I posti migliori nel New Mexico da visitare

I posti migliori nel New Mexico da visitare

Se hai deciso di pianificare la tua vacanza Nuovo Messico, qui troverai consigli che verranno durante l’inverno o l’estate, poiché il turismo del New Mexico è ampio e vario per tutte le stagioni dell’anno.

I migliori posti 3 nel New Mexico per andare in inverno

Vai in vacanza nel New Mexico in alta stagione invernale e ammira i paesaggi più incredibili del mondo invernale visitando questi 3 luoghi fantastici:

Taos Ski Valley.

Se sei un fan di Sci, questo posto ti garantisce la neve per tutta la stagione invernale per svolgere le tue pratiche in un luogo affascinante. Inoltre, puoi andare a stare al Blake, se vuoi stare in montagna e goderti vari comfort mentre ricarichi energia assaggiando i suoi piatti gastronomici.

Con un’altezza approssimativa di 3.800 metri, è il altopiano più grande per lo sci negli Stati Uniti, diventando anche la traccia più importante e preferita di molti, poiché si trova anche a 30 chilometri dalla pittoresca città di Taos.

Posizione; 116 Sutton Place, P.O. Box 90, NM 87525.

Albuquerque International Balloon Party

Ogni ottobre, nel Città di Albuquerque, viene celebrata questa particolare festa che ti offre l’esperienza sensoriale di goderti la città da un altro punto di vista. È ideale per scattare fotografie di tutto il paesaggio che accompagna questo luogo o per un appuntamento romantico eccezionale.

Mentre il giostre in mongolfiera sono disponibili tutto l’anno, quando si avvicina la stagione delle vacanze vedrai Albuquerque in uno spirito molto felice e rilassato, dove puoi trovare molteplici attrazioni legate alla festa in mongolfiera e ad Halloween.

Posizione; 4401 Alameda Blvd. NE, Albuquerque, NM 87113.

Lake Peak – Santa Fe.

Questo posto fantastico, situato a circa 3.700 metri di altezza, ha piste rotte e coperture per la neve per esercitarsi sci. Se ti piace solo guardare, puoi salire su un impianto di risalita e apprezzare la pista dall’alto e scattare bellissime foto del paesaggio.

Puoi anche entrare nelle foreste di pioppi che circondano il pendio e vivere una piacevole esperienza tra la foresta e la neve. Puoi restare Aspen Basin Campground, un campo con un servizio completo così puoi goderti notti sicure in natura.

Posizione; Highway 475, Santa Fe, NM 87505-6965.

I migliori posti 3 nel New Mexico per andare in estate

New Mexico: estate

Se il sole e le alte temperature non possono mancare quando vai in vacanza, Quindi ti consiglio di non rimanere senza visitare questi luoghi 3 preferiti da gente del posto e turisti che si meravigliano di passare qui.

Parco nazionale delle sabbie bianche

Se ti dirigi verso New Mexico meridionale o stai visitando la città di El Paso in Texas, non escludere di passare una giornata in questo imponente parco di le dune di sabbia bianca in gesso più grandi del mondo, che si trova sui bacini di Tularosa.

Normalmente penserai a una giornata di sole come spiaggia e mare. Bene, l’incredibile paesaggio desertico che questo parco offre, ti inviterà a trascorrere una giornata di sole calpestando le sue dune bianche in modo da conoscere un ambiente diverso, sì, indossa occhiali da sole per coprirti con il riflesso e il vento sabbioso. Nonostante le sue alte temperature in estate, non brucerai di sabbia, poiché essendo in gesso rimangono freddi, quindi puoi camminare con calma.

Anche puoi fare un giro in slitta, scatta foto, trova il roadrunner se guardi la fauna selvatica intorno a te o ti siedi ai tavoli da picnic per mangiare e bere qualcosa. Per quest’ultimo, si consiglia di portare cibi e bevande, poiché non esiste un sito di vendita di generi alimentari.

Posizione; New Mexico 88310, USA. USA

Parco nazionale delle Carlsbad Caverns

Situato a a sud-est del New Mexico, questo posto immenso è un insieme di grotte che promette un’avventura straordinaria. Con le sue passeggiate autoguidate attraverso la Grande Sala, puoi approfondire il mondo inquietante di stalagmiti e stalattiti appesi a punta sopra la testa.

Al tramonto, la sfida non è quella di avere paura con le centinaia di pipistrelli che ti sorvoleranno per cercare i loro insetti, ti faranno pensare di essere in un film horror, ma calmati, non sono interessati a te. È senza dubbio un luogo turistico atipico, ma questo è ciò che conserva il suo fascino.

Tuttavia, se stai cercando di andare oltre la Big Room, dovrai prendere il visite guidate alle grotte per non perdersi. L’intero tour può richiedere fino a 3 ore, quindi si consiglia di portare acqua per idratare. Sebbene le temperature fuori dal Parco Nazionale possano essere elevate in estate, essendo sotterraneo qui, la temperatura rimane sopra i 13 ° C.

