Le 3 foreste più bee del Michigan (Turismo 2022)

Le 3 foreste più bee del Michigan (Turismo 2022)

Ogni amante dea natura ama visitare le foreste, perché in questi luoghi possono connettersi completamente con la natura. Il Michigan è il posto ideale se vuoi conoscere le aree più boscose e nativi degli Stati Uniti. Quindi non dovresti smettere di visitarlo.

Fortunatamente in questo articolo puoi trova le foreste più bee di tutte, oltre a conoscere alcune dee sue caratteristiche principali. È opportuno iniziare con Rainbow Ranch ora Stony Lake Stables.

Rainbow Ranch è ora Stony Lake Stables – New Era

Questo si trova a New Era. Rainbow Ranch è ora Stony Lake Stables, più che un deserto, lì puoi visualizzare molti tipi di animali, fiori e vegetazione, tra gli altriI sentieri sono molto colorati e sicuri, una guida ti aiuterà a conoscere il luogo. Inoltre, se scegli di visitare il sito a cavao, l’esperienza sarà più emozionante.

I cavai sono ben addestrati, per quei che sono sottomessi e disposti a essere guidati da chiunque, tutti gli elementi di guida sono anche posizionati su di essi. Se lo desideri, puoi registrarti nel terapie a cavao che vengono insegnati qui. Inoltre, le strutture sono bee e molto confortevoli.

Se osi visitare questo posto, non dimenticare di prendere la tua macchina fotografica o telefono, in modo da poter catturare fotografie uniche e momenti piacevoli condivisi in Rainbow Ranch, ora sono Stony Lake Stables.

Bond Fas – Ontonagon

migliori foreste da visitare in Michigan

Se pensavi che non ci fossero cascate nel Michigan, dovresti sapere che non è così. Bene, in questo posto sono uno dei le cascate più bee del paeseBond Fa è la cascata trovata nel Michigan sul fiume Ontanagon. La cascata cade su una fitta roccia che a sua volta forma altre piccole cascate. La caduta dee cascate è di circa 50 piedi o 15 metri.

I sentieri che si trovano intorno a questa cascata portano a un’area picnic che includono un tavolo per un maggiore comfort. In questo luogo è possibile utilizzare la nuova passerea che si estende sotto la base dee cascate per ottenere una visualizzazione del luogo perfetto, è anche possibile acquisire immagini impressionanti.

Sebbene Bond Fas sia una cascata naturale, è stata potenziata da una diga vicina costruita daa Upper Peninsula Power Company. Sotto la diga c’è un parco di riposo, da dove puoi ammirare molto bene le cascate.

Pictured Rocks National Lakeshore – Munising

quali sono le foreste più ideali da percorrere in Michigan

Pictured Rocks è un parco nazionale dea penisola superiore del Michigan. Questo parco si distingue per la sua maestàInoltre, è così grande che molti dei suoi visitatori pensano che questo sia come 2 parchi in 1. I visitatori devono scegliere un gran numero di attività, sia acquatiche che non acquatiche.

Alcune dee attività che le persone che visitano questo parco nazionale sfruttano sono canoa o kayak, vela in barca, cammina per i suoi splendidi sentieri, visualizza dae scogliere e crea tende.

In questo luogo c’è così tanta beezza naturale, attrazioni, attività ricreative e mostre d’arte, che Diventa una destinazione obbligatoria quando si visita il MichiganSoprattutto, puoi farlo in qualsiasi momento de’anno, specialmente in primavera, dove l’intero posto è coperto di fiori di campo.

Raccomandazioni per visitare le foreste del Michigan

Quando si visita una foresta o qualsiasi altra area naturale, è importante essere ben preparati, soprattutto se trasportavi bambini piccoli. Pertanto, segui le seguenti raccomandazioni che saranno molto utili.

  • Porta acquaPer evitare di avere sete o che gli altri debbano aspettarti perché stai comprando acqua, è consigliabile portare acqua in bottiglia da casa tua, in questo modo sia tu che il tuo rimarrete ben idratati e attivi.
  • Usa la protezione solareSebbene le aree naturali siano molto fresche, ciò non impedisce aa luce solare di penetrare nea pee. Quindi, per occuparsene in questo senso, è meglio entrare prima di lasciare un piccolo blocco.
  • Segui i consigli dea guidaSe l’area naturale che visiterai include una guida, approfitta dei suoi consigli utili, in quanto possono evitare inconvenienti in loco. Inoltre, non separarti mai dal gruppo.
  • Indossa abiti comodiA seconda de’area che visiterai e del periodo de’anno, è importante indossare abiti e calzature adeguati. Inoltre, se indossi abiti molto attiati o caldi, probabilmente non ti piacerà il viaggio.



stateuniti