Le migliori città 3 nel Vermont negli Stati Uniti per vivere o trasferirsi

Le migliori città 3 nel Vermont negli Stati Uniti per vivere o trasferirsi

Vermont è uno stato degli Stati Uniti situato nel nord-ovest di questo paese. Ha poco più di 600 mila abitanti e un’estensione di soli 24.900 km2, che lo rende uno degli stati più piccoli negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Questo piccolo stato ha una piccola estensione di confine con il Canada, ma ha anche altri ciondoli che possono farti decidere di vivere. Ti insegniamo le migliori città 3 nel Vermont – Stati Uniti per vivere o trasferirsi per qualche tempo.

Norwich

Vari turisti come persone che hanno vissuto nel Vermont considerano Norwich la migliore città in cui vivere all’interno di questo stato. Le persone che vivono in questa piccola città hanno un sano regionalismo e costumi culturali profondamente radicati legati a questa città, in parte grazie alla natura vistosa dei suoi dintorni naturali.

La città ha una buona economia e se ti dedichi alla vendita di generi alimentari potrebbe essere un’ottima idea stabilirsi in questa città, poiché la loro domanda è alta.

Il noleggio di Norwich non è né costoso né economico Per le unità familiari che decidono di vivere insieme, in media un affitto in questa città è di 1200 USD e il prezzo delle case può arrivare a 450.000 USD.

Norwich Vertmont

Charlotte

Un’altra delle migliori opzioni è Charlotte, anche se c’è una controversia con questa città, poiché è, secondo molti, la migliore città in cui vivere nel Vermont ¿Perché stai combattendo per Norwich per il primo posto? Vedrai.

Prima di tutto, Charlotte è la città più fresca in stile country, con tutti i servizi, negozi e divertimenti che una città deve essere considerata come tale.

Il sistema educativo di Charlotte è uno dei migliori del Vermont, le sue scuole pubbliche sono curate come qualsiasi istituto privato. Questa città mantiene la più alta quota di residenti felici dopo Norwich, poiché 3.800 famiglie vivono in essa, non solo vivono nella propria casa, sostengono che non venderebbero la loro casa o si trasferiranno in un altro sito.

L’affitto è scarso, quindi tende ad aumentare i prezzi, ma non sarà normalmente superiore a $ 1.500. Le persone che visitano questa città del Vermont sono affascinate da quanto sia pittoresca, senza cadere nella zona estremamente rurale.

Le case in questa città includono un ampio giardino e ci sono pochissimi appartamenti. È raro vedere una casa in vendita in complessi residenziali, con case in vendita che sono più o meno alla periferia della città.

Burlington meridionale

Di solito le persone che vanno nel Vermont, sia per vivere che per trascorrere una vacanza, lo fanno con l’intenzione di conoscere le loro aree rurali che sono come uscite cinematografiche, ma in realtà il Vermont ha molto altro da offrire, soprattutto nel campo di qualità della vita.

South Burlington è uno dei luoghi di questa città in cui è possibile raggiungere un’eccellente qualità della vita, soprattutto nel campo dell’educazione per i più piccoli e gli adolescenti.

South Burlington ha quelle che sono considerate le migliori scuole del Vermont, dove inoltre hanno l’abitudine di svolgere attività in cui sono coinvolti i genitori, rendendo così possibile una maggiore interazione tra la comunità.

Come a Charlotte, non è molto comune vedere case in vendita in questa zona, poiché le persone sono felici di viverci, ma di tanto in tanto puoi vedere la strana casa in vendita o in affitto, da qualcuno che ha pensato di trasferirsi o andare in vacanza.

In ogni caso, il prezzo delle case in questa zona è di poco superiore a 250.000 USD, qualcosa di più accessibile rispetto al resto dell’entità, sebbene gli affitti siano compresi tra 1500 e 2000 USD.

Bulington

¿Come sono le persone nel Vermont USA?

Il Vermont è uno stato rurale in cui è possibile ottenere persone con gusti per uno stile di vita semplice e lontano dalla città frenetica. Le persone che vivono nel Vermont vogliono vedere gli uccelli cantare, la vegetazione che adorna il paesaggio, i fiori e gli animali.

La maggior parte delle persone che vivono in questo stato sono adulti o adulti più anziani poiché sempre più giovani decidono di trasferirsi nelle città urbane. Ciò ha innescato misure da parte del Governatorato del Vermont, che normalmente premia i giovani adulti che vogliono fare la vita in questo stato.

La gente del Vermont apprezza la tranquillità, è uno degli Stati Uniti con il più basso tasso di criminalità, rendendolo una zona molto comoda se vuoi vivere in completa tranquillità con la famiglia.

Il meglio e il peggio della vita nel Vermont (USA)

Nonostante sia elencato come un paradiso selvaggio, il Vermont ha anche i suoi lati negativi. Elencheremo di seguito sia i suoi vantaggi che i suoi svantaggi in modo che tu sia colui che, bilanciandoli, decide di andare come turista o con lo scopo di muoversi permanentemente:

Svantaggi della vita nel Vermont

Ciò che viene spesso nascosto quando si cercano informazioni sul Vermont sono i seguenti punti sfavorevoli:

  1. La temperatura è molto bassa: Questo stato ospita un gran numero di piste per sciare, quindi, come puoi immaginare, nevica nella stagione invernale, con temperature molto basse da dicembre ad aprile, e talvolta altri mesi dell’anno. La temperatura fuori dall’inverno è da 13 a 28 ° C.
  2. Popolazione giovane bassa: Né è che non ci sono giovani nel Vermont, ma dovresti sapere che esiste una popolazione adulta e adulta più grande di quella dei giovani. La maggior parte dei giovani vive nel Vermont perché sono discendenti diretti di famiglie che hanno sempre vissuto in questo luogo. Il governo spera che grazie ai diversi aiuti finanziari concessi ai giovani in modo che scelgano il Vermont come loro casa, la popolazione giovanile possa essere aumentata.
  3. Poche aree ricreative: Il Vermont è un paradiso per le persone che vogliono sciare, ma al di fuori di ciò ci sono attività limitate che possono essere svolte.

Vantaggi della vita nel Vermont

Il vantaggi Li abbiamo già elencati nelle diverse migliori regioni in cui vivere questo Stato, ma faremo un rapido conteggio:

  1. Elevata sensazione di soddisfazione.
  2. Buona qualità della vita.
  3. Buona sicurezza.
  4. Ottima istruzione.
  5. Paesaggi incredibili e sentieri montuosi.

¡Disegna le tue conclusioni e decidi se vivere o essere un turista nel Vermont! Uno stato che vale la pena visitare. Non dimenticare di dirci come è stata la tua esperienza.



stateuniti