Le città più importanti di 5 in Oklahoma

Le città più importanti di 5 in Oklahoma

Oklahoma, è uno degli stati degli Stati Uniti, è dedicato alla produzione di gas naturale, petrolio e vari alimenti. È una delle economie in più rapida crescita negli Stati Uniti basata su aviazione, energia, telecomunicazioni, altri.

Grazie alla natura, è circondato da molte montagne, prati e foreste per essere situato nella parte piatta, come per gli abitanti che predominano ad esempio Tedeschi, irlandesi, britannici e discendenti di nativi americani.

Oklahoma City, il suo stato e Tulsa sono i principali motori dell’economia del paese. Per quanto riguarda il ramo educativo, ha eccellenti università che fanno la differenza in materia accademica e nella parte delle competizioni sportive; a causa delle sue origini, molte lingue indigene sono attualmente parlate.

Clima Questa città si trova all’interno di una regione temperata, ma a volte si verificano temperature estreme. Quando arriva la pioggia si trovano sotto un clima continentale.

A causa della sua posizione al confine, la gastronomia è influenzata dai tacos e dai burritos messicani (fast food), pollo fritto, fagioli e altri cibi.

Le cinque città più importanti di questo stato saranno presentate di seguito:

  1. Oklahoma City
  2. Tulsa
  3. Norman
  4. Edmond (Oklahoma)
  5. Lawton

Oklahoma City

Più o meno nel secolo scorso, l’attuale capitale dell’Oklahoma era una terra di polvere, erba e colline flessibili che convergevano su praterie. Oggi è visto, come una delle città più importanti, con un considerevole spazio territoriale, principalmente pianure e montagne; come più abitanti rispetto agli altri cinque stati della pianura.

Grazie al suo sviluppo economico, è una delle città più grandi sfruttamento del petrolio, così come l’unione di culture, centro di intrattenimento e divertimento, varietà di cibo e soprattutto valori tradizionali.

In questa capitale troverai servizi come:

  • Ristoranti illustri
  • Musei affascinanti
  • Centri di arti dello spettacolo

Il i negozi più eccezionali e tipici con decorazioni attraenti legate al vecchio West con il tema dei jeans. Senza dubbio, visitare questo sito sembrerà una città da cowboy nel Vecchio West. Ospita anche il popolare e recente team NBA Oklahoma City Thunder.

Luoghi da visitare a Oklahoma City

Nella capitale dell’Oklahoma, ci sono molti posti da visitare, entrambi ricreativo, come culturale ed educativo per esempio: musei di arti dello spettacolo, parchi di divertimento, parchi acquatici, passeggiate culturali, centri commerciali, ristoranti, zoo, tra gli altri.

Museo di osteologia

Questo museo privato, con oltre 40 anni di collezionismo, è dedicato allo studio di ossa e scheletri delle specie animali che abitano il mondo intero. Questo museo è l’unico in America.

La sua missione è esibire in modo educativo il funzionamento di scheletri di animali come mammiferi, uccelli, anfibi, pesci e rettili.

Centennial Land Run Monument

Per imparare un po ‘di storia, visita questo monumento che spiega attraverso diverse statue come fu conquistata la terra. Troverai un totale di 49 figure come cavalli caduti, macchine coperte, auto di rifornimento, auto leggere, uomini, donne, bambini, cavalieri.

Altrimenti, questo monumento può essere visto dal Bricktown Water Taxi e dalla famosa fontana a cascata (vicino al Marriott Residence Inn / Chickasaw Ball Park). Ma la cosa più scioccante è l’abilità dell’artista per dimostrare che le statue sono in movimento.

Frontier City

Il più grande parco a tema che offre molte attrazioni e spettacoli Per tutte le famiglie, in particolare quelle con bambini piccoli, le sue principali attrazioni includono montagne russe molto alte e altre attrazioni divertenti.

Offre anche gite in acqua, gite per bambini, gite in famiglia e giostre emozionanti, esegui spettacoli dal vivo in base alla stagione. Nei ristoranti offrono una grande varietà di cibi, sia per il ristoro che per il completo, ci sono anche negozi e regali per portare a casa un souvenir.


Tulsa

Tulsa Oklahoma City

È un altro importante città degli Stati Uniti, poiché è classificato come il secondo più grande, in precedenza dipendeva dal petrolio, ma nel tempo sono emersi nuovi modelli di produzione basati su tecnologia, energia, finanza, aviazione e telecomunicazioni.

Questa città significativa, ha due prestigiose università, così come anche siti culturali e artistici musei di grande varietà, opera, tra gli altri.

Luoghi da visitare a Tulsa

Anche questa bellissima città ha siti incantevoli per visitare per mantenere un bel ricordo, questi siti sono composti da musei, parchi di divertimento, luoghi misteriosi, zoo, acquari e altri luoghi di interesse.

Museo d’arte di Philbrook

Questo museo di arte pubblica con i suoi splendidi giardini, espone collezioni artistiche di artisti riconosciuti da tutto il mondo, da vari stili artistici a Collezioni d’arte dei nativi americani come articoli per la cesto, ceramiche, dipinti e gioielli.

L’idea è di mostrare la vita collezioni, programmi ed esposizioni culturali, educativi ed economici per ispirare gli altri.

Museo Gilcrease

È un museo dedicato alla raccolta di diverse culture, storie ed espressioni d’arte dal mondo americano. Fondamentalmente, è dedicato a unire arte, storia e persone per ricercare, scoprire, godere e comprendere il diverso patrimonio delle Americhe.

Oltre a questa collezione vale la pena contemplare e ammirare gli splendidi giardini ben tenuti, così come la biblioteca dotata che contiene libri, brochure, mappe relative alla storia del continente nordamericano dal XV al XX secolo.

