Le migliori università 5 nel Kentucky pubblico e privato

Le migliori università 5 nel Kentucky pubblico e privato

L’istruzione svolge un ruolo molto importante in quasi tutte le cose che vengono fatte in tutto il pianeta. Ecco perché viene data grande importanza, e non solo alla base, ma a tutti i livelli, incluso il superiore. In questo senso, nello stato di Kentucky viene data priorità alla buona preparazione accademica di tutti. Prova di ciò che vediamo nelle molte università che ha. Alcuni di grande fama.

¿Quali sono i 5 migliori università del Kentucky? ¿Chi sono stati i tuoi studenti più eccezionali? Vediamo di seguito le risposte a queste domande. Vedrai come l’eccellenza accademica è collocata in questo stato.

Asbury University

Asbury University

Questa università ha due obiettivi come obiettivi. Uno è aiutare i tuoi studenti a raggiungere l’eccellenza accademica, per la quale utilizzano numerosi programmi educativi realizzati da grandi educatori con comprovata esperienza. Il secondo obiettivo è offrire una guida spirituale ai tuoi studenti. In effetti, l’espressione appare nel suo motto Vitalità spirituale.

Il pochi meno di 2 mille studenti che fanno sì che la vita in queste strutture provenga da diverse parti del paese, circa 41 stati per l’esattezza. Per non parlare dei molti che vengono da altri paesi per studiare lì.

Ogni studente ha la possibilità di scegliere tra più di 50 titoli universitari, che sono raggruppati in 15 dipartimenti. In questo modo, lo studente viene facilmente fornito, oltre ai consigli di cui ha bisogno per sfruttare tutto il suo potenziale.

Collage di Berea

Collage di Berea

Questa università è una delle più importanti, e non solo nel Kentucky, ma in tutto il paese. Grazie a ricerca dell’eccellenza accademica Sono riusciti a formare le menti dei loro studenti e trasformarli in persone che hanno poi dato un grande contributo sia all’università che al paese.

Una delle cose che spicca sopra ogni altra è quella l’educazione che forniscono è gratuita. Bene, quasi libero. In realtà, l’università è incaricata di pagare le tasse scolastiche di ogni studente, ma a sua volta lo studente deve premiare quel gesto con il lavoro. Ci sono molte alternative che devono lavorare sul posto e guadagnare il loro soggiorno all’università giorno per giorno.

È un’ottima opzione se si tiene conto del fatto che le spese di uno studente medio in un’università di qualità sono facilmente potrebbero essere circa 50 mila dollari. Invece di concentrarsi sull’ottenere tale importo, gli studenti di Berea Collage si concentrano sullo studio e sul vantaggio di un’istruzione di qualità in questa casa di studio.

Georgetown University

Georgetown University

Questo è uno dei tanti Università cattoliche nel paese. Risale al 1789 e da allora è stato incaricato di fornire un’istruzione di qualità a tutti i suoi studenti in settori come l’istruzione, la medicina e la legge.

In evidenza il educazione alle relazioni internazionali, questa università è considerata la migliore della sua categoria. I suoi oltre 13 mila studenti e le possibilità di ottenere lauree in diverse aree lo rendono sicuramente un’università rinomata. Puoi localizzarlo al 37 ° e O Streets N.W.

Kentucky Transylvanian University

Kentucky Transylvanian University

La fondazione della Kentucky Transylvanian University risale al 1780. Questo era il prima università fondata nel Kentucky. Fin dalla sua istituzione, molti dei suoi studenti sono stati in grado di distinguersi grazie alla buona istruzione fornita in loro, nonché all’interesse e al potenziale dei suoi studenti.

Le aule promuovono notevolmente l’interazione tra insegnanti e studenti come numero di studenti raramente supererà 5 in una classe. Puoi scegliere tra le seguenti opzioni di studio: Arte, Scienze umanistiche e scienze.

Università del Kentucky

Università del Kentucky

L’Università del Kentucky è stata fondata nel 1865 e ogni anno ha più di 27 mila studenti, diventando il più capace in tutto lo stato. Gran parte di tale capacità ha a che fare con il numero di programmi insegnati in esso.

Aree come la scienza, l’arte, l’agricoltura e l’istruzione sono solo alcune delle molte opzioni disponibili per tutti i tuoi studenti. Inoltre, la facilità di ricerca è garantita dalle numerose biblioteche che ha, circa 15 in totale e alcune di grande popolarità.

Notevoli laureati delle università del Kentucky

Ognuna delle scuole del Kentucky persegue l’eccellenza in ogni modo. Ecco perché sono riusciti a preparare molto bene i loro studenti, alcuni dei quali sono molto importanti nella società. Vediamo solo alcuni di loro.

  • Thomas Hunt Morgan. Genetista famoso. A lui viene attribuita la divisione dei cromosomi per determinare il sesso. Laureato all’Università del Kentucky.
  • Sue Bell Cobb. Una donna con grandi capacità che divenne presidente della corte suprema del paese. Distinzione che è stata concessa per la prima volta a una donna. Laureato all’Università di Asbury.
  • Carter G. Woodson. Storico, autore ed essere un uomo di colore, inizio le indagini e la successiva accettazione della storia sulle persone di colore. Laureato al Collage di Berea.
  • Gloria Macapagal. È stato presidente per 10 anni nel suo paese d’origine, le Filippine. Ha contribuito notevolmente nel campo delle relazioni nazionali e internazionali, fungendo da portavoce di alcuni organi governativi.
  • Jhon Marshall Harlan. Ha servito come avvocato presso il tribunale degli Stati Uniti per molti anni, riuscendo a dirigere e condannare numerosi casi importanti all’epoca.

¿Perché andare a studiare nel Kentucky USA?

Ci sono molte ragioni che potrebbero portarti a studiare in Kentucky. Aspetti salienti tra loro che gli studenti cercano sempre, quello la qualità dell’insegnamento e degli insegnanti sono superiori. Ma non è l’unico, tutt’altro. Citeremo altri motivi.

Una delle cose che spicca di più gli studenti di molte università locali è ambiente domestico che esiste in molti di essi. Qualcosa che molti studenti apprezzano perché sono lontani dalla loro famiglia, ma hanno trovato una seconda famiglia sul posto.

Qualcosa che contribuisce anche a questo ambiente è che ci sono pochi studenti, il che aiuta a trovare un posto relativamente più facile rispetto ad altre parti del paese. Inoltre, quel piccolo numero di studenti fai sapere meglio ai tuoi compagni di classe e fai amicizia con loro.



stateuniti