Le più importanti fabbriche 6 nel Minnesota

Le più importanti fabbriche 6 nel Minnesota

Il Minnesota è uno degli stati più produttivi degli Stati Uniti. Il suo commercio è iniziato con la vendita di pellicce e agricoltura molti decenni fa e, sebbene l’agricoltura continui ad essere realizzata nel suo territorio, a poco a poco la sua economia si è evoluta per diventare quella che è oggi: uno stato pieno di fabbriche.

¿Quali sono le fabbriche più importanti del Minnesota? ¿Quali cose spiccano in loro? Di seguito sono riportati i dettagli delle fabbriche 6 più rilevanti in questo stato, che hanno un punto comune.

Birrificio Castle Danger in due porti

È una fabbrica di produzione di birra, che funziona dal 2011 sebbene il situato in Due porti ed è in funzione dal 2014. Tutto ciò, così come le numerose espansioni di questa fabbrica, ha permesso alla sua produzione di continuare ad aumentare.

Come parte della sua pubblicità, la fabbrica evidenzia che il suo prodotto è pulito, equilibrato e accessibile. Si trova molto vicino al Lago Superiore, che, secondo la stessa compagnia, è la fonte dell’acqua utilizzata per produrre birre.

Questa fabbrica ha la capacità di ospitare comodamente circa 40 persone. Da tutto ciò che è stato menzionato, è facile capire come la sua produzione aumenta anno dopo anno e il tuo prodotto è uno dei più richiesti in tutto il Minnesota.

Schell è a New Ulm

fabbriche in Minnesota che sono le più importanti

È una fabbrica produttore di birra che iniziò le operazioni nel 1860. Il suo fondatore, un tedesco di nome August Schell, da cui deriva il nome dell’azienda, iniziò l’attività come qualcosa di familiare. Ma oggi è uno dei più importanti in tutto lo stato, al punto che hanno già compiuto 160 anni sul mercato.

Per il suo 150 ° anniversario, si è svolta una celebrazione dei giorni 2 in cui si potevano godere molte attività tipiche della Germania, così come le birre dell’azienda. E feste simili si svolgono ogni anno.

Anche fanno tour che consentono ai visitatori di avvicinarsi e vedere come vengono fatte le birre. Coloro che pagano per questo tour possono anche assaggiare ciascuna delle diverse birre preparate sul posto.

Nel corso degli anni sono state gustate diverse birre, che sono migliorate nel tempo. Ecco perché alcuni non sono più sul mercato, ma la fabbrica continua a produrne altri.

Bent Paddle Brewing Company a Duluth

cosa fanno le fabbriche nel Minnesota

Bent Paddle Brewing Company era fondata nel 2013 e da allora è riuscito a posizionarsi nello stato come uno dei più produttivi. Ha raggiunto la quantità di quasi 14 mila barili nel 2015. Piuttosto un record per la fabbrica.

Anche ha una taverna, che consente di consegnare ai clienti il prodotto finito principale. Sebbene la sede originale abbia smesso di offrire il servizio di taverna nel 2018, in realtà era a pochi metri di distanza. Entrambe le sedi sono di proprietà della fabbrica e l’originale è ancora utilizzato per la produzione di birra.

Come fatto curioso:

  • Il nome della fabbrica, che in spagnolo significa «Palette piegata Fu scelto da uno dei suoi fondatori, che prese in considerazione la tavolozza che usava per preparare le ricette.

Junkyard Brewing Company a Moorhead

cosa viene fatto in Minnesota

Questo birrificio può essere situato nel direzione 1416 1st Ave N Moorhead, MN 56560. Questo offre la possibilità di testare il tuo prodotto nella tua taverna o semplicemente ordinarlo per andare. Hanno birre in scatola, quindi possono essere prese ogni volta che il cliente lo desidera.

È stata fondata nel 2012 ma i suoi prodotti sono venuti alla luce nel 2013, Fu in quel momento che ricevettero la licenza di produttori. Da quel momento fino ad oggi hanno continuato a distribuire molti dei loro prodotti sia per unità che per il più grande.

Qualcosa che spicca in questa fabbrica e che i clienti apprezzano molto è il costante innovazione nei tuoi prodotti. Tutto ciò garantisce che il tuo pubblico acceda a diversi gusti con la massima qualità.

Brewco in entrata a Minneapolis

dove sono le fabbriche più importanti del Minnesota

Brewco in entrata è un’altra delle fabbriche di birra più conosciute del Minnesota. In esso è possibile assaporare non solo le loro birre uniche ma anche il cibo. Tieni presente che il menu dipende dal giorno in cui viene visitata la taverna. Il vantaggio è che esiste la possibilità di consultare con largo anticipo.

Negli ultimi anni sono stati effettuati tour in tutta la fabbrica, consentendo ai clienti di saperne di più sull’intero processo di preparazione e confezionamento della birra. Ma a causa di fattori esterni, non è stato possibile continuare con loro.

Ora, coloro che erano in questi tour hanno goduto dell’esperienza e degli sconti speciali il giorno in cui hanno preso il tour e molte altre cose. Attualmente puoi visitare la fabbrica e persino prenotare un posto per delizia con le tue birre uniche. A proposito, per prenotare devi avere l’età legale e soddisfare altri requisiti richiesti dalla società.

Roets Jordan Brewery in Giordania

migliori fabbriche in Minnesota da visitare

La fabbrica di birrerie Jordan Roets è la sesta in questa lista, ma non meno importante. La realtà è che questo birrificio è ben noto sul posto. È amministrato dal Famiglia di roets e essi stessi producono, confezionano e distribuiscono i loro prodotti, il che ha sempre garantito la loro qualità.

I tuoi clienti evidenziare la pulizia del luogo, così come la possibilità di trascorrere un periodo piacevole, poiché ha spazi disponibili per i giochi. Condividere un pomeriggio con gli amici è una decisione molto saggia in questa fabbrica.

Le strutture sono situate nel direzione 230 Broadway St S, Giordania, MN 55352 e ci sono molte ragioni per visitarlo. In effetti, hanno ricevuto alcuni premi per la qualità e l’originalità dei loro prodotti, anche così, la fabbrica sottolinea che il modo migliore per verificare la qualità della loro birra è solo uno: testarlo direttamente.



stateuniti