The Cave House

Questo strano posto coinvolge diverse storie misteriose, un account di a bar notturno sotterraneo che i clienti hanno partecipato per divertirsi e ubriacarsi; il secondo, narra una casa in cui una donna che ha raccolto e inacidito gli stracci alle finestre per asciugare.

Ma, il terzo, dice di un inquilino che si è dedicato alla raccolta di chiavi perse, ed è reso omaggio in un «albero chiave» dove i visitatori lasciano alcuni. E l’ultimo, chiamato «la signora del bastone» perché è pieno di ramoscelli, c’è persino un letto con ramoscelli che forma un nido di uccello


Norman

Norman Oklahoma City

Per localizzare l’università in questa città, è pieno di molta energia e movimento, e ospita un gran numero di studentiNon solo residenti, ma anche stranieri, nonché una delle squadre di calcio universitarie più importanti, è anche la terza città più grande dell’Oklahoma.

In realtà, questo posto offre divertimento e formazione di molteplici attività per tutti i gusti ed età.

Luoghi da visitare a Norman (Oklahoma)

Norman, ha posti molto rappresentativi e speciali come monumenti, musei, parchi, casinò, hotel, palestre, centri commerciali e offre anche concerti e spettacoli per mostrare a coloro che lo visitano.

Art Museum Fred Jones Jr.

Questo museo, ha fatto i suoi primi passi come scuola d’arte per incoraggiare ed educare gli studenti in quest’area.

Le prime mostre Erano di origine asiatica, in seguito ricevettero donazioni da artisti famosi e oggi mostrano una varietà di cultura e arte.

Parco statale Lake Thunderbird

Parco acquatico, di innumerevoli attività ricreative che consente agli abitanti e ai visitatori di nuotare spiagge, campi da gioco, aree picnic, aree campeggio, mountain bike ed escursioni all’aperto.

Gaylord Family Oklahoma Memorial Stadium

Ottimo luogo storico molto popolare che fa parte dell’università e si distingue per essere il più grande luogo sportivo dell’Oklahoma, In periodi di campionati di giochi sportivi ricevono spettatori da vari luoghi.

Edmond Oklahoma City

Città pittoresca e colorata, dove i suoi abitanti mettono orgogliosamente in relazione i loro origini derivate dall’allevamento del bestiame e oggi mantengono quel patrimonio come gli edifici storici e le targhe nella loro comunità.

Godrai di attività come: festival, musica dal vivo, boutique uniche e negozi di antiquariato, sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta e, naturalmente, incredibili ristoranti, splendidi hotel e musei.

Luoghi da visitare a Edmond (Oklahoma)

I nativi di questa città si preparano vari eventi e attività ricreative per passare una giornata divertente.

Arctic Edge Ice Arena

Splendida pista di pattinaggio sul ghiaccio che promette varie attività da praticare, apre le sue porte a eventi come compleanni ed eventi aziendali. Fornisce servizio di ristorazione

Lago Arcadia

Qui c’è attività ricreative all’aperto, per soddisfare tutti i gusti, quindi scegli tra nuoto, pesca, escursionismo, discoteca, tra gli altri.

Edmond Historical Society & Museum

Lo scopo di questo museo è, mantieni la storia della città e impara da loro.

Qui troverai mostre di oggetti e informazioni collegate direttamente con i nativi americani e fondatori di questa città. Copre anche attività commerciali, sport, istruzione e religione.


Lawton

Lawton Oklahoma City

Questa città si trova nella contea di Comanche, in una zona di pianura, con prati e pochi alberi. È la quinta città più grande dell’Oklahoma, la sua attività produttiva si basa sul governo e sulle industrie manifatturiere.

Pratica arte e cultura, quindi una volta all’anno organizza tali festeggiamenti, è il proprietario di tre musei pubblici e ha 80 parchi ricreativi, così come le aree ricreative di tutte le dimensioni e si distingue per essere la casa della Cameron University.

Luoghi da visitare a Lawton (Oklahoma)

Un’altra città che ha innumerevoli luoghi per arricchire la conoscenza attraverso storie vissute dagli abitanti del passato e quale modo migliore di insegnare loro nei loro diversi musei, nonché il contatto con le pianure e respirare l’aria fresca che i laghi offrono, parco e parco.

Elmer Thomas Park

Questo parco per tutto l’anno offre opportunità di svago e svago all’aperto, per giovani, adulti e bambini con l’intenzione di preservare gli spazi e prendersi cura delle strutture pur essendo distratti

Il parco ha giochi per bambini, giochi d’acqua, area coperta per picnic, bagni, uno stagno e molto altro.

Museo delle Grandi Pianure

È un museo educativo progettato per insegnare ai bambini l’origine e le tradizioni dei primi coloni nella zona delle grandi pianure. È dedicato alla crescente conoscenza della storia culturale della regione, per la quale mostra mostre di oggetti identificativi dell’epoca

Il rifugio della fauna selvatica delle montagne Wichita

Questo rifugio offre habitat agli animali della fauna selvatica, è dedicato alla conservazione, al mantenimento e alla protezione di diverse specie di piante, uccelli, rettili, pesci e anfibi. Ci sono laghi artificiali per praticare la pesca del branzino, del pesce sole, del tipo di pesce e del pesce gatto, È davvero una destinazione piena di natura per le attività ricreative.

Molto interessante e accattivante tutte le attività contenute in ciascuna di queste principali città dell’Oklahoma, puoi vedere che c’è un po ‘di tutto per divertirsi e conoscere la loro cultura, costumi e tradizioni in profondità.

Devi solo scegliere quale visitare? E quale attività vorresti sperimentare?



stateuniti