Le 10 migliori spiagge degli Stati Uniti 2022

Le 10 migliori spiagge degli Stati Uniti 2022

L’estate è una dee volte in cui le spiagge sono più visitate, poiché il tempo è abbastanza soleggiato ed è il momento giusto in cui molte persone prendono le loro vacanze. Inoltre, andare in spiaggia porta benefici aa nostra salute in senso fisico e mentale come liberare stress e ansia. Pertanto, è utile provarci in qualsiasi momento de’anno.

Indipendentemente dai motivi per cui vuoi visitare la spiaggia, sicuramente vuoi trovare il migliore per divertirti con la famiglia e gli amici. In questo senso, gli Stati Uniti hanno una grande varietà di spiagge tra la costa orientale e quea occidentale da cui dovrai scegliere. Per aiutarti, in questo articolo abbiamo selezionato il migliore 10.

Le 10 migliori spiagge degli Stati Uniti

Ascoltare il suono dee onde e sentire la brezza marina è estremamente piacevole e super rilassante. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che devi prendere in considerazione quando scegli la spiaggia migliore, che a sua volta contribuirà a rendere l’esperienza ottimale. Per esempio, sabbie pulite, acque cristaine e spazi per giocare a’apertoNel seguente elenco troverai sicuramente queo che stai cercando.

Spiaggia di Siesta

Questa beissima destinazione turistica si trova nea chiave dea siesta, uno stato dea florida. È una spiaggia che è diventata la preferita di molti, comprese le celebrità, grazie al fatto che la sabbia è molto morbida e fine e le onde non sono così alte. Inoltre, è lì che si svolgono i Travele’s Choice Awards, un evento riconosciuto.

Siesta PLAYA

Kauai

Nel Pacifico centrale si trova l’isola di Kauai, nota anche come «The Garden Island». Questo perché ha foreste tropicali e scogliere spettacolari per una splendida vista. È la quarta isola più grande dee Hawaii dove è possibile arrivarci solo per via aerea o via acqua.

Spiaggia di Kauai

South Beach Miami

È una dee spiagge più turistiche e popolari di Miami. Ti offre una vista meravigliosa mentre ti godi la sabbia bianca e le sue acque poco profonde. Inoltre, di notte puoi venire a divertirti nei club e visitare i negozi di moda.

Spiaggia di South Miami

Virginia Beach

Per i turisti che cercano un ambiente tranquio, Virginia Beach è il luogo perfetto, offrendo ampio spazio sua sabbia per grandi gruppi di persone, ristoranti sua costa e piccole acque agitate per i più piccoli. Inoltre, puoi fare una passeggiata lungo l’ampio mare dopo aver noleggiato una barca.

Virginia Beach

Spiaggia incoronata, San Diego

Il sud dea California è questo beissimo posto, che ti consente di praticare sport acquatici, onde morbide, sabbia pulita e fine e molto altro. È un luogo da visitare durante tutto l’anno, grazie al sole cocente.

Spiaggia incoronata

Gli Hamptons

Fai una pausa dal lavoro e fuggi su questa spettacolare spiaggia a 150 chilometri da Manhattan. In effetti, è uno dei posti preferiti di coloro che vivono a New York. Oltre al sole, al mare e aa sabbia, troverai anche campi da golf per una maggiore esperienza.

La spiaggia di Hamptons

Santa Monica

Questa destinazione turistica ha un piacevole clima mediterraneo con viste incredibili. A quasi 4 miglia di distanza si trova il famoso molo, che ospita negozi di alimentari, parchi di divertimento e altro ancora. Pertanto, è diventato il preferito nea Contea di Angels (California).

Spiaggia di Santa Monica

La Joa

Situata sue rive del Pacifico in California, questa beissima spiaggia sabbiosa. Ideale per chi ama il surf, poiché è qui che le onde hanno un’altezza ottimale per i surfisti. Inoltre, comprende ristoranti e negozi lungo la spiaggia.

Spiaggia di La Joa

Zuma Beach

A ovest degli angeli si trova questo paradiso balneare, che è grande. In effetti, è una dee spiagge più grandi del luogo. Inoltre, ha queo che serve per trascorrere le vacanze da sogno (acque cristaine, sabbia bianca e onde perfette per il surf)

Zuma Beach

Baia di Hanauma

Conservare la vita marina è qualcosa che puoi osservare quando visiti questa spiaggia, poiché coloro che vi arrivano possono partecipare ae attività di snorkeling al fine di esplorare le barriere coraine sott’acqua. Questo spazio turistico si trova sua costa sud-orientale di O’ahu.

Spiaggia dea baia di Hanauma


RANKING IN VIDEO



stateuniti