Posizione; 727 Carlsbad Cavern Hwy, Carlsbad, NM 88220, Stati Uniti.

Pie Town

Quasi 200 km da Albuquerque sulla rotta 60, a nord della foresta nazionale di Gila. Ogni secondo sabato di settembre, prima del cambio di stagione, questa piccola città ti accoglie a braccia aperte in modo da far parte del Festival del piede; un festival di tipiche torte americane, noto per la famosa saga cinematografica American Pie.

Il festival ha varie attività ricreative, come un concorso di torte cotto, corse e giochi, accompagnati da musica, più cibo e artigianato.

I suoi amichevoli abitanti si dedicano esclusivamente alla preparazione di torte da un secolo, quindi puoi trovare 3 importanti ristoranti dedicati alla realizzazione di una grande varietà di queste torte: Gatherin «Place; Pie-O-Neer e Pie Town Café. Gli hotel vi accoglieranno a colazione con le loro torte tradizionali come prima opzione.

Altre ricchezze trovate in questa città con circa 200 abitanti sono le reliquie di nativi americani. Tra questi sono state evidenziate ossa fossili e frammenti di ceramiche Acoma e Anasazi. È un luogo consigliato per trascorrere qualche giorno, conoscere la sua storia e goderti il festival peculiare mentre sei rifornito di torte per il resto del tuo viaggio attraverso il New Mexico meridionale.

Posizione; New Mexico 87827, USA. STATI UNITI D’AMERICA.

Com’è vivere nel New Mexico e come sono le persone?

New Mexico: People

Dal suo clima vario e piacevole al suo economia accessibile, non sarà molto difficile stabilirsi qui; fintanto che decidi di rimanere nelle loro grandi città come Santa Fe o Albuquerque. A differenza di questi, se decidi di andare in città più piccole, all’inizio potrebbe essere un po ‘più difficile in termini di opportunità di lavoro.

La cosa buona è che le loro case sono economicamente accessibili, sia per acquistarne che per affittarne una. Per lavorare, puoi cercare opportunità nel settore agricolo; estrazione mineraria; industrie incentrate sull’energia, che si tratti di petrolio o gas, quindi se hai un titolo simile, sarai sicuramente più fortunato. D’altra parte, Nuovo Messico ha un ampia e variegata offerta turistica, in relazione agli sport avventurosi, quindi qui hai un altro tipo di opportunità di lavoro.

Inoltre, questo stato ospita approssimativamente a 48% di Popolazione latina o Relatore spagnolo, essendo uno degli stati con la più grande varietà etnica nel paese, fornendo un altro vantaggio alla sua lista per scegliere una destinazione, dal momento che sicuramente incontrerai persone che ti ricordano la tua casa.

Il New Mexico è considerato uno degli stati più economici e più accessibili per vivere. Anche così, non tutto è rosa perché, come ogni luogo, ha i suoi pro e contro. La controparte qui è che non è molto ben considerato dal punto di vista educativo e non è considerato un luogo sicuro.

Anche se ha università buone ed economiche, come l’Università del New Mexico ad Albuquerque o l’Università statale del New Mexico nella città di Las Cruces, i loro livelli di istruzione primaria o secondaria non sono buoni come le università.

Il le città più consigliate per vivere sono; ovviamente la sua capitale, Santa Fe; Albuquerque; Las Cruces; Roswell; Carlsbad e Hobbs. Quest’ultimo è altamente raccomandato per pensionati e famiglie in cerca di un posto tranquillo con una delle migliori scuole dello stato.

Cosa fare un giorno nel New Mexico negli Stati Uniti come turista?

New Mexico: turisti

Pie town e Socorro

Inizia la giornata visitando la curiosa città di Pie Town per colazione il tuo piede preferito, poi prendine un po ‘per viaggiare a Socorro e visitare il Rifugio nazionale per la fauna selvatica, Apache Forest o i suoi iconici piatti radio bianchi che sono stati svelati grazie al film Contact, con Jodie Foster.

Albuquerque

Se sei un appassionato di film e serieQuindi vorrai continuare la tua strada per Albuquerque per visitare diversi punti di riferimento dell’acclamata serie Breaking Bad. Ma non lasciare passare il tramonto senza salire su a mongolfiera e catturare con la tua macchina fotografica una vista indimenticabile del tramonto.

Una volta che cade la notte, puoi andare al centro o al quartiere Nob Hill per trovare interessante offerte gastronomiche di cibi locali e continua a conoscere il New Mexico con il tuo palato. Hai anche una vasta gamma di casinò, discoteche che offrono musica, balli e intrattenimento e troverai anche buone mostre artistiche se vai di venerdì.



stateuniti