Le migliori città 6 in Ohio per vivere o trasferirsi

Le migliori città 6 in Ohio per vivere o trasferirsi

Se hai deciso di migrare o viaggiare per diversi mesi per motivi turistici in Ohio, vogliamo congratularci con te, perché Hai scelto uno dei migliori stati degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti vivono o hanno un bel momento in alcune delle sue città.

Tuttavia, è necessario determinare quale di essi è il più conveniente per te, ecco perché abbiamo creato questo studio in cui esponiamo i vantaggi di ciascuno di essi.

Resta e scopri cosa sono le migliori città 6 dell’Ohio per vivere o trasferirsi in questo 2022Prendi la matita e la carta in modo da poter evidenziare i vantaggi e gli svantaggi di ognuno.

Dublino

Dublino si trova a Franklin, nell’Ohio. È una città con una popolazione di circa 40 mila persone, il che è molto buono poiché avrai vicini nelle vicinanze, con una densità di popolazione di 650 abitanti in ogni chilometro quadrato.

È una città in cui il golf è praticato con entusiasmo, infatti ospita il Torneo commemorativo, un torneo di golf di livello professionale che attira grandi personalità a livello internazionale da questo sport. Inoltre, ospita anche il quartier generale del golf americano italiano.

Se non solo ti piace guardare questi tornei, ma anche praticare questo sport, puoi farlo nel Campo da golf gratuito di Dublino.

Ci sono altre attività che possono essere svolte oltre al golf, alcune delle quali sono la St. Parata del giorno di Patrick, il festival per celebrare le usanze irlandesi di Dublino (questo è il più grande festival irlandese negli Stati Uniti) e varie celebrazioni per il Giorno dell’Indipendenza.

Il clima in questa città sta cambiando. In inverno può essere molto freddo fino a -16 ° C e in estate può raggiungere un caldo 29 ° C, con un approssimativo da 18 ° C a 24 ° C durante le altre stagioni.

Dublino città dell'Ohio

Bexley

La città di Bexley si trova nella Contea di Franklin, con a popolazione di 13 mila abitanti e 6,35 km è una delle città con la più alta densità di popolazione, poiché 2 migliaia di persone si trovano in ogni km2.

Bexley è una città pittoresca con edifici in stile postmoderno. La vegetazione è all’ordine del giorno sulle sue strade e viali, dando alla città una bellissima aria semi-rurale. In questo puoi trovare grandi attrazioni urbane e rurali, come Jeffrey Park, Alum Creek, Ohio Governor’s Residence, Bexley Historical Society e Three Creeks Metro Park.

Ma i siti turistici non rimangono lì, puoi anche visitare il Columbia Zoo e l’Ohio Theatre, che normalmente si esibisce ogni settimana. In breve conti, se ti piace vivere in città senza lasciare le radici del tuo paese, ti consigliamo vivamente Bexley, chissà come integrare la natura nell’urbanità.

West Chester

Nella contea di Butler puoi trovare West Chester, una città con poco più di 60 mila abitanti e 91 km2, quindi avrai una buona compagnia di vicini e persone per sapere se ti trasferisci lì.

Le ragioni per trasferirsi in questa piccola città sono superflue, soprattutto per le sue attrazioni culturali e turistiche che non ti stancherai di visitare da allora sono normalmente aggiornati nel tempo. Uno di questi è il West Chester Museum of Antiquities e la Escape The Room.

Nel primo, vedrai entrambi gli oggetti d’antiquariato appartenenti alla storia dell’indipendenza dello Stato dell’Ohio e altri oggetti d’antiquariato che vengono aggiunti al museo alla fine, o quello sono esposti per un tempo limitato.

Ma la cosa migliore è che puoi trovare oggetti d’antiquariato che puoi comprare, e se ti piace raccogliere cose vecchie in questo museo, acquistano anche oggetti d’antiquariato.

Nel secondo caso, Fuga dalla stanza è una delle attività più impegnative e divertenti che puoi praticare a West Chester, poiché è costituito da una serie di stanze e attività che è necessario completare per uscire dalla casa in cui è stato rinchiuso, molto divertente per tutte le età. La cosa migliore è che puoi tornare a capire che l’impostazione e il tema sono diversi ogni volta.

West Chester Ohio City

Altre attività che possono essere svolte in questa contea sono il lancio di asce, golf, giochi con macchine ricreative, visitare cinema high-tech e mangiare in luoghi diversi con qualità gourmet.

Arlington superiore

La città di Arlington superiore Si trova nella Contea di Franklin e ha una popolazione di poco più di 33 mila persone nella sua area di 25,56 km2. Il nome deriva dall’elevazione del terreno su cui fu costruita la città, essendo questo quello con la più alta altitudine in Ohio.

A Upper Arlington un noleggio va da 800 (appartamento più semplice) fino a 2500 USD (appartamento con diverse camere e bagni individuali), rendendolo accessibile alla maggior parte delle persone che decidono di vivere in questa piccola città, ma perché vivere a Upper Arlington?

Questa città ha un basso tasso di criminalità, scuole e istituti pre-universitari di primo livello, nonché innumerevoli luoghi in cui è possibile ricreare se stessi.

