Le migliori città 5 dell’Oregon per vivere o trasferirsi

Le migliori città 5 dell’Oregon per vivere o trasferirsi

Molte persone che visitano l’Oregon sono immediatamente innamorate del suo fascino naturale, dei suoi fiumi, delle cascate, ma vale la pena vivere nell’Oregon? Ti mostreremo che con le migliori città 5 dell’Oregon per vivere o trasferirsi temporaneamente o per scopi turistici.

Bethany

Bethany è una città dell’Oregon situata nella contea di Washington. È raggiungibile tramite la Route 26, lo stesso percorso utilizzato per raggiungere Beaverton.

Situato anche vicino a Portland, così si diffonde dalla vita vibrante di questa grande città, solo su piccola scala. Una buona vita diurna e notturna senza il trambusto della città.

Sia i suoi abitanti che le persone che visitano questa bellissima città concordano su qualcosa: il quartiere degli affari è un luogo con un movimento vibrante di persone in qualsiasi momento della giornata.

Questo succede anche nelle aree residenziali, puoi incontrare persone molto gentili ed educate che per qualche motivo amano passeggiare per il blocco ogni giorno.

Poco più di 22 mila persone vivono in questa piccola città così le persone che vivono in questo posto praticamente si conoscono. I residenti di Betania esprimono di essere felici di vivere in questa città, soprattutto considerando che il reddito annuo per un lavoratore in questa zona sono 110 mila dollari.

Un altro punto di forza di questa città è che è molto sicuro e in rapida crescita economica e urbana, sebbene la gente sia d’accordo sul fatto che la città non dovrebbe perdere il suo fascino da villaggio.

Bethany Oregon City

altezze nord-occidentali

Le altezze del nord-ovest rappresentano un importante punto urbano in cui abbondano case di lusso medio o alto. Il clou di questa zona è che, oltre alle case, ci sono alcuni chilometri dallo spazio residenziale puoi trovare varie fonti di lavoro come Intel tra le altre società high-tech.

Questa zona confina con lo Stato di Washington, quindi ha un ottimo movimento commerciale e residenziale, essere uno dei più ricercati nello stato dell’Oregon, anche se forse non è uno dei più accessibili per le persone che vogliono creare una famiglia per la prima volta.

Una delle principali città dell’Oregon nord-occidentale è Tillamook, Clatsop e Columbia, quest’ultima città è la più grande in quest’area e quella che raccomandiamo se vuoi trovare un gran numero di offerte di lavoro, tuttavia, se quello che vuoi è scegliere la tua casa, è meglio scegliere alcune delle città, dove le case sono generalmente più economiche.

Healy Heights

Healy’s Heights a loro volta fanno parte delle altezze occidentali, situato nella città di Portland. È un quartiere indipendente anche se è nei limiti delle altezze occidentali.

Questo quartiere ha un’eccellente convivenza tra vicini, infatti, tutti i residenti sono invitati a una cena che per tradizione viene celebrata ogni anno.

In questo incontro tutti i vicini di Healy Heigths condividere le loro esperienze e cogliere l’occasione per discutere di vari punti che possono aiutare a migliorare il vicinato. Le case in questa zona sono generalmente adatte a persone con reddito medio-alto, essendo in grado di trovare affitti che costano circa 900 e 1.300 dollari al mese.

Quest’area ha anche un’eccellente sicurezzaOltre ai casi di criminalità rari sia nelle aree residenziali che in quelle commerciali.

Flusso di Arnold

The Arnold Stream o Arnold Creek È una città che nonostante il suo nome è un po ‘più urbana delle città che abbiamo raccomandato finora, a causa della sua vicinanza a Portland. Le case in questa zona sono un po ‘più costose che si riferisce alla media delle case al di fuori di Portland.

Questo piccolo quartiere situato esattamente a sud-ovest di PortlandMa ci sono anche le città vicine del lago Oswego, Markham Clackamas tra gli altri punti di commercio e industrie, che possono renderti le cose più facili quando si tratta di trovare un lavoro.

Questa zona ha una popolazione inferiore a 10 mila abitanti ed è molto comodo viverci dal primo mese grazie all’ospitalità della gente, il clima eccellente e le case che hanno tutti i comfort (e hanno un prezzo compreso tra 420 e 500 mila dollari).

Flusso di Arnold rappresenta l’opzione migliore per vivere senza avere la sensazione di vivere in una grande città e quindi sei praticamente uno dei gruppi. In questo quartiere, anche se è vicino alla capitale, c’è una buona unità tra i vicini.

Arroyo Arnold Oregon City

Southwest Hills

Una delle aree più ricercate per vivere in Oregon sono le Colinas del Suroeste. Questa zona ha un tocco moderno che le persone che vogliono vivere con tutti i comfort possibili amano. È un’area di alta qualità della vita e, naturalmente, un prezzo elevato.

Ma per il pagamento di 630 mila dollari, che è il prezzo medio di una casa in questo posto, puoi avere un rapido accesso a dozzine di ristoranti, caffetterie, bar, uno zoo, e Washington Park, un luogo dove è possibile camminare in completa sicurezza se si desidera rilassarsi.

In questa zona si dice che «la maggior parte della vita della città si muove, che senza contare le viste panoramiche che puoi goderti giorno per giorno se affitti o acquisti una casa in questo posto. A proposito, le case delle Colinas del Suroeste non sono generalmente vendute, quindi quando vanno al mercato vendono rapidamente.

Vantaggi e svantaggi della vita in Oregon (USA)

L’Oregon è uno degli stati più visitati dai turisti che amano il brivido di scavare nella natura mentre visitano città densamente popolate e con un grande movimento di persone. Se non decidi di vivere in questo Stato quando conosci i pro e i contro, deciderai:

Vantaggi della vita in Oregon

Uno dei principali vantaggi della vita in questo stato è quello hai molte alternative naturali nelle vicinanze per uscire dal monotono e sbalorditivo dalla città.

Tutte le città e i quartieri di Portland hanno un’eccellente rete di trasporti, che è anche abbastanza economica, che facilita la mobilitazione in tutto lo Stato.

Vuoi aprire un’attività? Ti renderà felice di saperlo non è necessario addebitare una tassa aggiuntiva ai propri clienti, in modo che possano acquistare più a buon mercato e puoi ricevere un reddito di vendita più elevato. Inoltre, l’Oregon è uno stato che riceve un gran numero di turisti da tutti gli Stati Uniti e altri paesi, quindi il commercio è davvero buono.

È uno stato prevalentemente verde e dove puoi facilmente sentirti in una fiaba grazie ai suoi fiumi, cascate, vulcani, montagne innevate e paesaggi che vale davvero la pena vedere.

Svantaggi della vita in Oregon

Gli svantaggi di vivere in Oregon, sebbene siano minimi, rimangono tangibili se deciderai di vivere in questo Stato.

Iniziamo con il tempo come è un’area soggetta a forti tempeste, piogge e nevicate molto frequenti questo può impedirti di uscire di casa finché durano. Non appena ti trasferisci in questo posto ti renderai conto che fa caldo, quindi avrai bisogno di aria condizionata su ogni piano della casa per evitare il caldo travolgente.

La facilità di trasporto lo rende anche uno stato molto congestionato, soprattutto nella città di Portland e nei suoi sobborghi. Infine, le attività sociali in Oregon possono essere incredibilmente esclusive per i più ricchi se vivi in aree ad alto reddito, sebbene le attività sociali generali accoglieranno chiunque possa dimostrare di vivere in questo Stato.



stateuniti