Le migliori città in cui vivere negli Stati Uniti 【Classifica 2022 】

Le migliori città in cui vivere negli Stati Uniti 【Classifica 2022 】

Quando abbiamo deciso di trasferirci in un altro paese, abbiamo cercato una città che ci permettesse di averne una vita confortevole e completa. Ma ci sono molti fattori che influenzano questo riguardo. Ad esempio, è importante avere opportunità di lavoro, buoni servizi, buone scuole e anche intrattenimento. Tenendo conto di questi e altri fattori, presentiamo quei 5 le migliori città in cui vivere negli Stati Uniti.

Austin, Texas

Austin, Texas

La capitale del Texas è una di quee i posti migliori in cui vivere negli Stati UnitiLa città ha uno dei migliori salari del paese, con una media di circa $ 52.000 a’anno. Inoltre, ha una rete abbastanza avanzata di servizi pubblici. E poiché è una città fantastica, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno lì.

San José, California

San José, California

Questa è una buona opzione se vuoi mettere radici nel suolo americanoLa città ha grandi distretti commerciali, oltre ai più grandi campus tecnologici del paese. Aziende come Google hanno la loro sede in città. La qualità dea vita è 7,2 sua scala di 10. Lo stipendio medio è di $ 80.000 a’anno.

Houston Texas

Houston Texas

Un’altra città del Texas con molti mezzi di lavoro, ad esempio, ha più di 10.000 ristoranti, se sei interessato a questo ramo. Ma ciò che attira di più le persone è che i prezzi dee case sono più convenienti rispetto al resto del paese. Lo stipendio medio annuo è di circa $ 54.000.

Raleigh, Carolina del Nord

Raleigh, Carolina del Nord

Questa è una dee città con minor costo dea vita negli Stati UnitiSi stima che per mantenere una casa devi solo aocare circa un quarto del reddito mensile. Lo stipendio medio annuo è di $ 54.000.

Denver, Colorado

Denver, Colorado

La città di Denver ha un alto tasso di popolazione giovane, il 30% dea popolazione ha tra i 20 ei 34 anni. Inoltre, quasi il 90% dea forza lavoro ha una fascia di età compresa tra 25 e 29 anni. D’altra parte, l’aoggio è economico e troverai un tasso di disoccupazione molto basso. È lui il posto migliore dove vivere negli Stati Uniti se sei giovane.

Questi sono così soli 5 dee migliori città in cui puoi vivere negli Stati UnitiPuoi valutare molte altre opzioni, ma in queste sarà più facile stabilirti nel paese dei bar e dee stee.



stateuniti