Incontrare persone dagli Stati Uniti Come e dove?

Incontrare persone dagli Stati Uniti Come e dove?

Visiterai presto gli Stati Uniti, ma non vuoi farlo senza avere amici per aiutarti a conoscere l’intero paese? Puoi risolvere questo problema in modo semplice, permettendoti incontrare persone dagli Stati Uniti attraverso il web, le app e altri modi che consiglieremo in questo articolo.

Non sarà molto difficile incontrare persone provenienti dagli Stati Uniti poiché è uno dei paesi più attivi nell’uso dei social network, inoltre, le persone che fanno la vita in questo paese sono amichevole e aperto a nuovi amiciQuindi devi solo contattarne alcuni usando i tre metodi che ti mostreremo di seguito.

Le migliori pagine per incontrare persone dall’America

Se sei in Spagna e vuoi incontrare persone di Stati Uniti perché presto visiterai questo paese, ti trasferirai, vuoi conoscere l’amore della tua vita o vuoi solo fare nuove amicizie, I siti Web dedicati all’incontro con persone in tutto il mondo ti permetteranno di farlo.

Raccomandiamo i seguenti siti Web che hanno il più alto tasso di successo per incontrare persone negli Stati Uniti, indipendentemente dal paese in cui ti trovi:

Twoo

Con Twoo puoi scegliere come seguire il corso della relazione che hai appena iniziato con una persona degli Stati Uniti o di qualsiasi altra parte del mondo. Qui puoi fare una nuova amicizia, avere un’amicizia con intenzioni romantiche o far sapere a qualcun altro che stai cercando una relazione veloce e senza compromessi.

Questo sito Web ha un’interfaccia divertente ed è molto facile da usare, quindi non è necessario essere troppo esperti per dargli un uso corretto. Con Twoo avrai la libertà di scegliere il sesso e la fascia d’età, così come il paese in cui vuoi trovare quella persona che diventerà la tua nuova amicizia.

Metetico

Il web Meetic può aiutarti a trovare non solo amici negli Stati Uniti, ma anche la tua metà migliore, o almeno un’amicizia che ha i tuoi stessi gusti, che può iniziare una lunga amicizia e forse un nuovo amore.

Metetico precedentemente chiamato Match.com, un portale interamente dedicato alla ricerca di un partner, ma con la sua nuova interfaccia sei colui che decide a chi relazionarsi e come lo farai.

Consigliamo vivamente questo portale come è il più utilizzato negli Stati Uniti per trovare nuove conoscenze, quindi qui hai buone possibilità di incontrare un buon gruppo di amici con cui puoi condividere quando arrivi negli Stati Uniti.

Badoo

Questo portale è dedicato a mostra com’è la personalità dei partecipanti del sito, attraverso fotografie e una breve descrizione di ciascuno di essi.

Se qualcuno ti sembra gentile e vuoi essere in contatto con loro, devi semplicemente farglielo sapere per mezzo di un colpo a destra o, se al contrario non sei interessato puoi andare al successivo premendo il pulsante «Avanti.

La maggior parte delle persone che usano Badoo lo fanno per avere sporadici incontri romantici, ma se lo desideri puoi usare il sito web per trovare amicizia e persino una relazione duratura, solo pensa attentamente al modo in cui entrerai in contatto per la prima volta con qualcuno e avranno sicuramente un’ottima conversazione.

C-Date

Se le tue intenzioni diventano romantiche allora C-Date è per te. Questo sito web ha uno stile erotico che risveglia il desiderio sessuale di chiunque. Ci sono persone che cercano tutti i tipi di relazioni sessuali, quindi se quello che stai cercando negli Stati Uniti è persone che hanno incontri sessuali su questo sito puoi trovarli.

Tra le opzioni trovate su questo sito per trovare la persona perfetta per queste attività c’è vedere foto, video, gioca a giochi erotici e sappi in dettaglio che qualcuno che ti interessa sta cercando e anche se hai una relazione, se hai figli, dipendenze tra molti altri dettagli.

