Le 7 chiese cristiane nel Minnesota (più beissimi templi)

Le 7 chiese cristiane nel Minnesota (più beissimi templi)

Ci sono un gran numero di persone dedite al cristianesimo nel mondo. Così, puoi trovare chiese ovunque tu vada. Se stai visitando Minnesota e vuoi conoscere le chiese più importanti di quel luogo, in questo articolo saranno annunciate. Inoltre, troverai una descrizione dettagliata dee sue caratteristiche.

Basilica di Santa Maria Minneapolis

Questa è una basilica minore situata nea città di Minneapolis, Minnesota negli Stati Uniti, in particolare su Hennepin Avenue. La cosa più sorprendente dea storia di questa basilica è quea è stato il primo stabilito nel paese.

L’edificio fu costruito nel 1871. Nel 1905 Lawrence Donaldson donò un pacco di Hennepin Avenue agli edifici dea chiesa. Emmanuel Louis Masqueray ha progettato il tempio con a stile classico e baroccoLa dedica di questo fu il 4 novembre 1913 e la chiesa fu aperta il 31 maggio 1914.

Nostra Signora di Lourdes a Saint Paul

La chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes a Saint Paul appartiene proprio al arcidiocesi di Saint Paul, MinnesotaI dintorni di questa chiesa sono molto suggestivi, perché è stata costruita sue rive del fiume Mississippi, dove si trova una cascata naturale.

Ciò che attira maggiormente l’attenzione dee persone che visitano questa chiesa è queo È il più antico di MinneapolisFu costruito nel XIX secolo e da aora è stato mantenuto in costante uso. Inizialmente era usato come sala riunioni, quindi era considerato una chiesa aperta al pubblico.

Lo stile usato dai costruttori di questa chiesa era RinascimentoNel corso degli anni altre persone interessate a migliorare l’aspetto di questa chiesa hanno aggiunto un’abside, una nave da crociera, una sala e campanili. Nel tempo questo edificio è stato elencato come. Monumento storico nazionale.

Chiesa cattolica di Sant’Olaf

che sono le chiese più interessanti da vedere in Minnesota

La chiesa cattolica di St Olaf si trova a’angolo tra Second Avenue South e Eighth Street. Era costruito nel 1876Una volta completato il suo edificio, persone riconosciute iniziarono a frequentare questo posto, tra cui: Wiiam Washburn, Alonzo Rand e John Crosby.

Appena 12 anni dopo la costruzione di questa chiesa, si verificò un incendio che la distrusse. Ma presto iniziarono i piani per la sua ricostruzione, fu anche usato per fare lavori di ristrutturazione e migliorarne l’aspetto. Così, lo stile che questa chiesa conserva è contemporaneo. Ciò include tra le sue opere d’arte vari dipinti, sculture, fotografie e vetrate.

Hennepin Avenue United Methodist Church

Le chiese più interessanti del Minnesota

Questa chiesa si trova attraverso il Triangolo dea Virginia dal Walker Art Center, Minneapolis. Il suo indirizzo esatto è 511 Groveland Avenue. Fu organizzata come la chiesa metodista episcopale di Hennepin Avenue nel 1875.

La persona che ha donato la terra per la costruzione di questa chiesa ha anche fatto donazioni di dipinti decorativi. Gli architetti che hanno partecipato ai lavori di costruzione di questa chiesa l’hanno progettato in stile gotico inglese basando questo stile sul modeo che Ely Cathedral presenta.

La costruzione terminò nel 1916. Hennepin Avenue United Methodist Church Misura circa 238 piedi dal marciapiede verso la parte superiore de’agoLa faccia esterna di questo tempio è il calcare grigio di Bedford. Al suo interno è ricoperto da piastree Gustavino e la quercia bianca è stata utilizzata per realizzare le panchine, l’altare e i balconi. Nel 2006, HGA ha ridisegnato l’ingresso di questa chiesa. Che ha vinto un premio IES / IIDA Twin Cities Waterbury.

Cattedrale di Saint Paul nel Minnesota

quali chiese si consiglia di visitare in Minnesota

Vuoi visitare una dee cattedrali più famose negli Stati Uniti. La Cattedrale di St. Paul è una cattedrale cattolica situata nea città di St. Paul, Minnesota. È conosciuta come la concattedrale de’arcidiocesi di San Paolo, insieme aa Basilica di Santa María.

La Cattedrale di St. Paul è una dee più riconosciute negli Stati Uniti, in quanto ha una cupola di rame e È una dee chiese più grandi del paeseFu aperto nel 1915. Il 25 marzo 2009, è stato designato come Santuario Nazionale de’Apostolo Paolo.

Cattedrale di San Marco nel Minnesota

Questa è la Cattedrale episcopale di San Marco, si trova a Minneapolis. Era fondata nel 1858 e nel 1941 fu designato come cattedrale.

In origine questo si trovava a North Minneapolis, Washington Avenue e 27th Avenue North. In 1863 l’edificio fu trasferito al centro cittàNel 1868 occupò un nuovo edificio sua 6th Street tra i viali Hennepin e Nicoet. The St. Mark oggi, è stato costruito nel 1910.

  • Ha una vista su Loring Park
  • La libreria dea Cattedrale ha una grande varietà di libri e regali religiosi
  • La musica è una parte essenziale del culto a St. Mark
  • I gruppi corali includono i Cori dea Cattedrale, il Coro dea Cattedrale e i Piccoli Cantanti.

Chiesa del Santo Rosario

Le chiese più consigliate per incontrarsi in Minnesota

La Chiesa del Santo Rosario si trova al 2424 18 ° AVE S Minneapolis, Minnesota 55404. Il design di questo si concentra su 2 aspetti:

  • Il design liturgico evidenzia il culto rituale
  • Il artistico include l’architettura

Le pareti dea chiesa sono realizzate in arenaria del fiume Kettle. Sono stati instaati misteri dee finestre del Rosario che hanno elementi del movimento estetico del XIX secolo mescolati con lo stile rinascimentale.

Nea sala dea chiesa, lo sono 2 porte in bronzoInizialmente ai lati de’altare maggiore e venivano utilizzati nee processioni. Quindi nel 1960 furono ritirati.



stateuniti