Le migliori città del Kansas 3 per vivere o trasferirsi

Le migliori città del Kansas 3 per vivere o trasferirsi

Coloro che hanno visitato la città del Kansas concordano sul fatto che è un posto eccellente da visitare come turista, grazie alle molte opzioni disponibili per divertirsi, ma sottolineano anche che è un posto meraviglioso per decidere di rimanere e vivere. Tra i punti a favore ci sono lo stile di vita e la bellezza del luogo, specialmente per la vita delle piante.

In questo articolo esamineremo le migliori città 3 del Kansas, dove è un sogno vivere. ¿Cosa li rende così speciali? ¿Quanto costa la vita in loro? Ti invitiamo a conoscere le risposte a queste domande contemporaneamente.

La classica città quadrata del country club

Country City Club Plaza

Se chiediamo del Country Club Plaza della città, è molto probabile che saremo indirizzati a un centro commerciale con quel nome. Questo è il posto che stiamo cercando. Ed è proprio quello che spicca di più in questo quartiere questo imponente centro dedicato al commercio.

Ora, sebbene all’inizio l’intenzione fosse quella di usarlo come centro commerciale insieme al servizio alberghiero, dopo diversi anni che iniziarono a essere costruiti appartamenti, questo accadde dagli anni ’50. Grazie a quello è diventato più di un semplice luogo di commercio.

La vita sul posto è costosa, fondamentalmente perché il motivo principale per urbanizzare quest’area era sempre lo stesso di quando il centro commerciale era stato ideato, pianificato e costruito: ottenere dividendi economici.

Ma ciò che senza dubbio si distingue di più in questo posto è il suo classico stile europeo, più specificamente, lo stile sivigliano. In effetti, Siviglia e Kansas City sono considerate città gemelle. Ne è prova l’architettura degli edifici in loco, alcuni dei quali sono una copia esatta degli originali che possiamo trovare a Siviglia.

Quindi puoi vedere la somiglianza tra queste due città che menzioneremo solo un esempio: la Giralda. Questa è una torre che si trova in una delle cattedrali più famose di Siviglia. Bene, per gli anni ’60 ne fu fatta una copia nel centro commerciale, che era alto circa 40 metri.

La curiosa città Armor Hills

Armor Hills City

Questo quartiere è uno dei più curiosi di tutto lo stato e ti diremo il motivo. Ma prima vogliamo evidenziare alcuni punti rilevanti di questo bellissimo posto. Per cominciare, lo è situato tra Brookside Road, Oak Street e Gregory Boulevard.

Deve il suo nome ai primi proprietari della terra dove fu successivamente costruita la città, la famiglia delle armature. I suoi inizi risalgono agli anni ’20, quando la proprietà fu acquistata e la costruzione di ciò che conosciamo oggi come Armor Hills iniziò immediatamente.

Ora, se adempiremo ciò che abbiamo promesso, ti diremo il motivo per cui questa città è così curiosa. L’uomo che acquistò la proprietà e che poi progettò e iniziò la sua costruzione decretò che ogni casa avrebbe avuto un aspetto unico. In altre parole, ogni casa doveva essere diversa dalle altre.

Sebbene possano utilizzare gli stessi materiali disponibili ai loro tempi per la costruzione di case, i suoi proprietari dovevano assicurarsi che il modello di quella casa non fosse una copia di nessun altro in tutta la città. Quindi quando lo visiti, o meglio ancora decidere di rimanere e vivere lì, puoi prenderti il tempo per controlla la differenza tra tutte le famiglie. Che, a proposito, sono più di mille.

La natura abbonda nella città di Country Lane Estates

Tenute di Country City Lane

Questo è un quartiere tranquillo, con poco più di 20 mila abitanti, di cui dobbiamo sottolineare una curiosità, il numero di uomini e donne è quasi lo stesso, qualcosa di insolito in qualsiasi parte del mondo. Ma non è quello che spicca di più in questo posto.

È molto facile sapere quando sei arrivato a Country Lanes Estates. La ragione ha a che fare con alta densità di vegetazione che può essere trovato lì. È uno dei luoghi dello stato con il maggior numero di alberi, piante, ecc. Questo fa risaltare il colore verde sopra ogni altro.

Se sei un amante della vegetazione, questo è il posto ideale per te. Trasferirti in questo luogo ti aiuterà a essere sempre in contatto diretto con la natura. Come ulteriore incentivo te lo diciamo il tasso di occupazione nelle tenute di corsie nazionali è molto elevato rispetto ad altre città.

¿Com’è la vita a Kansas City?

La vita a Kansas City potrebbe essere definita calma e affascinante. Certo, non tutto è perfetto, come dimostra il fatto che la città è apparsa solo poche volte nell’elenco delle città più adatte per vivere secondo gli esperti.

Tra il lavoro e le molte attività che possono essere fatte lì, il tempo passerà. Sottolinea inoltre il corretto funzionamento dei servizi pubblici, essendo quello di qualità inferiore, forse, il trasporto dovuto alla lentezza che lo caratterizza, quindi si suggerisce di avere la propria auto il più lontano possibile. Esaminiamo ora due punti di grande rilevanza, il costo della vita e le condizioni climatiche.

¿Quanto pagano a Kansas City?

L’area in cui vivrai influenzerà quanto è costosa la vita. Questo è direttamente correlato all’acquisto e alla vendita di immobili. Nei luoghi più vicini a rinomati edifici e centri commerciali c’è un alto costo della vita. Al contrario, nelle aree più remote della città la vita è più economica.

Tuttavia, se prendiamo in considerazione ciò che viene pagato in tasse, le spese quotidiane, tra gli altri, e lo confrontiamo con ciò che viene pagato in altri stati, possiamo includerlo nell’elenco delle città più economiche di tutto il paese.

Clima di Kansas City

A Kansas City 4 le stagioni dell’anno sono soddisfatte. Ma devi tenere presente che non è qualcosa di stabile. Ciò significa che potresti essere in estate e avere un forte acquazzone. Oppure sii in primavera e affronta piogge torrenziali e persino venti molto forti.

Il tempo può essere sorprendente ma anche estremo a seconda della stagione. In questo senso, ti consigliamo di prendere tutte le disposizioni necessarie relative all’abbigliamento da indossare, nonché di scoprire quali sono le misure di sicurezza stabilite nello stato.

Abbiamo menzionato solo 3 città in questo bellissimo stato, ma non sono le uniche opzioni disponibili per vivere. Per avere tutto più chiaro, puoi investigare un po ‘di più e quindi sapere quali sono le città più sicure.



stateuniti