OkCupid

Questo sito web ha più di 40 milioni di utenti in tutto il mondo, la maggior parte dei quali residenti negli Stati Uniti da quando questo sito Web è stato creato in quel paese.

Come suggerisce il nome OkCupid si tratta di un sito dedicato alla ricerca di un partner, ma a differenza di altri luoghi e simile a Meetic, lo fa in modo serio e professionale, collegando persone che hanno gusti simili per garantire una buona relazione, romantica o amichevole.


Le migliori app per incontrare persone degli Stati Uniti

Avendo visto i siti Web più popolari per trovare persone dagli Stati Uniti senza dover lasciare il tuo paese, puoi anche scegliere app mobili, qui ti consigliamo solo le migliori:

Tinder

Tinder è un’app molto facile da usare ed è focalizzato sull’incontro con le persone per iniziare una relazione, ma puoi anche usarlo per cercare amicizia senza alcun problema.

Funziona in un modo molto semplice, vedrai le foto delle persone e una breve descrizione di esse, se ti piace quello che vedi fai un «scorrimento» a destra, Se preferisci passare a un’altra persona, devi farlo a sinistra e se non sei sicuro di poter lasciare la decisione per dopo.

L’unico aspetto negativo di Tinder è quello devi pagare per sapere chi hai trovato interessante, ma vale la pena effettuare tale pagamento per conoscere un’amicizia molto buona e ciò che sorge.

Grindr

Se non sei una persona eterosessuale sarai in grado di incontrare persone omosessuali e possibilmente un nuovo amore (o avventura) attraverso Grindr. In questa app c’è una forte presenza di persone LGBT +, quindi è l’ideale non passare il tempo a incontrare persone eterosessuali se si desidera una relazione amorosa. Non raccomandiamo molto per trovare qualcosa di serio.

Altri modi per incontrare persone dagli Stati Uniti

Oltre a questi siti Web e applicazioni mobili, ci sono altri modi in cui puoi incontrare persone americane, ci sono tre trucchi che ti lasciamo di seguito:

incontrare amici negli Stati Uniti

Attraverso i social network

I social network sono un ottimo strumento quando si tratta di incontrare persone, Al punto che non è necessario installare alcuna app o visitare altri siti Web aggiuntivi sui social network che si visitano già per incontrare persone provenienti dagli Stati Uniti.

Per incontrare qualcuno qui devi semplicemente cerca persone che abbiano gusti simili nei tuoi in argomenti come musica, arte, danza, videogiochi, cucina, letteratura, ecc. Ad esempio, se ti piacciono i videogiochi puoi entrare in un gruppo di lettori video di uno stato negli Stati Uniti. Stati Uniti e quindi fare amicizia con questo mezzo.

Prendendo l’esempio sopra, potresti anche giocare a giochi online in modalità cooperativa in server situati negli Stati Uniti e quindi avviare conversazioni divertendosi.

Se usi il social network Facebook, ad esempio, puoi trovare gruppi di persone con interessi comuni, giusto entra in un gruppo dove puoi trovare persone dagli Stati Uniti, per iniziare a farti conoscere da qualcuno che può essere una buona amicizia per te.

Incontra persone dagli Stati Uniti. Stati Uniti di persona

L’avventura di andare in un paese senza conoscere nessuno è un’esperienza molto comune, che non dovrebbe essere temuta, in quanto ti dà l’opportunità di andare incontrare persone di persona in ogni luogo che visiti. Si tratta solo di disinibirti un po ‘e parlare con le persone intorno a te.

Ovviamente, se stai cercando un partner fai attenzione con chi parli e il luogo in cui lo fai. Consigliamo l’esperienza di visitare la città durante il soggiorno in hotel o case familiari dove affittano una stanza. Raccomandiamo quest’ultimo metodo per incontrare nuove persone solo se hai visto buone opinioni della persona su un sito web.

Quale metodo ha funzionato per incontrare persone nel luogo in cui vivi? Dicci come hai incontrato i tuoi amici e il tuo partner.



stateuniti