Le 3 chiese cristiane più importanti del Michigan nel 2022

Le 3 chiese cristiane più importanti del Michigan nel 2022

Quasi ovunque nel mondo puoi trovare una grande varietà di chiese cristiane, alcune molto antiche e altre create qualche anno fa, nel caso del Michigan non fa eccezione. Ma cosa sono le 3 chiese cristiane più importanti del MichiganIn questo articolo conoscerai la risposta?

Chiesa cattolica di Sant’Anna su’isola di Mackinac

La chiesa cattolica di Sant’Anna ne’isola di Mackinac o nea chiesa di Sainte Anne, si trova su’isola di Mackinac, nel Michigan. Questo È una chiesa cattolica romana che opera dal 1670I parrocchiani inizialmente usavano una chiesa in legno per svolgere le loro attività religiose. Ma, dal 1874, iniziò a essere costruito il complesso che sussiste fino ai giorni nostri.

Ad un certo punto dea storia, l’indifferenza de’esercito americano al cattolicesimo ha portato aa disintegrazione temporanea dea leadership secolare dea chiesa. Dopo la guerra del 1812, una successione di sacerdoti ha ripristinato lo status dea chiesa.

Nel 1992 fu la chiesa di Sainte Anne riconosciuto come sito storico del MichiganCome misurato, la parrocchia di Sainte Anne de Michilimackinac è considerata una dee più antiche parrocchie cattoliche romane del Nord America. In effetti, c’è un museo al piano terra dea chiesa, che espone reperti dea storia di questa parrocchia.

St. La chiesa di Maria

quali chiese cattoliche visitare nel Michigan

Questa chiesa si trova a 407 S. Chicago St., Los Angeles (Boyle Heights). Fu istituito nel 1896 dal vescovo George Montgomery. Inizialmente questa chiesa era fatta di robusti mattoni rossiPer la prima sala parrocchiale, fu utilizzata una grande struttura in legno nota come «il fienile», che fu inaugurata nel 1913.

Nel 1926 una nuova e più grande chiesa di Stile bizantino italiano, sfoggiando un campanile alto 100 piedi.

Il 1 ° ottobre 1987, il terremoto di Whittier Narrows ha causato la caduta del tetto di questa chiesa. Circa $ 770.000 sono stati utilizzati nei costi di riparazione. Quando i fondi furono raccolti, riparò il tetto de’edificio e furono apportati altri miglioramenti a’edificio.

Cattedrale di Sant’Andrea a Grand Rapids

le più bee chiese cristiane del Michigan

Questa è una cattedrale cattolica che si trova a Grand Rapids, nel Michigan, in effetti è la sede dea diocesi di Grand Rapids. Gli inizi di questa chiesa furono con una piccola costruzione, la maggior parte dee persone che vi parteciparono nei primi anni erano nativi americani.

Più tardi la città di Grand Rapids crebbe a un ritmo molto veloce, ed è per questo che una nuova chiesa iniziò a essere costruita su Monroe Street, che si chiamava San Andrés. Il materiale principale utilizzato in questo la costruzione era calcarea di Grand River. L’edificio fu completato nel 1850.

Man mano che Grand Rapids continuava a crescere, divenne necessario costruire una nuova chiesa. Nel 1875 la costruzione del chiesa attuale su Sheldon Boulevard, che sussiste fino ad oggi.



stateuniti