Le migliori città del Montana 5 per vivere o trasferirsi

Le migliori città del Montana 5 per vivere o trasferirsi

Perché dovresti scegliere una di queste città come nuova destinazione?

Hai voglia di un po ‘di tempo espandi i tuoi orizzonti e esplora altre opzioni che ti consentono di crescere o semplicemente cambiare il tuo ambiente. Se la mancanza di informazioni da decidere immediatamente ti impedisce, in questo articolo troverai dati importanti.

Tuttavia, soprattutto, il processo di spostamento anche se è solo da uno stato all’altro è vitale esplorare le opzioni di lavoro disponibile nella zona.

Un’attrazione del Montana è che nella maggior parte delle città di questo stato hai la possibilità di essere circondato dalla natura tra montagne e parchi.

Inoltre, uno dei motivi per cui queste località sono considerate luoghi adatti in cui vivere è il basso indice demografico che allo stesso tempo contribuisce alla generazione varie opportunità di lavoro.


fatturazioni

Questa città offre un’atmosfera familiare, situata a sud dello stato. Per quanto riguarda l’espansione, ha registrato una crescita abbastanza notevole a causa del opportunità economiche e al suo costo della vita accessibile.

Va sottolineato che il il costo della vita è abbastanza convenienteMa essendo una delle più grandi città dello stato, alcune spese saranno elevate rispetto a quelle di altre città. Tuttavia, i costi dei servizi pubblici, dei trasporti e degli alimenti sono piuttosto bassi.

Per quanto riguarda prezzi delle case ti registri valori inferiori. C’è la possibilità di acquisirne uno se lavori e vivi in questa zona.

Ma se hai dubbi su come scegliere questa città per vivere, in seguito importanti aspetti che dovresti sapere saranno dettagliati.

  • Il livello di istruzione è piuttosto alto con la presenza di scuole prestigiose che attira giovani famiglie
  • Il clima di questa città è semi-arido con inverni brevi ed estati calde
  • Ha una grande crescita economica con diversi opportunità di lavoro nell’industria medica, energetica e manifatturiera
  • È un importante centro di commercio e distribuzione perché le imposte sulle vendite non sono pagate
  • È necessario avere il proprio veicolo perché il il trasporto pubblico è limitato e gli orari sono generalmente non flessibili
  • Il Popolazione ispanica o latina è del 6,37%
  • Molti festival si svolgono con temi diversi che vanno dal cibo ai musical, che iniziano da maggio a ottobre
  • Le attrazioni della zona includono visitare musei, zoo, escursioni, sport come ciclismo, sci o attività estreme tra cui caccia o pesca


Bozeman

È una località che consente di vivere in un atmosfera familiare con accesso a eccellenti scuole e università prestigiose come la Montana State University. Inoltre, gli abitanti di questa zona sono circondati da magnifici paesaggi montuosi.

Tuttavia, il il costo della vita è costosoMa questo aspetto è oscurato dai servizi locali, dai benefici per la salute e dall’economia locale che lo premia.

Allo stesso modo di cui sopra, le spese sono notevoli, in termini di costi di alloggio, appartamento e studio, sono ancora basse, in cui un approssimativo sarebbe compreso tra 1.300 dollari al mese.

  • Per quanto riguarda trasporto pubblico nella zona è abbastanza decente permettendoti di muoverti senza difficoltà
  • Trova lavoro è semplice grazie alla presenza di aziende prestigiose
  • È un luogo turistico che consente attività all’aperto come lo sci. Per lo stesso motivo riceve molti turisti ogni anno


Belgrado

È molto vicino alla città di Bozeman a circa 8 miglia di distanza, porta con sé gli stessi vantaggi di vivere in una delle grandi città del Montana, ma in un modo più accessibile. Allo stesso modo questo stato ha avuto un crescita economica importante perché il Mercato immobiliare di Bozeman si è trasferito su questo sito.

D’altra parte, in questo luogo puoi svolgere attività con la comunità che ti consentono di vivere in un atmosfera tranquilla e goditi anche festival in cui c’è musica dal vivo, sfilate, artigianato, cibo e barbecue.

  • Il affitti e mutui da questo risultato di area economico. Pertanto, un reddito medio verrebbe trovato a 800 dollari al mese
  • Avere un eccellente livello di istruzione, in cui la maggior parte delle istituzioni consente agli studenti di far parte di organizzazioni sportive, club e associazioni
  • Attività come la pesca o l’esplorazione di sentieri vicino a questa città possono essere svolte

città belga per vivere nel Montana


Kalispell

Situato vicino al Glacier National Park, ti permette di vivere in un’area urbana circondata da bellezze naturali e fauna selvatica.

A causa del ragionevole costo della vita, molte persone si trasferiscono costantemente in questa città attratta dal opportunità di lavoro . Tuttavia, uno dei maggiori problemi che si presentano deve trovare un buon posto dove vivere.

In questa città ci sono punti negativi che potrebbero migliorare e che riducono il suo fascino. Negli ultimi anni hai sperimentato a crescita della popolazione soprattutto per i giovani, motivo per cui sarebbe proiettato come città in via di sviluppo.

Allo stesso modo, questa città è posizionata come una delle più turistiche che genera un importante crescita economica.


Dillon

Questa città ti consente di vivere via accessibile ed è considerato uno dei più sicuri dello stato. Allo stesso modo, per quanto riguarda le attività da svolgere in questa città sono attività ricreative come la pesca, la caccia agli animali, l’escursionismo su percorsi che colpiscono foreste e aree selvagge, lo sci, tra gli altri.

È anche un posto eccellente in cui vivere in un ambiente familiare con scuole importanti e strutture mediche conosciuto.

D’altra parte, molte delle persone che si trasferiscono in quest’area lo fanno a causa delle possibilità di comprare case economiche, sebbene innumerevoli di questi acquisti vengano effettuati per rinnovare queste case e successivamente rivenderle.


Qual è il costo della vita nel Montana USA?

Essere il quarto stato più grande degli Stati Uniti e avere un bassa densità di popolazione è tra i migliori da vivere.

Tuttavia, l’estrazione di metalli, che era un’importante fonte di reddito, ha attratto molte persone che si stabilivano in comunità vicino alle aree di sfruttamento a causa di attrazioni economiche.

Adesso, per quanto sviluppo economico ha avuto una crescita abbastanza significativa. Per questo motivo, il il costo della vita è conveniente a causa delle basse spese per cibo, servizi di base, alloggio e trasporti.

Inoltre possono essere trovati case economiche anche il 50% in meno rispetto ad altri stati.


Come sono le persone nel Montana USA?

Generalmente le persone in questo stato sono una cosa sola mix conservativo e cultura tradizionale, ma cosa significa? Bene, semplicemente, alcuni dei suoi abitanti vivono zLe aree rurali e isolate tendono ad essere più riservate.

Avendo una popolazione varia da altri paesi o con i loro antenati, ci sono una varietà di caratteristiche. Anche se la maggior parte delle persone in questo posto considerare gentile e affidabile, noto anche come buoni vicini.



stateuniti