Idee e cose da fare a New York quando piove

Idee e cose da fare a New York quando piove

Stai pianificando il tuo viaggio da sogno a New York e pianifichi tutti i luoghi turistici che visiterai, ma l’impensabile «pioggia» accade. Non preoccuparti, abbiamo pianificato alcune idee perfette per continuare a goderti la Grande Mela, nonostante il tempo.

¿Cosa fare a New York quando piove? In questo articolo ti daremo grandi idee 😀

Passeggiata al Museo e alle gallerie d’arte del Museo di New York

La pioggia non sarà un ostacolo per divertirsi, Puoi ancora fare molte attività come visitare i grandi musei di New York. Nei giorni di pioggia puoi passeggiare per i grandi musei come il MoMA, il MET o il Museo di storia naturale, l’unico inconveniente è che, essendo altamente riconosciuto, potrebbero essere un po ‘affollati.

Se vuoi un posto più tranquillo ci sono anche altre opzioni come il Whitney Museum, il Museum of Arts and Design, il New Museum, il Museum of Comic and Cartoon Art o il Museum of the Moving Image nel Queens. Sono tutti fantastici come i primi.

Museo di New York

Alcuni di questi musei avere promozioni come i giorni in cui l’ingresso è gratuito o puoi approfittare e richiedere un pass turistico che include alcuni pass per i migliori musei della città.

Altri posti altrettanto fantastici sono il Gallerie d’arte di New York, Se sei un amante dell’arte, il luogo ideale dove andare è il quartiere di Chelsea, dove si trovano le migliori gallerie d’arte gratuite di New York. Una di queste famose gallerie è la Galleria Gagosian, che espone tutto ciò che riguarda il mondo dell’arte contemporanea.


Guarda gli spettacoli notturni di New York Jazz

Nella città che non dorme mai, puoi sicuramente trovare un posto dove la musica Jazz è la protagonista. Godere di questi spettacoli farà emergere i tuoi sentimenti e molti artisti di tutto il mondo si recano a New York per dimostrare il loro grande talento.

Spettacoli notturni a New York

Uno dei locali di musica jazz più famosi è il Minton che è ben noto in città. Altri posti altrettanto meravigliosi sono il Cuban Social, che ha anche un eccellente cibo caraibico, ci sono anche El Smalls Jazz Club, Village Vanguard, Birdland o Dizzy’s Club Coca Cola.

Quindi, se sei un amante del jazz, hai molti posti che puoi visitare dove godrai di un’atmosfera magica che puoi accompagnare con un drink o un pasto delizioso.


Goditi un buon film nei cinema di New York

Un piano perfetto da realizzare se vai con il tuo partner o famiglia a New York è visitare i numerosi cinema che si trovano nella Grande Mela. Ci sono cinema ultra moderni, cinema alternativi e cinema indipendenti.

I film alternativi che potremmo dire provengono dalla settima arte, alcuni dei quali sono The Angelika, Lincoln Center Cinema e Village Cinema. In ognuno di essi puoi goderti un film piacevole.

Cinema a New York

I teatri indipendenti sono altrettanto fantastici i più riconosciuti sono quelli della catena AMC e Regal, ma ci sono anche altri uguali speciali come il Nitehawk e l’Alamo Drafthouse, a Brooklyn. Questi luoghi non solo ti permettono di goderti un film, ma anche una deliziosa cena con un drink all’interno della stanza mentre guardi il film.

Il cinema di Parigi situato di fronte al Plaza Hotel è un altro dei cinema iconici di New York, nonostante sia stato chiuso per una stagione, la piattaforma di Netflix lo ha recuperato e proietta i suoi film.


Assapora i squisiti pasti a New York

Se piove a New York ed è ora di pranzo, cogli l’occasione per assaggiare i pasti squisiti in alcuni fantastico ristorante di New York. Ogni ristorante è unico così come i suoi menu, nella Grande Mela troverai cibo per tutti i gusti.

Pasti squisiti a New York

I diversi luoghi che puoi visitare per gustare la colazione, il pranzo, la cena o qualcosa di unico come il brunch. Dal Ristoranti stellari Michelin come Blue Hill, hamburger Burger Joint, deliziosi gelati da Ben & Jerry, pizze fantastiche come la JOE’S Pizza, gustoso cheescake da Junior.

A New York ci sono innumerevoli altri ristoranti con cucina mediterranea, italiana, asiatica, caraibica e molte altre prelibatezze da tutto il mondo. Pensa solo a quello che vuoi mangiare e ti assicuro che avrai un buon ristorante dove puoi gustare ottimi pasti.


Non perdere lo shopping a New York

New York è un paradiso per lo shopping, anche se l’idea migliore è non fare shopping nel Fifth Avenue che è dove si trovano gli iconici negozi di abbigliamento, puoi anche visitare altri negozi altrettanto incredibili in altre aree.

Shopping a New York

Questi centri commerciali sono ottimi per lo shopping, alcuni sono il Time Warner Center vicino a Central Park, il Manhattan Mall in Herald’s Square, il Queens Center Mall o il Grand Central Terminal.

Altri posti dove comprare vestiti a New York considerati classici sono Macy, Bloomingdale o Bergdorf e Goodman. Un’altra opzione è quella di trasferirsi nei punti vendita di Woodbury e acquistare abbigliamento di marca a prezzi super convenienti.


Sii uno spettatore di un gioco di hockey o NBA

Per gli amanti dello sport ci sono incredibili Giochi di hockey o NBA, dove vivrai un’iniezione di adrenalina in prima fila. Vedere di persona tutti quei giochi che vedi sempre attraverso lo schermo deve essere fantastico.

I luoghi in cui è possibile praticare questi fantastici sport sono il Madison Square Garden nel cuore di Manhattan, dove giocano i New York Rangers (NHL) e i New York Knicks (NBA). I giochi di Madison Square Garden sono unici e l’esperienza vissuta in ogni gioco non ha eguali.

Ci sono anche il Barclays Center di Brooklyn, sede dei New York Islanders (NHL) e delle Brooklyn Nets (NBA). Le partite ti daranno una pura sensazione di emozione, energia e molta adrenalina.

Hockey o NBA a New York

Nella zona di hockey, New York ha due squadre di hockey su ghiaccio, i New York Rangers e gli isolani di New York. Il Madison Square Garden di Manhattan è lo stadio dei Rangers, mentre gli Islanders giocano al Barclays Center di Brooklyn.

Quindi tutto ciò che devi fare è scegliere quale squadra sosterrai e visitare uno di questi fantastici stadi per goderti una partita straordinaria.

Con tutti questi luoghi da visitare nei giorni di pioggia non sarai un ostacolo per goderti New York City, Anche i piani migliori sono quelli che sono improvvisati e se la pioggia cambia i tuoi piani dovresti selezionare solo alcune di queste attività e divertirti in città.



stateuniti