Il meglio dee sorgenti termali negli Stati Uniti Un’esperienza unica!

Il meglio dee sorgenti termali negli Stati Uniti Un’esperienza unica!

Il freddo è qui! Quando è presente l’inverno, un posto caldo è il sogno di tutti. Bene, anche se puoi andare in una spa e rilassarti, la verità è che questi posti hanno un costo considerevole. Pertanto, approfitta di ciò che la natura ha preparato per te: sorgenti calde.

Negli Stati Uniti ci sono posti ecceenti con sorgenti termali, la sua accessibilità ai costi e una buona posizione lo rendono un’opzione ecceente per rilassarsi anche con la famiglia. Qui puoi incontrarti le 5 migliori sorgenti termali negli Stati Uniti passare una giornata diversa.


Glenwood Hot Springs, Colorado

quali sorgenti termali ci sono negli Stati Uniti

Le sorgenti termali del Colorado saranno menzionate per prime. Su questo sito puoi trovare varie opzioni di sorgente termaleQuindi scegliere può essere una decisione alquanto difficile a causa dea diversità.

Cosa puoi goderti a Glenwood Hot Springs, in Colorado?

In Hot Springs troverai il acqua termale più ricercata nea zona, puoi localizzarlo sue rive del fiume rosso.

C’è tre piscine abbastanza grandi fornite da acque naturaliÈ l’ideale per tutta la famiglia, perché in realtà otterrai una piscina ricreativa ideale per bambini, ma puoi anche trovarne una ideale per nuotare perché ha una certa profondità, ma molto caldo.

Il meglio dee piscine a moa calda Hot Springs è terapie, poiché fa più caldo degli altri, quindi più rilassante.

C’è di più di 100 camere disponibili così puoi affittare e passare la notte con la tua famiglia, anche se se vuoi solo passare la giornata puoi pagare un biglietto accessibile.


Mono Hot Springs, California

quali sono le migliori sorgenti termali negli Stati Uniti

Questa acqua termale merita senza dubbio di essere in classifica. In questo parco puoi fare varie attività, dao scorrimento deo splendido paesaggio a pratica il nuoto in acque calde e rilassanti.

Cosa puoi goderti a Mono Hot Springs, in California?

Puoi goderti questo parco situato nel nord dea California, negli Stati Uniti. Qui puoi trova fino a 10 sorgenti calde.

Puoi escursionismoPoiché ci sono molte montagne e luoghi da sogno, è un’attività ecceente coinvolgere tutta la famiglia ed è l’ideale per contrastare le giornate fredde.

Ao stesso tempo, puoi pratica il nuoto nee deliziose sorgenti calde.


Burgdorf, Idaho Baths

le migliori sorgenti termali da visitare negli Stati Uniti

Si trova nea zona più remota de’Idaho, in montagna. Sicuramente per arrivare qui è piuttosto un’avventuraMan mano che le strade diventano sempre più difficili quando c’è neve, tuttavia, il sacrificio ne vale la pena.

Cosa puoi goderti a Termas de Burgdorf, Idaho?

Ha piscine totalmente naturali, in cui puoi goderti temperature calde, così come curare il fango per aeviare tutti i tipi di disturbi.

Questo complesso turistico ha cabine rustiche, che rende l’esperienza ancora più piacevole.

Il posto è totalmente paradisiaco, i suoi fiori e la vegetazione consentono non solo ae acque calde di essere una terapia per lo stress, ma l’intero ambiente. È aperto tutto l’anno.


Bagno termale a Bear Lake Hot Springs

le migliori sorgenti termali da gustare negli Stati Uniti

Stai cercando un posto per accamparsiBene, in questo posto godrai di uno splendido paesaggio dea foresta, ao stesso tempo un lago spettacolare? La brezza e la pace che viene respirata non hanno eguali.ç.

Cosa puoi goderti a Bear Lake Hot Springs?

Puoi aestire il tuo campo in loco, puoi anche divertirti piscine geotermiche, in realtà due grandi piscine. C’è molto spazio nei dintorni, quindi puoi fare attività sportive.

D’altra parte, puoi noleggiare barche da realizzare escursioni sul lago, escursioni, nuoto, ecc.


Sorgenti termali di Breitenbush, Oregon

quali sorgenti calde sapere negli Stati Uniti

Per culminare con una fioritura con questa acqua termale, situata anche negli Stati Uniti, ne’Oregon. Est centro di ritiro ti dà totale relax, un ritiro per riposare e completamente lo stress.

Cosa puoi goderti a Breitenbush, Oregon?

Questa gemma si trova nea foresta nazionale di Mount Hood. Puoi goderti una giornata sue acque e sul paesaggio o goderti pacchetti vacanzaPer questo ci sono stanze in affitto.

C’è due piscine per il bagno, tuttavia, uno di loro ha temperature molto calde ed è suddiviso in 4.

Ao stesso tempo, puoi trovarne uno sauna per migliorare il beneficio terapeutico del calore. Puoi divertirti camminando sui sentieri, deliziosi pasti, yoga, libri di lettura, tra le altre attività.


Vantaggi dee terme a moa calda

Questo tipo di spa è un privilegio in periodi molto freddi, tuttavia i suoi benefici non solo influenzano il fatto di darci calore, perché in realtà a casa con riscaldamento e scaldabagni sarebbero sufficienti.

Ciò che li rende speciali terme sono l’origine di queste acque. Fanno un profondo giro dea terra, assorbendo un contenuto minerale.

L’acqua è incolore e ha un odore caratteristico di uova viziate. Sì, è spiacevole quando arrivi sul posto, ma il liveo di rilassamento e persino guarigione ne vale la pena.

Secondo alcuni studi, è stato notato che è benefico per l’ossigenazione del corpo, che favorisce la digestione, migliora la nutrizione.

Inoltre, grazie al suo zolfo e ad altri contenuti minerali favorisce la salute dea pee, ideale in caso di psoriasi, dermatite e dermatofiti.



stateuniti