Le migliori spiagge 3 più belle del Michigan

Le migliori spiagge 3 più belle del Michigan

Godere di bellissime spiagge è una delizia, un’esperienza che ti consente di connetterti con la natura e goderti diverse sensazioni. La chiave, in modo che il divertimento sia maggiore, è la scelta di una spiaggia che vale la pena visitare. Nella contea del Michigan ci sono diverse spiagge che si adattano a quel profilo.

¿Quali sono le più belle spiagge 3 del Michigan? ¿Quali caratteristiche spiccano in ognuna di esse? Immediatamente la risposta a queste domande in dettaglio.

Silver Lake Sand Dunes in Hart

La prima cosa da notare è che Silver Lake Sand Dunes in Hart è molto più di una semplice spiaggia. È un’area ricreativa che non copre niente di più e niente di meno che quasi 3 mille acri. Tra i suoi numerosi punti di interesse, e come suggerisce il nome, spiccano le dune di sabbia che si formano lungo la lunghezza e l’ampiezza di 2 mille acri.

  • In questo posto è possibile visitare il faro e scatta bellissime foto
  • Entra in veicolo fino alla spiaggia stessa, il che facilita l’ingresso per tutti i visitatori e cavalcare in ATV attraverso le dune

Godere delle sue acque è una delle prime cose che tutti dovrebbero fare perché stai valutando l’intero tour lassù. Permesso anche di esibirsi altre attività interessante come:

  • Pesca
  • Giro in barca
  • Campeggio in loco per tutto il tempo che desideri, purché le regole del luogo siano rispettate

Con tutta la bellezza di questo posto, è un’idea eccellente camminare nella zona e goditi al massimo tutti i suoi attributi. Qualcosa che contribuisce a molte persone che decidono di camminare è di grandi dimensioni, essendo molto attraente per le persone avventurose.

Oltre alla spiaggia, il parco di cui fa parte è anche un luogo di grande interesse per i suoi visitatori. Questo parco ha belle foreste e molti altri punti di interesse. Tutto ciò fa sì che molte persone scelgano Silver Lake Sand Dunes a Hart come destinazione di vacanza perfetta.

Stearns Park a Ludington

le migliori spiagge per trascorrere una giornata in Michigan

La migliore notizia legata a questo parco, che ha una bellissima spiaggia, è quella raggiungerlo è molto facile. Basta individuare Ludington Avenue e raggiungerne la fine. Una volta lì, svoltare a destra in Lakeshore Drive e solo poche strade dopo è possibile vedere Stearns Park.

Una volta lì, inizia il divertimento e il divertimento di questo luogo unico. Solo la spiaggia supera i 750 metri, in cui puoi facilmente parcheggiare il veicolo senza dover pagare assolutamente nulla. A proposito, è la spiaggia più grande del posto.

Tra le cose che si possono fare sulla spiaggia ci sono le più comuni come fare castelli di sabbia, camminare o correre e una di queste spiagge molto particolari: la vista della Ludington North Breakwater Light. È un bellissimo faro che può anche essere sollevato pagando qualche dollaro. Naturalmente, quest’ultimo è possibile solo se visiti la spiaggia in estate.

Un altro punto di interesse, soprattutto per coloro che visitano questa spiaggia in coppia, è un tour noto come la passeggiata verso la luce, relativo al faro e che copre circa 800 metri. Inoltre, c’è internet attraverso la connessione wi-fi.

Il posto ha passerelle 3 che consentono a tutte le persone, e in particolare a coloro che soffrono di disabilità o limitazione di muoversi. Puoi attraversarli fino all’acqua e goderti al massimo la tua visita a questa spiaggia.

Tra le molte attività che possono essere svolte in loco, il area per utilizzare pattini e skateboard. Questa zona è conosciuta come Skate Plaza. Sono disponibili anche mini campi da golf e molti altri. La verità è che quando si visita questo parco e la sua spiaggia non ci sarà tempo per la noia, perché ci sono molte cose che possono essere fatte lì.

Sand Point Beach a Munising

Le spiagge del Michigan sono le più belle

Sand Point Beach, una delle spiagge più belle di 3 che si trovano nel Michigan, in particolare nella città di Munising. Per trovare questa spiaggia, dirigiti verso nord-est di questa città e dopo aver viaggiato per circa 4 miglia circa puoi deliziarti con questa spiaggia, che è considerata un gioiello della natura.

Tanto che ogni anno molti turisti lo scelgono come destinazione per godersi le vacanze. E non è per meno, bene questa spiaggia era tra le migliori spiagge estive 5 in tutti gli Stati Uniti, un premio assegnato dal noto canale Weather.

Coloro che hanno visitato questa spiaggia evidenziano alcune cose al riguardo, ad esempio, quello le acque sono fredde, anche se non troppo. Che la sabbia sia morbida e quindi è molto facile e divertente entrare. Ha anche alcune aree rocciose, anche nell’acqua, ma questa è solo una parte di essa. E le opinioni sul posto rendono tutto utile.

Sottolinea inoltre la sicurezza del luogo, poiché molte persone decidono di passare la notte lì, accanto a un falò e gli è permesso farlo senza alcun problema. Questo è possibile goditi le splendide viste che questa spiaggia offre, soprattutto al tramonto o all’alba. Altre persone decidono di aumentare l’eccitazione e usare i kayak per questo.

Tutto ciò lo rende senza dubbio una grande esperienza. Qualcosa che ciascuno dei visitatori apprezza sicuramente è quello la spiaggia rimane sempre pulita, che aumenta la già abbondante bellezza del luogo. Qualcosa che contribuisce a questo punto è che non è visitato da troppe persone, il che aiuta anche ad avere un po ‘di privacy.



stateuniti