Incontra l’incredibile BOTANIC GARDEN di New York

Incontra l’incredibile BOTANIC GARDEN di New York

Il giardino botanico di New York è uno dei più grandi giardini botanici del mondo. Qui troverai più di 50 giardini con alberi e piante di diversi tipi, circondati da un paesaggio magico che farà incantare ogni visitatore con la sua beezza.

L’idea di creare questo giardino inizia quando il matrimonio dei botanici formati da Nathaniel ed Elizabeth Britton, visitano i Royal Botanic Gardens. Sono così felici di questo posto, che erano convinti che a New York dovresti averne anche uno.

Con questa idea in mente, si prefiggevano di raccogliere i fondi necessari per raggiungerla, e nel 1891 il New York Botanical Garden aprì le sue porte. Attualmente ha 100 ettari, dove è possibile vedere milioni di alberi, giardini con piante acquatiche, una serra in ferro battuto ispirata al Crystal Palace del 1890, al roseto, al giardino di ghiaia giapponese e aa coezione di conifere.

Dove si trova il giardino botanico di New York

Il giardino botanico di New York si trova al 2900 Southern Blvd, en il distretto del Bronx, a New York City. Per raggiungere questo luogo magico puoi prendere la metropolitana e usare le linee B, D o 4, dea stazione Blvd di Bedford Park. Quindi cammini per 8 isolati o puoi prendere l’autobus Bx26 ad est fino al canceo Mosholu di Garden.

Altri modi per arrivarci sono Metro-North Railroad che lascia il Grand Central Terminal, devi solo portarlo aa stazione del Giardino Botanico, oppure puoi anche usare il treno S nel Grand Central, il viaggio dura solo 22 minuti per raggiungere il Bronx. Qualsiasi forma di trasporto ti porterà in questo posto fantastico.

Caratteristiche del giardino botanico di New York

Il giardino botanico di New York è unico, non è solo considerato uno dei giardini botanici più grande del mondo, ma anche uno dei più importanti. Le qualità che questo giardino ha non hanno eguali e qui ti informeremo quali sono:

  • Il giardino botanico di New York cerca di realizzare ricerca scientifica, per l’uso e la cura dee piante.
  • Mantengono ampie coezioni di piante con cure estremamente impegnative.
  • Offrono quotidianamente vari eventi orientati al educazione ambientale e botanica.
  • La loro coezione di piante è ampia, poiché si sono dedicati a visitare il mondo aa ricerca diversi tipi di cespugli o alberi.
  • La loro missione non è solo quea di creare un giardino, ma impara a prenderti cura e valorizzalo.

Caratteristiche giardino botanico di New York

Attrazioni del giardino botanico di New York

Con i suoi 100 ettari, il Giardino Botanico di New York offre diverse attività da svolgere, ognuna fantastica come l’altra. Il numero di diversi giardini, eventi educativi e molte altre cose vale la pena visitare questo maestoso giardino.

Uno dei i giardini più popolari sono dedicati ai ciliegi, con oltre 200 alberi che sbocciano durante la primavera, questo posto è un vero spettacolo. Vediamo altre attrazioni …

Conservatorio di Haupt

Il Conservatorio Haupt è ospitato numerosi piante tropicali, fiori, cactus e altre piante del deserto, oltre aa vegetazione dea foresta pluviale. Nei mesi estivi, le due piscine adiacenti al Conservatorio mostrano molte varietà di loti e ninfee.

Conservatorio Haupt a New York

Peggy Rockefeer Rose Garden

Il Peggy Rockefeer Rose Garden è un magnifico giardino che ha 650 varietà di rose che, nee date da maggio a ottobre, sono in stagione fiorita e emanano un piacevole profumo ne’ambiente.

Thain Family Forest

La Thain Family Forest è una foresta che ti consente di vedere com’erano le foreste dea zona prima de’arrivo degli europei. Sentirai come questo luogo ti trasporta in un’altra era in cui solo la natura pura ti circondava.

Altri posti fantastici sono Luce Herb Garden che è un giardino simmetrico con fiori, arbusti e piante di diversi tipi. Troverai anche Everett Children’s Adventure Garden che è uno spazio per bambini, dove ogni stagione è decorata con temi diversi come Haoween, Natale, tra gli altri.

Thain Family Forest a New York

Inoltre, c’è il Giardino dee piante native, che è un giardino che misura 3,5 ettari ed è stato realizzato da’architetto Sheila Brady. Dove ci sono più di 100.000 alberi, arbusti, fiori selvatici, che servono fauna locale come scoiattoli, farfae, uccei e rane.

Uno dei posti altrettanto straordinari è lui Howe Family Garden, dove chiunque può partecipare e agire come giardiniere. Qui imparerai a gestire un frutteto con «The Edible Academy» e a fare attività come cucinare grazie aa partecipazione di Whole Foods Market.


Quanto costa visitare il giardino botanico di New York?

Se vuoi visitare il Giardino Botanico di New York e conoscere le sue grandi coezioni di alberi, arbusti, piante e le sue incredibili attività. Ti diremo qual è la tariffa per entrare in questo luogo magico.

Nei giorni feriali gli adulti pagano $ 23, studenti e persone oltre 65 $ 20 e bambini da 2 a 12 anni $ 10I bambini di età inferiore a 2 anni sono gratuiti.

Nei fine settimana e nei giorni festivi costano agli adulti $ 28, studenti e adulti oltre 65 $ 25 e bambini da 2 a 12 anni $ 12. I bambini di età inferiore a 2 anni hanno accesso gratuito.

Se stai programmando un viaggio a New York, dovresti includere nei luoghi turistici che visiterai al Giardino Botanico di New York. È uno di quei posti incredibili che ti trasportano in un posto unico e meraviglioso, dove sembra che sia un mondo totalmente diverso circondato da pura beezza naturale.



stateuniti