Lavora per gli ispanici negli Stati Uniti con la più alta domanda

Lavora per gli ispanici negli Stati Uniti con la più alta domanda

Andare in America per lavorare e migliorare la qualità della vita è il cosiddetto «sogno americano», ma questo scopo deve essere accompagnato da informazioni vitali per rendere semplice il processo di ricerca di un lavoro, veloce e di grande successo. Se vuoi informazioni su lavorare per ispanici negli Stati Uniti stai per prenderlo, andiamo lì!

¿Quali sono i lavori più comuni per gli spagnoli negli Stati Uniti?

Ti diremo quali sono i migliori lavori per ispanici o immigrati negli Stati Uniti, da quelli che sono più facili da ottenere per chiunque a quelli in cui se sei selezionato sei fortunato poiché sono loro migliori lavori per ispanici negli Stati Uniti.

Facile trovare lavoro per gli ispanici negli Stati Uniti

Si chiamanofacile trovare lavoro«Poiché sono richiesti pochi requisiti per essere assunti, inoltre, non sarà necessaria alcuna istruzione universitaria in nessuno di essi e, se ti trovi in una città che sostiene gli immigrati senza visto, non ne avrai nemmeno bisogno, anche se hai bisogno di un’identificazione valida a livello internazionale.

Vedremo circa cinque lavori ideali in modo da iniziare a lavorare rapidamente negli Stati Uniti essendo spagnolo o latino:

Essere un pilota Lyft o Uber

Se hai abbastanza capitale per ottenere un’auto negli Stati Uniti, puoi lavorare come autista di tipo tassista attraverso compagnie come Uber o Lyft. Queste compagnie ti invieranno ordini di viaggio da un luogo all’altro per persone della tua località, ti pagheranno attraverso la piattaforma o in contanti e devi solo inviare un pagamento alla piattaforma mensilmente per continuare a lavorare.

È un lavoro praticamente indipendente, quindi è un inizio eccellente Per chiunque venga negli Stati Uniti, avere un patente di guida riconosciuto a livello internazionale, non avere multe orecchini e avere una macchina in buone condizioni.

Il viaggio è gestito attraverso le app di Uber e Sollevare. Puoi anche fare a meno di essere un tassista e lavoro che consegna ordini da un luogo all’altro attraverso queste aziende. Uber, ad esempio, ha il servizio di Uber Eats che è incaricato di consegnare cibo.

Lavori di costruzione

I lavori di costruzione sono ben pagati se la difficoltà del lavoro è elevata. Molti spagnoli e latini iniziano a lavorare come costruttori o ristrutturare edifici fino a raggiungere la stabilità negli Stati Uniti.

Puoi trovare un lavoro molto rapidamente se hai una laurea tecnica in elettricità, idraulica, muratura o carpenteria, ma anche se non hai questi titoli ci sono ottime opportunità per trovare un lavoro in questo settore negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

giardiniere

I giardinieri sono ben pagati negli Stati Uniti e praticamente qualsiasi famiglia o azienda può assumerli, quindi è un lavoro molto richiesto negli Stati Uniti.

La persona deve avere una conoscenza preliminare del giardinaggio in modo che aumentino le possibilità di essere assunti in una posizione permanente all’interno di un’organizzazione, ma puoi sempre trovare richieste di lavori di giardinaggio minori che chiunque può fare. Ogni anno è possibile guadagnare da 20 mila a 40 mila dollari facendo questa professione.

Sicurezza privata

Il campo di sorveglianza è molto ricercato in questa grande nazione, anche se è un peccato che per accedere ai migliori salari, debba essere condotto un corso di sicurezza.

In entrambi i casi, puoi guadagnare da 20 mila a 50 mila dollari all’anno in questo campo. In cui ti consigliamo se non hai precedenti penali, Hai un permesso di lavoro e se sei anche disposto a frequentare questo piccolo corso di sicurezza privata che viene persino insegnato gratuitamente negli Stati Uniti.

Cuocere o «lavastoviglie

Negli Stati Uniti forse il lavoro più veloce e più semplice da ottenere è lavastoviglie o lavastoviglie nei ristoranti. La retribuzione oraria è di circa $ 15 e $ 20 ma è un ottimo modo per iniziare a generare reddito negli Stati Uniti. Se hai un corso di cucina puoi scegliere una posizione leggermente meglio pagata, che è quella di un cuoco, sia come direttore di cucina che come assistente cuoco.