Uno dei luoghi più frequentati dai turisti e dalle persone che vivono in città è il bar The Daily Growler, dove vengono servite birre e negozi di fama regionale e nazionale Madame Dellulc, dove puoi trovare un gran numero di dessert per tutti i tipi di gusti.

Se andiamo verso destinazioni naturali avrai a tua disposizione un gran numero di parchi come Fancyburg Park, Thompson Park e Cardiff Woods Park, tra diversi paesaggi naturali dove puoi anche fare una passeggiata.

Hudson

La città di Hudson si trova nel nord-est dell’Ohio ed è una delle città più popolari scelte dai migranti per vivere. In esso alcuni fanno la vita poco più di 22 mila persone nei 67 km2 che include il suo territorio come stato. Hudson è una città con aria da villaggio, con un’architettura molto interessante nei suoi edifici e molto verde ovunque.

Le persone si trasferiscono normalmente a Hudson sfruttare l’eccellente qualità del suo sistema educativo, che è considerato uno dei migliori negli Stati Uniti. I negozi hanno oggetti di ogni tipo e per tutti i gusti, così come i ristoranti, che servono cibi straordinariamente deliziosi.

Tuttavia, a Hudson succede qualcosa di strano che molti attraggono: le persone preferiscono camminare per usare le auto, il che attira le persone a cui piace il semplice stile di vita. Ciò è forse dovuto all’atmosfera della città, che grazie alla sua architettura coloniale sono state conservate alcune usanze dei tempi vintage.

Se ti piacciono gli sport a Hudson puoi trovare campi da golf, calcio, tennis, basket, nuoto tra altri campi professionali. Sei preoccupato per i soldi? Non dovrebbe, da allora puoi acquistare articoli nei negozi al dettaglio e acquistare alimenti direttamente dal mercato agricolo. Per riferirsi a Hudson in Ohio, molti usano la terminologia del «gioiello del nord-est.

Hudson Ohio City

Muratore

Mazon è una città situata a Warren, nell’Ohio. Ha una popolazione di poco più di 30 mila persone nei suoi 48 km quadrati ed è una città ideale in cui vivere se pensi che l’Ohio sud-occidentale sia perfetto per te. Per iniziare prevediamo che Mason ha molte attrazioni turistiche, quindi devi sempre farlo.

Gli affitti possono essere trovati da 1200 a 1800 USD, una buona rete stradale che impedisce la classica congestione del traffico nelle città e, soprattutto, un parco divertimenti considerato uno dei più completi degli Stati Uniti settentrionali, il Mason Tourist Complex, King Island.

Ilcittà per bambini«Casa questo parco che è stato premiato più volte come il» miglior parco divertimenti del mondo «, dedicato in particolare ai bambini. Questo parco presenta varie distrazioni meccaniche e non meccaniche.

Se invece vuoi divertirti in altre attività incentrate sugli adulti, puoi visitare il Lindner Familý Tennis Centro o le piscine del Kirkwood Inn. Avrai anche a tua disposizione ogni giorno i pasti squisiti serviti nei ristoranti di questa città, come il Wildflower Café e la fenicia Taverna.

Mason è una città con molti movimenti turistici e le persone che la abitano, perfetta per le persone abituate a un modo di vivere urbano.

Come sono le persone in Ohio (USA)?

In questo campo ci sono opinioni contrastanti, molte persone in Ohio lo trovano super amichevole, mentre altri generano un po ‘di sfiducia proprio a causa di questa gentilezza, che considerano «sospettosa.

La verità è quella in Ohio le persone sono molto gentili, saranno sempre disposti ad aiutarti, con indicazioni tra gli altri argomenti, senza chiedere nulla in cambio. Le persone sono di solito regionalisti nel buon senso della parola, cioè, hanno un grande amore per il loro stato e molti non ritengono necessario uscire ed esplorare il resto degli Stati Uniti poiché «hanno tutto lì.

Le persone sono molto devote al cristianesimo, infatti alcune persone sono ampiamente sorprese dal fatto che altri non credano in Dio, come riportato dai turisti che hanno iniziato conversazioni con la gente del posto.

Le celebrazioni delle vacanze si svolgono intensamente in questo statoIn effetti, con diverse settimane di anticipo le persone iniziano a decorare le loro case per Halloween, per esempio.

L’Ohio ospita il più grande gruppo Amish del mondo, che sono persone che hanno deciso di vivere una vita lontana dalla tecnologia.

Prezzi, economia e lavoro in Ohio

L’Ohio è uno stato che basa la sua economia sulla coltivazione e la lavorazione degli alimenti, sebbene l’allevamento abbia anche un peso importante nell’ingresso di denaro dal luogo. È anche un posto eccellente per le persone che hanno studiato una carriera tecnica o ingegneria meccanica, poiché vengono assemblati anche macchinari elettrici e per carburanti.

In Ohio, cibo e alloggio sono accessibili a una coppia in cui lavorano le due persone, non importa se una di loro lo fa part-time, anche se ovviamente, tutto dipende dai lussi con cui vuoi convivere.



stateuniti