Le 5 migliori spiagge dea Florida 第第 Bee e sorprendenti

Le 5 migliori spiagge dea Florida 第第 Bee e sorprendenti

La Florida, come uno dei 3 più grandi paesi degli Stati Uniti, offre ai visitatori una costa che supera i 1770 km di beissime spiagge di alto liveo. Se vuoi andare un po ‘oltre ciò che Miami o Orlando hanno da offrire, dai un’occhiata aa prossima Top 5 di loro le spiagge più bee dea Florida, così puoi scegliere il tuo.

Clearwater Beach

Questa spiaggia di sabbia bianca e fine (sebbene in generale, sia un fattore comune di tutte le coste dea Florida) e dee acque turchesi così come carino è serena, con onde piccole o assenti. Si trova nel soleggiato Golfo del Messico, avvolto in paesaggi da sogno.

Clearwater Beach in Florida, offre una leggera brezza caraibica, ideale per prendere il sole e godersi numerose attività come il parapendio e le gite in barca in compagnia dei delfini.

Siesta Beach

Siesta Beach

Il suo nome risponde aa stessa posizione Siesta Key Gulf of Mexico, una spiaggia il cui ambiente prigioniero per gente del posto e visitatori, con l’azzurro dee sue acque marine. È noto per lo speciale dea sua sabbia di quarzo.

Questa straordinaria proprietà dea sua sabbia quasi al 100% di quarzo, contribuisce aa freschezza dea sua costa bianca, indipendentemente dal calore che produce. Senza dubbio, questa spiaggia si qualifica come uno dei più beo in Florida, un vero lusso.

Siesta Beach

South Beach

Verso il lato est dea Florida, spicca South Beach, che sebbene non sia molto lontano daa città come quei occidentali, si qualifica in questa cima dee spiagge più bee dea Florida. Perciò ha fama internazionale, poiché oltre aa frenetica vita notturna, offre questa costa sabbiosa unica.

Le sue coste si estendono in tutto l’Atlantico, con molte opzioni per il tempo libero e mettiti in forma correndo al mattino. E sebbene non sia neanche caraibico, le sue acque sono cristaine come la maggior parte, e le sue onde sono morbide.

La Top 4 è occupata daa beissima spiaggia di Barefoot Beach Preserve, una costa da cartolina, con le sue acque che bagnano la sua morbida sabbia bianca. È una dee ultime isole offerto dao Stato dea Florida, a sud-ovest.

Una spiaggia nel mezzo dea magica riserva naturale di Napoli a Bonita Springs, con 342 acri di vegetazione lussureggiante, la cui sabbia è composta da un miglio intero di piccole conchiglie. Vale la pena conoscerlo e vivere un’esperienza come nessun altro acque calme e blu.

Riserva sua spiaggia a piedi nudi

Calasedi Island, Dunedin

Per finire questa fantastica Top 5, non puoi perderti una dee poche isole vergini che si possono trovare sua costa del Golfo. Questa spiaggia è immersa in essa Caladesi State Park, che è raggiunto in barca.

Le sue acque cristaine ti invitano ad immergerti in loro, passeggiare lungo la costa di le sue spiagge incontaminate o kayak nea sua vegetazione di mangrovie vicino aa baia.

Fornire l’opportunità per connettersi con la naturae aontanati dal trambusto dea città. Sicuramente una dee migliori spiagge che puoi trovare in Florida.

Isola di Calasedi

Sicuramente, ciò che abbonda in Florida sono le spiagge carino e lussureggiante, ad est o ad ovest de’entità, puoi trovare morbide sabbie bianche con acque turchesi. Ideale per riposare sotto i raggi del sole avvolti in luoghi da sogno.



stateuniti