Le migliori scuole militari più prestigiose degli Stati Uniti

Le migliori scuole militari più prestigiose degli Stati Uniti

Il requisito in qualsiasi casa di studio negli Stati Uniti è molto alto. L’eccellenza accademica è sempre ricercata e, grazie a ciò, sono state scoperte e lucidate grandi personalità che possono essere considerate gioielli autentici.

Tutto quanto sopra è applicabile anche a scuole militari e, inoltre, dobbiamo aggiungere l’aspetto fisico che viene insegnato e richiesto al più alto livello in essi.

Solo coloro che sono in grado di superare ciascuno dei livelli in tutti i campi, godono del loro accettazione all’interno della milizia, in uno qualsiasi dei suoi rami.

¿Quali sono le scuole militari più prestigiose degli Stati Uniti? ¿Quali sono le caratteristiche più eccezionali in esse? Siete invitati a conoscere più da vicino queste interessanti case di studio.


Migliore scuola militare negli Stati Uniti per le donne


che sono le scuole militari più prestigiose

Poco meno di 50 anni fa, donne non furono accettati nelle accademie militari. Le ragioni della sua non ammissione erano molte, ma tutte basate su 2 pregiudizio molto diffuso.

  • In primo luogo, si consideravano deboli rispetto alla forza degli uomini
  • In secondo luogo, erano considerati inadatti ad essere leader

Ma tutto è cambiato e per l’anno 1976 sono stati ammessi una buona quantità di donne in queste case di studio. Sebbene alcuni siano già progettati per studenti di entrambi i sessi, ce ne sono anche alcuni esclusivi delle donne.

Tra questi, dobbiamo evidenziare il Scuola preparatoria dell’Accademia militare dagli Stati Uniti, noto come USMAPS. Qui puoi accedere ad alcune delle sue funzionalità.

Informazioni USMAPS

È anche noto come West Point Prep per il lavoro principale che ha, aiutando i cadetti a avere la migliore preparazione possibile. Tale preparazione, così come le loro prestazioni, consentiranno loro di avere accesso a una vita di servizio nella milizia e persino di essere leader di una squadra di cadetti in futuro.

Requisiti

Per entrare è necessario prendere alcune misure. Alcuni dipendono dal richiedente e altri da qualcun altro, come vedrai di seguito. Per entrare, è necessario visitare USMAPS e compilare la pre-registrazione. Tale richiesta viene valutata e viene presa in considerazione solo se un membro del Congresso o un senatore la approva e la presenta.

Il requisiti che devi rispettare.

  • Età. Tra 17 e 23 anni
  • Identificazione. Questo vale solo se sei un cittadino americano. È necessario presentare il documento di identità
  • Altri. Devi essere single e non puoi essere incinta

Nel corso degli anni, molte donne si sono diplomate in questa accademia, sono state ammesse al livello successivo a West Point e alla fine si sono laureate ufficialmente, tra cui una delle prime spicca: Sue Fulton. Ha servito 8 anni come secondo tenente.


Le migliori scuole militari in America per uomini

scuola militare negli Stati Uniti per uomini

Le scuole militari hanno sempre ammesso gli uomini ai loro ranghi. Anche così, non è sufficiente essere un uomo per entrare perché il processo di ammissione è davvero difficile. Gran parte di questo ha a che fare con le esigenze e il prestigio dell’Accademia. Oggi ne parlerà solo uno, tra i tanti che esistono: USAFA.

Informazioni

L’Accademia aeronautica degli Stati Uniti è una delle più famose in tutto il paese. Situato in Colorado. Il suo motto è legato all’importanza dell’integrità e alla decisione di servire sempre.

Le operazioni iniziarono per il 1955 e fu per l’anno 1959 quando avevano il laureati. Come prima classe, avevano la possibilità di scegliere alcuni costumi che rimangono fino ai giorni nostri. Ad esempio, il falco è stato scelto come mascotte dell’istituzione. Per inciso, anche le donne possono essere ammesse, sebbene la stragrande maggioranza siano uomini.

Requisiti

Data la sua alta qualità e la fama che ha raggiunto nel corso degli anni, l’Accademia ha alcuni requisiti che ciascuno di coloro che sono interessati ad entrare deve soddisfare. ¿Quali sono?

  • Età. Deve avere l’età legale
  • Cittadinanza. Devi essere americano, anche se gli stranieri possono entrare se la candidatura è presentata da un funzionario del tuo paese
  • Altri. Devi essere single e soddisfare gli altri requisiti relativi alla buona salute fisica, mentale ed emotiva

Ci sono molti laureati di questa accademia, tutti loro sono la prova che, quando vuoi dare tutto per il paese e la sua difesa, puoi farlo. Si distinguono tra loro Robin Olds per essere uno dei primi laureati, nonché un leader indiscutibile in battaglia.

La migliore scuola militare in America per i giovani

Nel caso dei più giovani, hanno anche l’opportunità di entrare in una rinomata scuola militare nel paese. Per questo, hanno diverse opzioni, ma il più eccezionale deve essere evidenziato: Accademia militare di Oak Ridge.

Informazioni

L’obiettivo principale di questa accademia è trovare quegli studenti che soddisfano i più alti livelli di domanda in questa casa di studio. La tua intenzione è preparare e allenare ai più piccoli in modo che possano sviluppare le loro abilità e, una volta raggiunta la maggiore età, possono continuare la loro carriera nel campo militare.

Requisiti

Poiché è una scuola per minori, è logico che i requisiti per l’ammissione ad essa siano molti, in particolare quelli relativi alla salute mentale e fisica del candidato. Tutti devono soddisfare i seguenti requisiti.

  • Modulo. Consegna il modulo di domanda di ammissione debitamente compilato
  • Pagamento non rimborsabile. È richiesto un pagamento di circa $ 50, che deve essere consegnato insieme al modulo
  • Pagamento rimborsabile. Inoltre, è necessario pagare un approssimativo di $ 1500. Nel caso di questo pagamento, sarà trattenuto dalla scuola militare se il candidato è ammesso. Altrimenti, il denaro verrebbe restituito
  • Record della scuola. La storia della scuola è necessaria e l’approvazione di uno dei suoi insegnanti.
  • Età. Non esiste uno specifico, ma deve essere tra il 7 ° e il 12 ° grado
  • Valutazioni mediche. In alcuni casi, è necessario un esame medico e psicologico per valutare la salute del richiedente

Come studente eccezionale puoi menzionare George Parrott. Faceva parte della Forza navale degli Stati Uniti durante la prima guerra mondiale. Il suo grado più alto fu come tenente comandante, che ottenne nel 1918.



stateuniti