II 5 – I migliori luoghi per praticare lo sci nel Tennessee dis

II 5 – I migliori luoghi per praticare lo sci nel Tennessee dis

TennesseeSebbene sia uno stato montuoso e soleggiato, ha incredibili pendii di neve che consentono ai visitatori di goderselo in qualsiasi giorno de’anno. Per questo motivo, questo articolo scoprirà il 5 posti migliori per sciare, la loro posizione e tutte le attività divertenti che hanno da offrire indipendentemente dal tipo di budget che hai.

Gatlinburg

Ober Gatlinburg Amusement Park & Ski Area È un’area sciistica esclusiva e l’unica situata nea parte orientale deo stato. Il centro si trova sua cima dee Smoky Mountains del Tennessee e per questo motivo l’unico modo per accedere ae piste è usarne 3 seggiovie disponibile o il tram che ha una capacità di oltre 130 persone. ‘

Però, ci sono 4 tracce in totale e insieme sono lunghi 6,3 km, se sei uno sciatore esperto o un principiante puoi rivolgerti a qualcuno di loro a seconda del tuo liveo di conoscenza.

Roan Mountain

Le catene montuose appalachiane nascondono una dee gemme americane preferite dagli sciatori e sono i loro indizi naturali Roan Mountain.

Suo paesaggio rustico È la caratteristica principale che lo descrive e l’unico modo per accedere a queste coine è a piedi con racchette da sci. Per quanto riguarda i percorsi, gli sciatori o gli atleti di snowboard che visitano il luogo devono essere esperti, da aora non ci sono percorsi o segni fissi dove le persone possono guidare se stesse durante la discesa.

Frutteto di granchio

La città di Frutteto di granchio Fa parte dea Contea di Cumberland ed è uno dei più grandi siti di peegrinaggio per sciatori esperti durante l’inverno.

Ha oltre 1.700 acri di coine incontaminate, che si trasformano durante forti nevicate in una sola ambiente ideale per sciare.

Neve

Renegade Mountain

Uno dei vecchi centri sciistici più popolari era Renegade Ski Mountain Resort, situato sua montagna dea città di Crab Orchard nel Tennessee.

Durante il suo periodo di massimo splendore è stato considerato uno dei migliori centri per lo sci del paese, aveva piscine climatiche, campi da golf, 4 piste per lo sci di diversi livei di difficoltà, ecc.

Neve

Nonostante la sua magnificenza il centro chiuso aa fine degli anni ’80 a causa dea carenza di investimenti per la sua manutenzione e dee lunghe stagioni estive.

Attualmente si possono trovare solo le vestigia di ciò che era Renegade Mountain, come il cablaggio dee sedie del teletrasporto.

Grande affumicato

Le Smoky Mountains of Tennessee o Great Smoky offrono un’ottima stazione sciistica Cataloochee ski.

Indipendentemente dal periodo de’anno, dispone de’attrezzatura necessaria affinché i suoi visitatori abbiano le migliori condizioni per praticare sport sua neve.

È ideale per principianti o esperti per sciatori o praticanti di snowboard. Il centro è considerato il posto numero uno per divertirsi con la famiglia, poiché ha cabine piscine riscaldate, sport sua neve, ecc.

Vuoi visitare qualcuno di loro? Raccontaci dea tua esperienza quando visiti uno di questi luoghi e lasciaci la tua opinione nei commenti.



stateuniti