Le principali città dell’Idaho 5 sono le più importanti

Le principali città dell’Idaho 5 sono le più importanti

Ogni stato che fa parte degli Stati Uniti è composto da un gruppo di città che hanno le loro caratteristiche, culture, aneddoti, storie e costumi. L’Idaho è uno degli stati ricchi di naturaLe sue splendide città ospitano foreste forestali e parchi locali e statali che danno accesso a imponenti cascate, dolci corsi d’acqua.

Sia le città che le città offrono alloggi accoglienti per farti sentire come a casa, mentre visiti i dintorni e goditi grandi avventure. Troverai vari ristoranti, negozi di alimentari e molti percorsi da visitare per conoscere la storia e la geologia che la circonda.

Intorno al 1830 fu fondata la prima scuola in Idaho, era una scuola missionaria per i nativi indigeni di questo luogo. Attualmente questo pittoresco stato ha diversi centri di istruzione superiore.

Boise

Se sei un amante della natura puoi visita Boise, una grande città situato nello stato dell’Idaho. Contiene ampi spazi di aree verdi per andare in bicicletta condivisa, puoi anche goderti il rafting sul fiume, è divertente per gente del posto e visitatori.

Un’altra attività di grande divertimento è il tubo da neve su una collina di 244 metri situata nel bacino del Bogus. Nella stagione estiva, ai locali piace fare attività all’aperto sul fiume, nonché partecipare a festival nel vivace centro della città.

Di per sé Boise è un posto spettacolare vivere migliaia di avventure come camminare sul Lewis e Clark Discovery Trail. Anche se è anche meraviglioso visitare la città in crociera intorno a Boise Brews, l’esplorazione è una parte importante del tuo soggiorno lì.

Visitando l’Idaho State Capitol, rimarrai colpito all’interno dell’edificio vedendo come le guide turistiche rappresentano la storia dello stato e raccontano la storia di una struttura così straordinaria. Puoi visitare il blocco basco per scoprire l’eredità unica di Boise, lì vedrai la più alta concentrazione di baschi fuori dalla zona.

Città Meridiana

Idaho City

Questa città si trova nella contea di Ada, nello stato dell’Idaho, negli Stati Uniti, esattamente sulla riva sinistra del fiume Boise c’è uno stand di serpenti della Middle School che a sua volta è riservato alla Columbia.

È uno dei città in più rapida crescita negli Stati Uniti, con un numero di abitanti di 114.000. Il suo nome deriva da uno dei 35 principali meridiani del sistema di rilevamento del territorio pubblico del paese.

Meridian può essere considerata una città molto familiare, perché ospita il più grande parco acquatico Roaring Springs nella zona contenente oltre 20 attrazioni acquatiche per la famiglia.

Anche vari centri di attività, lussuosi centri commerciali, attrazioni a seconda dei tempi e incantevoli parchi locali. Osservando i centri commerciali all’aperto, ti imbatterai nel Villaggio a Meridian a sud e ad ovest di Kleiner ParkRimarrai stupito da quanto pittoresco e accogliente.

Nampa

Nampa Idaho

Questa vivace città si trova nella Contea di Canyon, nello stato americano dell’Idaho. È la migliore combinazione di una città magica con tutte le attrazioni e le ricchezze dell’area urbana. Oltre alla sua vicinanza ad est del fiume Snake, la riserva vitale del fiume Columbia.

Sul lato est della città c’è un bellissimo Warhawk Air Museum che racconta la storia del combattimento aereo, è un vero spettacolo all’aeroporto municipale di Nampa. Le visite guidate vengono eseguite da ex personale militare che indica importanti ricordi come documenti delle personalità dell’epoca.

Una posizione molto attraente è il sontuoso Nampa Depot, un’ex stazione passeggeri della linea corta dell’Oregon. Tuttavia, anche al Ford Idaho Center ci sono numerosi concerti ed eventi sportivi nel nord-est della città.

