Le 5 migliori aziende originali negli Stati Uniti che hanno trionfato

Le 5 migliori aziende originali negli Stati Uniti che hanno trionfato

Nel mondo degli affari, l’imitazione di marchi e prodotti consente di avere molta competitività. Sempre più nuove aziende appaiono sul mercato con idee innovative che promettono di soddisfare le esigenze dei clienti. Tuttavia, per vari motivi molte di queste aziende rimangono attive sul mercato solo per qualche tempo.

Piuttosto, ci sono aziende che hanno resistito a qualsiasi tempesta di cambiamento per così dire e rimanere operative fino ad oggi. Questo è in gran parte perché hanno mantenuto un sigio originale sia de’azienda che dei suoi prodottiIn questo articolo ti parleremo di almeno 5 di loro trovati negli Stati Uniti.

Top 5 business originale negli Stati Uniti USA

Per avere successo in un’azienda, non è necessario copiare marchi o prodotti, ma innovare, migliorare e andare avanti nonostante le difficoltà che si presentano lungo il percorso. Inoltre, è importante offrire prodotti di alta qualità accompagnati da buone offerte. Questo farà la vera differenza rispetto a un’azienda originale. Questo è esattamente ciò che è accaduto con le seguenti 5 aziende:

Caswe-Massey

Una nota azienda dedicata aa vendita di profumi e prodotti per la cura personale, essendo questa una dee prime ad essere fondata negli Stati Uniti da Wiiam Hunter nel 1752. Inizialmente vendeva solo droghe, ma in seguito Hunter aggiunse cosmetici in vendita nel suo negozio. Attualmente si trova nea città del New Jersey e ha un importante motto «Original Americas».

Colgate

A New York City, Colgate ha avuto i suoi inizi come azienda di sapone e candele, poi profumi e infine il noto dentifricio. Nel 1928, questa compagnia entrò a far parte di Palmolive, una compagnia di sapone. Ora, insieme formano «Colgate-palmolive» e nel tempo hanno creato diversi prodotti per la cura personale.

Laird & Company

Non solo ha un sigio originale, ma è una dee più antiche e conosciute compagnie di distieria negli Stati Uniti con sede a Scobeyvie, nel New Jersey. Questa azienda è caratterizzata dal suo brandy di mele. In effetti, Apple Jack è una bevanda matura a base di mela che ha guadagnato grande popolarità ed è tra i prodotti più venduti.

Farina di Re Artù

Tra i marchi di farina e prodotti da forno, King Arthur Flour è la farina più popolare negli Stati Uniti. Stati Uniti e può essere trovato in qualsiasi negozio commestibile. Sebbene inizialmente questa azienda non producesse la propria farina; fu importato, nel 1820, se iniziò a produrlo dal grano coltivato nei campi del paese.

The Hartford Courant

Questa società di media (giornali) è probabilmente la più antica degli Stati Uniti. In effetti, il suo motto è molto coerente con gli anni in cui ha operato «più vecchio dea nazione». La sua sede opera nea città degli angeli e ha il maggior numero di pubblicazioni distribuite.



stateuniti