata e compone pezzi romantici. Ma l’amore del passato di Christine ritorna sulla scena una volta che la sua popolarità aumenta e il compositore solitario terrorizza i proprietari dell’Opera di Parigi. Il gioco è piuttosto oscuro, quindi non adatto a bambini.

Harry Potter e The Cursed Child

Questa è una delle opere preferite dai fan del franchise di Harry Potter. Racconta le avventure di Harry, Ron ed Hermione 19 anni dopo la morte di Voldemort.

La commedia è diventata così popolare che molti fan vogliono che possano colpire il grande schermo ad un certo punto con gli attori che hanno interpretato questi ruoli nei film.

Il lavoro è diviso in due parti che possono essere eseguite lo stesso giorno o in giorni diversi. Puoi acquistare un biglietto che ti consente di entrare in entrambe le parti.

Chicago

Questo è un altro classico delle commedie di Broadway. Ci trasporta negli anni ’20, in una prigione di Chicago, dove gli assassini 2 cercano di ottenere il favore dell’avvocato Billy Flynn.

Roxie Hart e Velma Kelly combattono per l’avvocato per usare i loro talenti con la stampa per ottenere la loro libertà. Lo spettacolo non è raccomandato per i bambini, poiché la trama riguarda omicidio, corruzione, adulterio, tradimento e avidità.

Caro Evan Hansen

La commedia è stata presentata per la prima volta nel 2016 ed è diventata anche una delle più alte estrazioni. La storia parla di un adolescente che affronta la solitudine, il suicidio, il ridicolo e il maltrattamento degli altri. Il lavoro combina molte emozioni molto bene: tristezza, risate e gioia. Consigliato per adolescenti.

I migliori musical per la famiglia

Musical per famiglie a New York

Se vuoi vedere i musical come una famiglia, queste sono le opere che raccomandiamo:

  • Il re leone: È l’ideale per tutti i membri della famiglia, anche se ha alcune scene piuttosto dure per i bambini piccoli, come la morte di Mufasa.
  • Aladino: il palcoscenico colorato, le esibizioni e il musical sono molto divertenti per tutta la famiglia.
  • Congelato: consigliato a tutto il pubblico, anche se può essere un po ‘lungo per i più piccoli.
  • Wicked: È ambientato nel mondo del Mago di Oz. Ma il gioco ha un tono leggermente scuro in alcune occasioni ed è anche un po ‘lungo. Quindi è raccomandato per i bambini di età superiore a 8.

I migliori musical per coloro che non conoscono l’inglese

Ci sono anche alcuni lavori in cui hai solo bisogno dell’inglese di base o non conosci l’inglese. Come nelle seguenti opere:

  • Le opere della Disney: Sia Lion King che Aladdin e Frozen non usano un inglese molto complesso. E poiché sono basati su film che probabilmente già conosci, sarà molto facile capirli.
  • Stomp: in questo lavoro non ci sono dialoghi, tutto è attraverso le percussioni con oggetti di uso quotidiano.

I migliori eventi TOP 3 a New York per strada

I migliori eventi a New York

Tuttavia, Broadway non è l’unico posto dove puoi trovare spettacoli a New York. Ogni anno, decine di eventi si svolgono nella grande città e alcuni di loro si svolgono per le sue strade. Successivamente, menzioneremo gli eventi di strada 3 che ci piacciono di più a New York.

Festival di San Genaro

Una volta all’anno, per 11 giorni, la piccola Manhattan Italia celebra il santo patrono Napoli.

Centinaia di turisti vengono portati in tutte le strade adornate con bandiere, luci colorate e molte decorazioni. Durante questi 11 giorni, le strade sono piene di sfilate, intrattenimento e cibo italiano.

Village Hallowen Parade

Questa è una parata di Hallowen che si tiene ogni anno dal 1974 nella notte di ogni Hallowen. È una parata serale e ha oltre 50.000 partecipanti sotto mentite spoglie e oltre 2 milioni di spettatori.

L’evento è spontaneo e chiunque può parteciparvi. Ci saranno tutti i tipi di costumi, bande musicali e carri allegorici. Anche se ciò che colpisce di più sono i grandi pupazzi che adornano l’intera sfilata. Un evento imperdibile, se siamo durante queste date a New York.

Parade del Giorno del Ringraziamento di Macy

Questa sfilata si tiene il Ringraziamento nei negozi di Macy. L’evento dura 3 ore e saremo in grado di vedere gruppi musicali, ospiti e artisti famosi, carrozze e molte persone sotto mentite spoglie.

Ciò che colpisce di più sono i grandi palloncini che galleggiano dall’altra parte della strada di molti personaggi famosi: Sonic, Hello Kitty, SpongeBob e molti altri. L’evento si estende per 4,5 km dall’AIDS nell’Upper West fino a Herald Square di Macy.

E questo qui abbiamo inventato questo post. Con tutto questo avrai diversi spettacoli per goderti il tuo soggiorno a New York.


BadBunny stesso per le strade di New York!




stateuniti