Lavori meglio pagati per gli spagnoli negli Stati Uniti

Per tutti i parlanti spagnoli ci sono eccellenti opportunità per sviluppare un commercio che hai sviluppato nel tuo paese natale, ma se il tuo commercio o professione è tra i seguenti puoi guadagnare un ottimo compenso dei lavoratori non appena arrivi negli Stati Uniti:

Elettricisti specializzati nell’installazione di posa elettrica

Sono assunti da grandi aziende per eseguire la posa elettrica all’interno di edifici, centri commerciali, case, tra gli altri edifici. Le persone che scelgono questa posizione devono avere corsi di formazione sulla gestione di componenti elettrici ed elettricisti, la buona notizia è che sarai in grado guadagnare da $ 30 l’ora quando assunto.

Tecnici meccanici

Tecnici meccanici e ingegneri meccanici può vincere da $ 26 l’ora in poi eseguire attività di manutenzione e assemblaggio di parti meccaniche in auto o macchinari industriali specializzati. Se è il tuo ramo di studi o carriera tecnica, allora sei fortunato.

fabbri

Una piccola conoscenza del fabbro può renderti degno di un lavoro retribuito con $ 19 all’ora lavorati. È facile trovare lavoro in questo settore poiché non ci sono troppi professionisti specializzati in esso, inoltre ogni professionista deve avere la propria squadra se intende svolgere un lavoro indipendente.

Specialista del massaggio

Per una massaggiatrice con un certificato o un corso seguito, è facile guadagnare $ 17 l’ora e oltre. Maggiore è la comprovata conoscenza del massaggiatore, maggiore è la compensazione finanziaria, sebbene in questo ramo non si possa guadagnare molto di più $ 20 se non sei specializzato in varie tecniche di massaggio.

Assistente dentale

Gli assistenti dentisti sono ben pagati negli Stati Uniti. Tuttavia, gli Stati Uniti richiedono diversi prerequisiti per essere assunti in questo settore della salute, oltre ad avere un permesso di lavoro valido. Possono guadagnare $ 30 l’ora e oltre.

¿Cosa funzionano di solito i latini negli Stati Uniti?

Negli Stati Uniti, dati recenti sono molto chiari sulla preferenza occupazionale dei latini e degli oratori spagnoli in generale negli Stati Uniti, con il cinque campi in cui esiste il più grande lavoro ispanico il seguente:

Settore edile

Il settore scelto da persone di lingua spagnola in primo luogo negli Stati Uniti è l’edilizia, con il 27,3% di loro che ci lavora. Questo settore copre le diverse professioni e mestieri che abbiamo menzionato in precedenza.

Lavori di caccia, pesca e disboscamento

I lavori eseguiti nelle foreste e nel mare secondo le statistiche sono una seconda opzione affidabile per spagnoli e latini, con a 23,1% di questa popolazione nel totale di luoghi all’interno di quest’area di lavoro.

Lavoro in ristoranti e bar

Il terzo posto in termini di numero di parlanti spagnoli per tipo di lavoro sono lavori che hanno a che fare con servire tavoli, lavare piatti, cucinare, mantenere pulito il sito tra altre attività simili. Il 22,3% dei latini e degli spagnoli lavora in quest’area negli Stati Uniti.

Attività mineraria, di trasporto e di servizi pubblici generali

I lavori minerari e quelli relativi ai trasporti e ai servizi pubblici condividono la stessa statistica mantenendo il 17% degli ispanici nelle loro fila dei lavoratori in entrambe le attività. Nel settore dei servizi pubblici è possibile trovare rapidamente un lavoro, motivo per cui gli immigrati preferiscono queste attività.

Altre aree

Tra i lavori che occupano gli ispanici tra il 15 e il 16% del totale della forza lavoro americana in queste aree è anche il commercio generale, le imprese, il marketing e l’industria nei suoi diversi tipi.

Tipi di lavoro per ispanici negli Stati Uniti

¡Non devi più arrivare negli Stati Uniti disorientati sul tuo futuro lavorativo! Ora puoi iniziare a navigare in diversi portali web di borse di lavoro della città dove ti trasferirai presto e quindi trovare un lavoro anche prima di arrivare negli Stati Uniti.



stateuniti