Incontra questi popoli nativi del New Mexico [TOP 5]

Incontra questi popoli nativi del New Mexico [TOP 5]

Gli abitanti di ogni città si sentono orgoglioso dae loro radici e cercano di pubblicizzare la storia dei loro antenati. Per questo motivo, sottolineano la loro evoluzione, culture, costumi e tradizioni per preservarli e trasmetterli ae loro generazioni future.

È interessante chiarire il misteri che racchiudono le diverse città che hanno avuto origine Nuovo MessicoQuindi alcune civiltà hanno lasciato impronte indelebili che rimangono nei parchi nazionali custoditi e nei musei per mostrare ai turisti.

PowWow ad Albuquerque

Nel Evento Albuquerque PowPowUna volta a’anno, gli artisti si incontrano per dare vita ae rappresentazioni dei loro antenati. L’idea è di mostrare la sua cultura ai visitatori e agli abitanti in generale.

Questa tradizione è rimasta più di 35 anni e l’obiettivo principale è ricorda la loro cultura e costumi così come le nuove generazioni le vivono, le praticano e rimangono incise nee loro menti e nei loro cuori per tutta la vita.

Questo incontro è pieno del calore dei suoi abitanti e invita i giovani a partecipare ae competizioni organizzate de’evento.

Centro culturale indiano Pueblo

Città culturale indiana

Tra i residenti di questa città ci sono artisti di talento Nativi americani che realizzano innumerevoli opere d’arte con le mani. È la combinazione dea cultura artistica e contemporanea dea sua gente e di altre tribù del sud-ovest.

Alcuni di questi artisti sono premiati e di fama internazionale, e altri talenti provengono dal sud-ovest, di cui sono lusingati. L’arte viene di generazione in generazione.

Nei loro negozi espongono opere di gioiei, ceramiche, tessuti e inoltre troverai vestiti, libri di cucina, unguenti e macchie, tra molti altri prodotti.

Taos persone

Taos persone

Questa città era dichiarato patrimonio de’umanità da’UNESCO nel 1992. Si trova nea vae di un piccolo affluente del Rio Grande, neo stato del New Mexico (negli Stati Uniti).

Ha due grandi edifici multi-story costruito di fango e paglia preservando la sua architettura tipica.

Oggi, gli abitanti di questa città hanno cercato di preservare l’era preispanica de’America. Sebbene i nativi americani provino a modernizzarli, rimangono fedeli ai loro costumi e tradizioni.

Persone Acoma

Persone Acoma

Questa città è conosciuta come «Città del cielo» perché la sua posizione è a 110 metri su una superficie di pietra di arsenico. Per arrivare in questa città era attraverso una scala intagliata a mano sua roccia.

Secondo la storia, è lui città più antica abitato dagli Stati Uniti. Ma dal mancanza di servizi di base , alcuni residenti decisero di trasferirsi nee città vicine, lasciando definitivamente una minoranza di abitanti.

Attualmente, la suddetta città contiene circa 300 edifici costruiti con una massa di argia mescolata con paglia, a causa dee loro abitudini e cultura.

Viaggio di Laguna o Kawaik

Laguna Town

Est città meravigliosa è molto vicino ad Albuquerque e precedentemente questo Laguna, era molto più grande di oggi. Ospitava una fauna acquatica, come:

Dal vicinanza di Acoma, questa città condivide la scuola secondaria, hanno la stessa lingua ed è composta da sei viaggi.

Infine, grazie aa tecnologia, puoi apprezzare tutte queste meraviglie turistiche e assumerle per una giornata di avventura, conoscenza e svago.

Per te, quale è più interessante per te?



stateuniti