Un altro posto imponente è il Lago Lowell un vasto bacino idrico arginato che facilita l’irrigazione nelle fattorie della Contea di Canyon ed è anche l’habitat di parte della fauna selvatica.

Cascate dell’Idaho

Cascate dell'Idaho

Questa città divertente situata nel Contea di Bonneville nello stato americano dell’Idaho, è sulla buona strada Fiume di serpente, riservato da Columbia River.

La città delle cascate dell’Idaho, che deve il suo nome alle cascate famose e lussureggianti dal fiume Snake, circondato da pianure ondulate, montagne in pendenza e il fiume storto. Ti divertirai molto in una giornata di pesca o caccia, o se preferisci il campeggio in uno dei parchi nazionali, la verità è che vivrai avventure indimenticabili.

Molto divertente lo troverai quando navighi in barca nei bacini della Ririe o delle Palisades. Vola in deltaplano, puoi persino fare il paracadutismo o guidare una mongolfiera da King Mountain o osare muoverti nelle acque del fiume Snake in kayak.

È anche bello assistere a una gara sulla pista BMX di Snake River, puoi anche prendere una bicicletta se vuoi essere incoraggiato a partecipare. Se scegli l’inverno da visitare, il divertimento è pattinare sulla pista di pattinaggio del Tautphaus Park e puoi persino spostarti nella neve verso le alte montagne del Caribù.

Pocatello

Pocatello

Conosciuta come la città del sorriso, è un città situato nelle contee di Bannock e Power nel stato Americano di Idaho. Si trova sulle rive del fiume Portneuf, una riserva del corso superiore del Fiume di serpente, lo stand principale in Columbia.

È una città vivace nella valle, circondata da montagne piene di storia e divertimento all’aperto, in estate pronta per il ciclismo e l’escursionismo. In inverno il divertimento ti porta allo sci nordico e alla pesca sul ghiaccio.

Se preferisci l’arte, la cultura e la storia visitare il Museo della pulizia (Museo delle pulizie) vedrai mostre di aspirapolvere, lavatrici, scope e garage disordinati presieduti da una delle poche statue di Muffler Man nel mondo.

Inoltre, visita il Museo di Storia Naturale dell’Idaho (Museo di Storia Naturale dell’Idaho), puoi esplorare mostre di antropologia e geoscienza.

I siti più famosi dell’Idaho (USA)

Siti famosi dell'Idaho

I luoghi famosi dell’Idaho sono vari, i principali saranno dettagliati qui:

  1. Craters of the Moon National Monument: Una zona vulcanica con campeggio, pronta per il divertimento durante la stagione estiva.
  2. Schweitzer: Splendida località di montagna con sci e ristoranti, spettacolare per il divertimento invernale con la famiglia e gli amici.
  3. Cascate di shoshone: Un parco con lunghi percorsi da esplorare, navigazione e viste maestose che ti influenzeranno.
  4. Bacino del fagotto: Spettacolare area montuosa per sciare, ti divertirai un milione.
  5. Parco a tema Silverwood: Tutto un divertimento in questo parco con montagne russe, scivoli e molto altro.
  6. Silver Mountain Resort: Davvero uno spettacolo pieno di divertimento che troverai per lo sci, il parco acquatico, la montagna e lo snowboard.

L’Idaho è uno stato meraviglioso dove ti divertirai per tutte le età e gusti, in una qualsiasi delle stagioni. Allo stesso modo, i luoghi ti parleranno della loro lunga storia, così come dei costumi e delle tradizioni culturali, devi solo camminare per queste strade e ti piacerà ogni luogo.

Se ti piace la natura, assicurati di visitare i famosi parchi, dove godrai della flora e della fauna che ospita in quelle splendide montagne. D’altra parte, se ti piace pescare e navigare sui fiumi, allora cerca divertimento sul famoso fiume Boice, sarà sicuramente una vera avventura.

Lascia il tuo commento su queste attrazioni piene di divertimento. Cosa osi visitare?



stateuniti