Le migliori spiagge che puoi trovare nel Maryland 【TOP 5 】

Le migliori spiagge che puoi trovare nel Maryland 【TOP 5 】

Il Costa del Maryland corre da rive dea baia di Chesapeake verso l’Oceano Atlantico, sono caratterizzati dal loro colore blu e da’immensità. Nel 20 si possono vedere anche granchi blu e cavai selvaggi Costa marittima nazionale de’isola di Assateague.

Oltre a goderti le spiagge, si possono svolgere diverse attività, ad esempio: pesca in alto mare, osservazione, surf e prendere il sole e aria fresca. È possibile salire su una barca per visita l’enorme Chesapeake Bay e fino a prova il granchio blu estratto dal mare.

Puoi tirarti su il morale cammina sua sabbia e costruire castei o attingere ad esso, sono attività che si riempiono di piacere e sono godute con l’anima. Come tutto , devi prendere precauzioniPerché a causa dee loro forti correnti è consigliabile non nuotare, anche se per la protezione dei bambini alcuni hanno bagnini.

Però, tu decidi tra visitare spiagge pubbliche o prendere una barca che ti porta in spiagge private in cerca di tranquiità. Anche se puoi approfittarne entrambi e lasciare che arrivi il divertimento.

Questi sono i migliori :

Ocean City Beach

Ocean City

Città magica per il turismo situata tra l’Oceano Atlantico e la baia de’isola di WightNei dintorni troverete vari negozi e ristoranti da condividere con la famiglia e gli amici.

Nel Maryland Ocean City Beach è riconosciuta come una dee spiagge di prima classe, per la sua vasta costa. Per arrivarci Puoi prendere un autobus pubblico durante il giorno per goderti le sue attrazioni e lasciarti avvolgere dal suo meraviglioso paesaggio. Ma, se possiedi un’auto Ci sono parcheggi gratuiti, assicurazioni, dove è possibile parcheggiare e lasciarti andare in una giornata di avventura e svago al sole.

Per essere uno spiaggia pubblica l’ingresso è gratuito, rispettando le ore dae 6:00 ae 22:00. Tenendo conto del fatto che le ore di pattugliamento responsabili dei responsabili sono dae 10:00 ae 17:30.

Calvert Cliffs State Park

Cliffs calver

La sua posizione è vicino a Lusby, aa fine dea famosa penisola di Calvert nea baia di Chesapeake. Il suo nome è dovuto ae famose scogliere forte presente lungo la costa.

Chesapeake Bay, nel parco, lo è molto particolare per la varietà di fossili che troverai ovunque. Puoi goderti il suo beissimo e naturale paesaggio attraverso le viste panoramiche che il luogo offre.

Inoltre, c’è una parte di acqua dolce, una sezione di paludi per la pesca, è un’area ricca di biodiversità piena di flora e faunaSolo guardando il mare, il corpo si rilassa e riposa, anche se il divertimento è attivato per i bambini quando scalano pneumatici riciclati.

Il posto si presta anche fare una passeggiata e contemplare meglio l’area, come niente di più sano che stabilire un contatto diretto con la natura. Ma, devi stare attento con serpenti velenosi, poiché sono facilmente disponibili.

Cherry Beach

Cherry Beach

Si trova a Sharptown, a soli 15 minuti da Salisbury, sue rive del fiume Nanticoke. In questo luogo caldo e soleggiato le famiglie possono divertirsi in compagnia dei loro animali domestici per dimenticare la routine dea città.

Inoltre, è puntuale per una passeggiata sul piatto o in canoa e anche per la pratica di attività acquaticheHa un molo per esercitarsi. pesca e rampa per barche, ma se preferisci camminare, usa il percorso piacevole. Se preferisci nuotare, non è conveniente, a causa dee forti correnti dea spiaggia.

È aperto da’alba al tramonto ed è magico contemplarlo. L’ingresso aa spiaggia è totalmente gratuito, ci sono tavoli disponibili per preparare un picnic, ha un parcheggio e servizi igienici pubblici.

Sandy Point State Park

Est 786 acri di parco, apre le sue porte ai turisti tutto l’anno, si trova sul lato nord-ovest dea baia di Chesapeake. Da questa baia la vista è spettacolare, con varie attrazioni come nuotare, pescare, camminare, andare in barca, in campeggio, osservare la flora e la fauna.

Per coloro a cui piace fare un picnic, i tavoli sono molto ben distribuiti per ricreare la vista. Anche se se ti piace navigare c’è un porto di noleggio barche per godersi il mondo marino e gli uccei acquatici.

L’ingresso al parco ha un costo basso, ma non te ne pentirai, in quanto è uno dei migliori siti forniti dao stato. Avrai una giornata molto impegnativa godendo di tutte le attrazioni che offre. Una parte è sotto il bagnino e il posto ha deliziose docce, servizi igienici e panini.

Costa nazionale de’isola di Assateague

Asseteague Island

È uno beissima isola Situato sua costa orientale degli stati del Maryland e dea Virginia, è identificato dal suo cavai e altri animali selvatici. Ha un parco, l’unico di fronte al mare, con molte attrazioni lunghe 37 miglia, tra Sinepuxent Bay e l’Oceano Atlantico.

Da parte sua, la spiaggia è adatta per nuotare, pescare e fare surf, sebbene possa prendere il sole e camminare sua spiaggiaTuttavia ci sono luoghi ombrosi per sondare a piedi e godersi animali come cavai selvaggi, cervi e uccei acquatici.

Il posto è simile al paradiso, perché sia le onde del mare che il vento sono forti e ciò provoca lo spostamento dea sabbia. È consigliato portare l’attrezzatura necessaria per il campeggio perché il sito si attrae per farlo.

Con le informazioni di cui sopra e lasciando il posto a’immaginazione, resta solo da pianificare un fine settimana o una vacanza in famiglia. Adesso devi scegliere una di queste meravigliose spiagge con le sue attrazioni e preparati a sperimentarlo al massimo.

Vediamo quale scegli? Lascia un commento.



stateuniti