I ranch di cavalli 3 più riconosciuti nel Kentucky

I ranch di cavalli 3 più riconosciuti nel Kentucky

Il Kentucky è riconosciuto in tutto il mondo per diverse cose: le sue università, la bellezza e il fascino dei suoi parchi a tema, e persino controverso in alcuni di essi e le molteplici opzioni per mangiare bene o semplicemente camminare. Ma c’è qualcosa che spicca ancora di più. Riguarda i ranch di cavalli. La fama ottenuta è grazie alla sua cura, alta competitività e bellezza di questi esemplari.

¿Quali sono i ranch di cavalli 3 più riconosciuti nel Kentucky? ¿Cosa possiamo ottenere al Museo del Cavallo in questo stato? Ti invitiamo a conoscere le risposte a queste domande di seguito.

Fattoria di cavalli Lexington Bluegrass

Fattoria di cavalli Lexington Bluegrass

Dal 1972, tutto ciò che riguarda il lavoro equino è stato considerato un lavoro distintivo in questo stato. Al Bluegrass di Lexington puoi vedere gran parte della frutta che ha prodotto. C’è anche la possibilità di fare visite guidate che ti permetteranno di essere sempre più vicino a questi splendidi animali e all’ambiente in cui vivono.

Questa visita guidata di circa 3 ore e ad un costo di circa $ 40, include informazioni sulla storia della fattoria, le persone che ci hanno lavorato, trasformandolo in quello che è oggi e persino la possibilità di interagire strettamente con alcuni dei cavalli più incredibili del luogo.

I cavalli più veloci della zona vengono utilizzati per le diverse competizioni che si svolgono ogni anno nella regione e nello stato. Ad esempio, il Blue Grass S e il famoso Kentucky Derby. L’intera regione è dedicata sia all’allevamento di cavalli che ai prodotti correlati, compresa la cura e l’alimentazione. Ma se stai cercando il bellissimo tour di cui abbiamo discusso, dovresti andare a questo indirizzo: 817 Enterprise Dr. Lexington, KY 40510.

Ranches a Firenze

Ranches a Firenze

Firenze è una regione da non perdere se sei un amante dei cavalli, delle razze e di tutto ciò che riguarda la vita di questi equini. Ha diverse fattorie che, anno dopo anno, fanno grandi sforzi per preparare questi esemplari per le diverse competizioni in cui possono essere presenti.

La buona notizia è che il numero di ranch dedicati all’allevamento e alla cura dei cavalli è molto elevato. A poche miglia intorno puoi trovare diverse località che forniscono servizi relativi alla vita di cavallo. Ad esempio, a soli 45 minuti da Lexington puoi trovare il Zoccoli volanti stabili. Lì forniscono istruzioni su come cavalcare questi animali, sia dilettanti che professionisti.

Un altro luogo di fama è Briarwood Farm. Il suo obiettivo è aiutarti a prenderti cura e proteggere la vita di questi splendidi esemplari. Insegnano anche cose di base ma importanti come imparare a cavalcare e cavalcare.

A soli 6 miglia da Firenze c’è un altro posto che vale la pena visitare. Riguarda il Lookout Hills Farm. In esso sono principalmente dedicati all’alloggio e alla cura dei cavalli, ma non è l’unica attività che svolgono. Puoi visitarli e approfittare delle loro lezioni di equitazione o persino utilizzare i loro programmi per eventi speciali come i compleanni. Se a te o ad uno dei tuoi parenti piacciono i cavalli, questo è il posto ideale.

Horse Country Lexington

Horse Country Lexington

Un ranch da non perdere durante il tuo tour al Horse Country situato a Lexington. Solo le viste che troverai lì, rendere la visita utile. Inoltre, sarai in grado di conoscere meglio la storia di questo luogo e le persone che lo mantengono giorno dopo giorno.

La storia che racconta questo posto è senza dubbio molto speciale. I cavalli, per lo più purosangue, sono curati e pronti a partecipare a diversi concorsi, come il famoso Derby di Stato.

Ha piste ben progettate per il divertimento degli animali e anche dei visitatori che si incontrano sul posto. Tutto questo preparato in modo che la tua visita sia più eccitante mentre impari da questi maestosi esemplari. A proposito, potresti essere sorpreso dal fatto che la maggior parte delle persone abbia fatto durante un tour, che la guida essere famiglia diretta di coloro che hanno fondato quella fattoria.

¿Conosci il Kentucky Horse Museum?

Kentucky Horse Museum

Se ti piacciono i cavalli e tutto ciò che li riguarda, il museo dei cavalli situato nel Kentucky è il posto perfetto per te. Per motivi di spazio, non possiamo menzionare in questo articolo tutte le cose che puoi trovare lì, ma commenteremo quelle più rilevanti.

Sicuramente vorrai visitarlo.

  • Cavalieri neri del Kentucky Turf. Molte persone di origine africana hanno contribuito notevolmente a rendere lo stato famoso e riconosciuto oggi. Diverse opere d’arte evidenziano il suo aiuto e ricordano il suo contributo.
  • Catalogo di libri. Se vuoi sapere qualcosa sui cavalli e sulla loro storia, allora puoi usare i loro numerosi libri. Questa grande biblioteca funge da base per la biblioteca di cavalli online. È così vasto che il museo stesso ne dice che è come se fossi nel database di Internet a indagare.
  • Opera d’arte. Puoi vedere molte opere di pittura e repliche di cavalli, alcuni tirando i carrelli secondo il tempo. Alcuni di questi sono fatti su larga scala, mentre altri sono grandi.
  • Eventi sportivi. Se c’è una cosa che i cavalli del Kentucky si distinguono, è dovuto alla loro alta competitività. Gran parte di quella storia di grandi trionfi può essere vista e conosciuta in questo museo.
  • Storia generale. Sin dai tempi antichi il cavallo era già utilizzato per svolgere diverse attività come l’agricoltura, i trasporti, tra gli altri. In questo museo vedrai come è stata l’interazione degli esseri umani con i cavalli, e soprattutto come sono stati i suoi inizi.
  • Origine. Ognuno dei cavalli che fanno la vita nel Kentucky ha una storia da raccontare. La sua origine, compresi alcuni di altri paesi, e altri dettagli importanti hanno anche il loro posto in questo prestigioso museo.

Per tutti i suddetti, è più che ovvio che visitare ciascuno di questi luoghi è qualcosa che dovrebbe essere nella tua lista di cose da fare. Puoi prefiggerti l’obiettivo di incontrali di persona E, se non è possibile a causa di qualsiasi circostanza, puoi sempre usare Internet per aumentare le conoscenze che hai su di loro.



stateuniti